ragazzi vi sto scrivendo dal frecciargento ke da Merano mi sta riportando a casa... se questo nn è affetto, io nn so proprio come potrei chiamarlo!
ho visto ke siamo arrivati alla settima parte... ma quanto cavolo scrivete?! a sto giro mi da proprio ke nn ce la farò a leggere tutti sti arretrati, quindi portate pazienza se vi sembrerà ke faccia interventi a caso! dopo una settimana di trasferta lavorativa dove l'alternativa al dormire era solo lavorare con turni di 12/13 ore, nn avete nemmeno idea di quanta voglia abbia di pedalare!
tra l'altro, mentre ero lì, mi facevano un'invidia quei crucchi (xkè nn se sapete ke Merano è in provincia di Austria!!) ke partivano in mtb (al riguardo ho visto praticamente solo Cube!). montagne da paura, chissá ke cavolo di paesaggi!!
cmq, alla luce di quanto vi ho appena detto, vi scrivo semplicemente x dirvi ke:
1. se domenica piove giuro ke mi vedete al tg della sera xkè faccio una strage!
2. dovrò tornare a Merano con la mtb!
3. domani ultimi upgrade alla mtb, quindi conto di pubblicasti le foto entro sera
@konti (messaggio criptato): la gallina ha fatto l'uovo, ripeto, la gallina ha fatto l'uovo... :)
Io aspetto prima di portarla dal mecca per l'ennesima volta sperando di cavarmela con minor spesa...vediamo... Grazie di temermi aggiornato