• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
anzi scusate me ne ha messe 2!!
che gente.........
mah!!!
secondo me questo se inscritto al forum solo per quello,
anche perchè ha messo più vot negativi che post scritti, anzi se c'è qualcuno che sa come vedere l'IP per controllare chi è!!!
Magari è qualcuno invidioso del nostro 3d
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

è un simpaticone.....che tenerezza....
 

baz

Biker imperialis
Ciao e benvenuto... il cambio è un 9 velocità, la bici ha una bellissima colorazione secondo me, il telaio in alluminio è lo stesso dei modelli dalla 40 in su quindi validissmo e sicuramente a livello di telai in alluminio di altre marche famose.
la scelta tra scott e cube? devi vedere tu perchè sono entrambe ottime bici, la cube ha un migliore rapporto qualità prezzo (veramente ottimo), la scott però è + facile da vendere come usato... la cube ha spesso il difetto della consegna, se non è già presente dal tuo sivende stai attento perchè non è detto che arrivi... poi c'è il dicorso estetico ma su questo non posso esprimermi in quanto troppo personale.
ciao
 
ma chi è sto genio? sono mancato un giorno e succedono sti casini????
Ciao
Si è vero me lo domandavo anchio!!!! boh.... che gente.... se uno è di cattivo umore per ragioni familiari, lavorative o altro non deve rivendicarsi sul forum perchè tanto è anonimo.... ci si sfoga in altre zone... (palestra, bici eee... anche a letto ...dai!!!!!)
 
Reactions: baz and ventcha
Una domanda tecnica ragazzi.... voi montereste al posteriore un Geax Gato tenendo all'anteriore lo Ro Ro???

Ho intenzione di cambiare quella posteriore.... con una gato 2.10 tnt

per ragioni lavorative vi leggerò stasera alle 19....

Grazie in anticipo per le risposte!!!

(spero di non venire valutato negativamente dal fantasma formaggino che ha già colpito Rufy, Piterino e Felix....)son neutrale come la Svizzera!!!
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito



grazie per le risposte innazitutto ragazzi!
allora la scott scale la vado a pagare tanto quanto la cube ltd comp e cioe 950 euro entrambi i modelli sono 2011!
non ho problemi per la spedizione o altro...
perche ci sono due rivenditori qui vicino che hanno entrambe le bici pronte in negozio per essere vendute quindi nono ci sono problemi di questo genere...
forse allora dovrei andare di cube....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Una domanda tecnica ragazzi.... voi montereste al posteriore un Geax Gato tenendo all'anteriore lo Ro Ro???

Ho intenzione di cambiare quella posteriore.... con una gato 2.10 tnt

io all'anteriore ho sostituito subito la Ro Ro di 1° equipaggiamento con la Nobby che trovo più adeguata, ma al di la di questo (che comunque attiene a considerazioni d apprezzamenti piuttosto personali), la gato l'ho montata sempre al post fino ad adesso e l'ho trovata piuttosto polivalente se togliamo le situazioni di fango vero e le situazioni di asfalto bagnato (in discesa).
Avevo optato per la misura 1.9 perché credevo che la gato fosse una gomma da fango, mentre in realtà non lo è, per cui ritengo che la 2.1 possa supportarti bene nelle compagini invernali non troppo estreme dal punto di vista della poltiglia, ma per lo smosso medio (pozzangherette, fanghino, fogliame umido, sterratini bagnati ma anche trails innevati) senza troppe radici o pietroni lisci è certamente una carta da giocare.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


io lo metterei all'anteriore, preferisco uno più tassellato all'anteriore.. il posteriore scivola si, ma in qualche moodo si riesce a raggirare questo problema..
 

baz

Biker imperialis
Purtroppo c'è gente che non sa cosa fare e si diverte a rompere i cog....i in modo anonimo (molto + semplice) sempre che non vengano qui apposta per creare zizzagna, forse creiamo un po di invidia
ciao
 

baz

Biker imperialis
il gato da 1.9 l'ho montato per un paio di uscite l'inverno scorso... secondo me è stato u n errore di progettazione, veramente pessimo!!! invece il 2.1 vedo che è decisamente migliore... ho sentito molti pareri positivi
ciao
 

baz

Biker imperialis
se esteticamente ti piace di + la cube e non credi di doverla cambiare presto vai tranquillo su quella... è un'ottima marca
ciao
 

baz

Biker imperialis
adsl anche sul lavoro? Attento a non raggiungere il mio numero di messaggi perchè, se mi superi, mi arrabbio !!!!
ciaooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo