Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi vi sto scrivendo dal frecciargento ke da Merano mi sta riportando a casa... se questo nn è affetto, io nn so proprio come potrei chiamarlo!
ho visto ke siamo arrivati alla settima parte... ma quanto cavolo scrivete?! a sto giro mi da proprio ke nn ce la farò a leggere tutti sti arretrati, quindi portate pazienza se vi sembrerà ke faccia interventi a caso! dopo una settimana di trasferta lavorativa dove l'alternativa al dormire era solo lavorare con turni di 12/13 ore, nn avete nemmeno idea di quanta voglia abbia di pedalare!
tra l'altro, mentre ero lì, mi facevano un'invidia quei crucchi (xkè nn se sapete ke Merano è in provincia di Austria!!) ke partivano in mtb (al riguardo ho visto praticamente solo Cube!). montagne da paura, chissá ke cavolo di paesaggi!!
cmq, alla luce di quanto vi ho appena detto, vi scrivo semplicemente x dirvi ke:

1. se domenica piove giuro ke mi vedete al tg della sera xkè faccio una strage!
2. dovrò tornare a Merano con la mtb!
3. domani ultimi upgrade alla mtb, quindi conto di pubblicasti le foto entro sera

@konti (messaggio criptato): la gallina ha fatto l'uovo, ripeto, la gallina ha fatto l'uovo... :)

:smile:
Io aspetto prima di portarla dal mecca per l'ennesima volta sperando di cavarmela con minor spesa...vediamo... Grazie di temermi aggiornato ;-)

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ragazzi vi sto scrivendo dal frecciargento ke da Merano mi sta riportando a casa... se questo nn è affetto, io nn so proprio come potrei chiamarlo!
ho visto ke siamo arrivati alla settima parte... ma quanto cavolo scrivete?! a sto giro mi da proprio ke nn ce la farò a leggere tutti sti arretrati, quindi portate pazienza se vi sembrerà ke faccia interventi a caso! dopo una settimana di trasferta lavorativa dove l'alternativa al dormire era solo lavorare con turni di 12/13 ore, nn avete nemmeno idea di quanta voglia abbia di pedalare!
tra l'altro, mentre ero lì, mi facevano un'invidia quei crucchi (xkè nn se sapete ke Merano è in provincia di Austria!!) ke partivano in mtb (al riguardo ho visto praticamente solo Cube!). montagne da paura, chissá ke cavolo di paesaggi!!
cmq, alla luce di quanto vi ho appena detto, vi scrivo semplicemente x dirvi ke:

1. se domenica piove giuro ke mi vedete al tg della sera xkè faccio una strage!
2. dovrò tornare a Merano con la mtb!
3. domani ultimi upgrade alla mtb, quindi conto di pubblicasti le foto entro sera

@konti (messaggio criptato): la gallina ha fatto l'uovo, ripeto, la gallina ha fatto l'uovo... :)

Allora comincio a sintonizzarmi sul TG :-)!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Intanto che aspetto domani per l'upgrade, sto pensando già al prossimo.. :smile:

Gli exustar E-PM-25Ti con i loro 208g di peso e 100€ di spesa, mi attizzano non poco..

Il prossimo upgrade sarà questi pedali, gomme fred furious, e reggisella ritchey carbon..

E i 9 kg verranno raggiunti.. :smile:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ma scusa non monti gli xtr adesso?

Yes, ma pesano mooolto di piu...

Gli XTR erano stati presi inizialmente come buon pedale ad aggancio rapido per la full, ma ora sulla fulla ho gli straitline flat, e gli xtr sono passati momentaneamente sulla scottina...

Ma dove si trova il ritchey 34.9, già 2 venditori mi han detto che è fuori produzione...

Intanto che aspetto domani per l'upgrade, sto pensando già al prossimo.. :smile:

Gli exustar E-PM-25Ti con i loro 208g di peso e 100€ di spesa, mi attizzano non poco..

Il prossimo upgrade sarà questi pedali, gomme fred furious, e reggisella ritchey carbon..

E i 9 kg verranno raggiunti.. :smile:
Vacca boia... sei sempre in continuo movimento :smile:ma come dice @LucaBrasi... non hai già gli XTR??? Quanto pesano in confronto agli Exustar??
Ma sulla carta son meglio??

Yes, ma pesano mooolto di piu...

Gli XTR erano stati presi inizialmente come buon pedale ad aggancio rapido per la full, ma ora sulla fulla ho gli straitline flat, e gli xtr sono passati momentaneamente sulla scottina...

Ma dove si trova il ritchey 34.9, già 2 venditori mi han detto che è fuori produzione...
da me c'è...o meglio è disponibile ad ordinarmelo... ma questo 2 mesi fà.... ma non penso che vada fuori serie da un momento all'altro...

erano rivenditori Scott i negozianti che hai sentito o vendevano altre marche, magari non sapendo che la Scott scale monta questa sezione di reggisella...:celopiùg:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Vacca boia... sei sempre in continuo movimento :smile:ma come dice @LucaBrasi... non hai già gli XTR??? Quanto pesano in confronto agli Exustar??
Ma sulla carta son meglio??

Pesano sulla carta circa 120g in meno..

