mi sa proprio che pioverà!!!!http://www.ilmeteo.it/Domani foto degli upgrade, spero nella volontà dello sprito santo che Domenica non piova così riuscirò ad usare un po sta benedetta bici..
mannaggia....
mi sa proprio che pioverà!!!!http://www.ilmeteo.it/Domani foto degli upgrade, spero nella volontà dello sprito santo che Domenica non piova così riuscirò ad usare un po sta benedetta bici..
Appena ho visto sul catalogo il prezzo della guarnitura XTR (la 2011) son sbiancato...( ( ...
dal Gamba la mettono a 439 euro...
Con gli R1 vai sul sicuro.... ma 499 euro... son tanti...(se punti sulla versione con leve in carbonio e viteria in ergal)
Meglio gli RX come prezzo...
Si in effetti.... ma la mia scelta per gli Xo era sopratutto un fattore "estetico" (belli veramente).... c'è da dire che gli xo e gli cr carbon sono praticamente identici, con la variante che gli xo pesano leggermente meno e , le pinze sono forgiate...Ma a quel punto mi tengo gli elixir R Tacco..
Se devo fare l'upgrade, lo voglio fare coi controcaxxi..
Cmq a parte gli scherzi, sia gruppo che freni non mi vanno stretti, io li vedo molto bene, sinceramente la 30 2010 è un ottimo compromesso, telaio e forcella ottimi, gruppo e freni di buon livello, tutto il resto non è un granchè, a parte il reggisella che lo considero fatto molto bene..
Si, infatti è il mio stesso ragionamento, gli exustar a mio parere sono forse i pedali col miglior rapporto qualità prezzo, ma tu snatch le ruote non le cambi?
E il forcellino hai risolto?
Ciao!!! non hai sbagliato posto... anzi... se non erro la Scale 60 dovrebbe venire di listino sui 990 euro ma con gli sconti di fine serie la puoi trovare in vendita anche a meno (700)Buongiorno a tutti e complimenti per il sito.
Volevo anch'io entrare nel mondo delle Scott e avrei trovato una Scott scale 60 in vendita da un mio amico. Lui l'ha comprata nel 2009 quindi ha un anno di vita ed è il modello 2010. Secondo voi quanto posso offrirgli? E' tenuta molto bene senza graffi ed ha girato pochissimo.
Come componentistica è' come da catalogo 2010.
Un negoziante mi ha detto dai 500 ai 600 Euro e secondo voi?
Grazie e Ciao Micky e scusate se ho sbagliato sezione ma è il mio primo post.
avevo lasciato il computer acceso sul forum... e son andato a lavoro.... poi si spegne automaticamente... grazie della preoccupazione!!!tacco...ti vedo on-line da circa 20 minuti ma ancora non hai scritto niente....mi sto preoccupando!!!!!
Ma .... quanto pesa????Allora, l'elenco degli upgrade è:
Ruote Shimano XTR
Dischi freno Shimano XTR
Pacco pignoni Shimano XT
Sganci rapidi KCNC
Sella Selle Italia SLR Titanium
Attacco manubrio Ritchey Carbon
Piega Ritchey carbon Flat
Pedali XTR
Camere d'aria Continental supersonic
Manopole ritchey true grips (ancora da montare)
Bella!!! complimenti..... ma cambia le manopole.... stonano sul trittico nero...
ottimo.... bella.... ma devi ancora provarla???Eccole, già cambiate..
Ho chiesto info a Brescia, e mi han detto che con della semplice acqua ce l'avrei fatta, ed infatti le ho messe su in un attimo...
Ma .... quanto pesa????
ottimo.... bella.... ma devi ancora provarla???