Gli xtr sono una garanzia cmq, io li ho presi perche in un primo momento li volevo tenere sulla full, ma visto che per 2-3 volte ho rischiato di ribaltarmi, ho preso i flat per la full e gli xtr son passati sulla scottina..

Cmq exustar non lavora male, anzi..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
da me c'è...o meglio è disponibile ad ordinarmelo... ma questo 2 mesi fà.... ma non penso che vada fuori serie da un momento all'altro...

erano rivenditori Scott i negozianti che hai sentito o vendevano altre marche, magari non sapendo che la Scott scale monta questa sezione di reggisella...:celopiùg:

Ho chiesto a 3-4 negozi on line e mi hanno risposto o che non è disponibile o che è fuori produzione..

Cmq sul sito ritchey è ancora presente..

No, perchè ragionandoci su, ho deciso di montare attacco e manubrio ritchey carbon, per non avere rimpianti, quindi mi sto informando per il reggi ovviamente per completare il trittico..

Poi mi fermo, la spesa per cambiare gruppo e freni, quindi buttare giu altri 300-400g mi costerebbe circa 1000€, e a quel punto mi sarebbe convenuto prendermi una RC subito..

Quello che volevo ottimizzare l'ho già fatto, la cosa piu importante erano le ruote, ma dato che c'ero anche il trittico originale direi che non è all'altezza del telaio...

Ho chiesto a 3-4 negozi on line e mi hanno risposto o che non è disponibile o che è fuori produzione..

Cmq sul sito ritchey è ancora presente..

No, perchè ragionandoci su, ho deciso di montare attacco e manubrio ritchey carbon, per non avere rimpianti, quindi mi sto informando per il reggi ovviamente per completare il trittico..

Poi mi fermo, la spesa per cambiare gruppo e freni, quindi buttare giu altri 300-400g mi costerebbe circa 1000€, e a quel punto mi sarebbe convenuto prendermi una RC subito..

Quello che volevo ottimizzare l'ho già fatto, la cosa piu importante erano le ruote, ma dato che c'ero anche il trittico originale direi che non è all'altezza del telaio...
Domani passo in negozio e vedo cosa mi dicono sulla disponibilità... se in caso ti informo...:celopiùg:
Per curiosità che impianto freni e gruppo monteresti???
Io come freni pensavo gli Avid Elixir XO

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Domani passo in negozio e vedo cosa mi dicono sulla disponibilità... se in caso ti informo...:celopiùg:
Per curiosità che impianto freni e gruppo monteresti???
Io come freni pensavo gli Avid Elixir XO

Io monterei l'X0 completo, dopo aver provato sram me ne sono innamorato..

Senza nulla togliere a Shimano eh..

Ma tu cosa hai ordinato tacco?

Cmq per il ritchey fammi sapere che mi interessa..

Io monterei l'X0 completo, dopo aver provato sram me ne sono innamorato..

Senza nulla togliere a Shimano eh..

Ma tu cosa hai ordinato tacco?

Cmq per il ritchey fammi sapere che mi interessa..
Ho ordinato : guarnitura + mov. centrale XT , der. ant. XT, comandi der. XT , cambio post. XTR 2011 3x10 , pacco pignoni XTR 2011 3x10 , catena XTR .
E dei pantaloncini invernali Scott RC 2011:celopiùg:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Domani foto degli upgrade, spero nella volontà dello sprito santo che Domenica non piova così riuscirò ad usare un po sta benedetta bici..

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Pesano sulla carta circa 120g in meno..

Gli xtr sono una garanzia cmq, io li ho presi perche in un primo momento li volevo tenere sulla full, ma visto che per 2-3 volte ho rischiato di ribaltarmi, ho preso i flat per la full e gli xtr son passati sulla scottina..

Cmq exustar non lavora male, anzi..
non solo sulla carta...per la precisione sono 325 gr degli xtr contro i 210 degli exus...
gli exus lavorano benissimo...montano le stesse tacchette degli shimano e sono davvero tosti...
anche prendendo i pm 25 non in titanio si guadagna molto...270 gr per 50 euro di spesa!!!

Buona scelta tacco, ma io al tuo posto spendere per spendere avrei preso tutto xtr.. :smile:

I freni io prenderei i formula R1 carbon.. :il-saggi:
Appena ho visto sul catalogo il prezzo della guarnitura XTR (la 2011) son sbiancato...:-(( :-(( :maremmac:...
dal Gamba la mettono a 439 euro...

Con gli R1 vai sul sicuro.... ma 499 euro... son tanti...(se punti sulla versione con leve in carbonio e viteria in ergal)
Meglio gli RX come prezzo...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
non solo sulla carta...per la precisione sono 325 gr degli xtr contro i 210 degli exus...
gli exus lavorano benissimo...montano le stesse tacchette degli shimano e sono davvero tosti...
anche prendendo i pm 25 non in titanio si guadagna molto...270 gr per 50 euro di spesa!!!

Si, infatti è il mio stesso ragionamento, gli exustar a mio parere sono forse i pedali col miglior rapporto qualità prezzo, ma tu snatch le ruote non le cambi?

E il forcellino hai risolto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo