• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Esatto, ma ti diverti di brutto anche nei percorsi dell'Oglio e Mincio, è uno spettacolo Mantova, peccato che quando vai in riva ai 3 laghi che la circondano vedi l'acqua con le chiazze di combustibile che galleggia...

Come buttare via una delle città piu belle d'Italia..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Beh, io per quel poco che l'ho usata ho notato che psicologicamente riesco ad andare con piu tranquillità appunto perchè il posteriore copia..

Senza contare poi il fatto che l'ammo posteriore aiuta parecchio anche in trazione..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Guarda, io appena presa in mano la full mi son reso conto dei lati positivi, ma non è tutto rose e fiori, la scorrevolezza della scale me la sogno sulla specy, secondo me ognuna ha il suo terreno ideale, non parlo solo di peso, ma di geometrie..

Poi ognuno ha le proprie preferenze, ma spesso sento parlare delle full come la scelta finale, ma io penso che ci siano sempre lati positivi e negativi in ogni cosa..
 
Apro e chiudo OFF topic...
Mi hanno raccontato delle cose dei mantovani sull'inquinamento dei vostri laghi.... prima la cartiera, poi i diserbanti dei campi e ora la raffineria che avete li attaccata al lago (inferiore??) ci sono stato a mantova con la protez. civile... e parecchi della nostra squadra son da mantova....
Città stupenda!!!
Scusate l'off topic...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Io non abito proprio a Mantova, ma molto vicino..

Mantova potrebbe essere come una piccola Venezia, anzi, in alcuni aspetti anche meglio, ma a mio parere non si puo rovinare tale patrimonio artistico e geologico industrializzando in questo modo le rive del lago..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

belle entrambe, forse qualche componente leggermente migliore per cube. però con lo sconto penso che vai a pagare meno la scale70. cube fa delle gran bici con un gran rapporto qualità prezzo, ma se devo essere sincero, andrei su cube se dovessi prendere un medio-alta gamma, in modo da avere componenti di prima categoria e risparmiare un bel po' rispetto a scott. però andanto su una bici sotto i 1000€ andrei sul sicuro e prenderei scott. considera anche i problemi che (purtroppo) cube ha con le consegne.. non fanno magazzino e c'è gente che l'ha aspettata per mesi, trovandosi in uscita i modelli nuovi prima di riceverla..... peccato davvero!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Purtroppo Rufy, questi problemi li ha anche la Scott quest'anno con le consegne....
Son 5 settimane e 4 giorni che aspetto la salopette invernale Scott RC ... ho fatto prima a comprarne un'altra.... ho perso le speranze...

Che mi convenga prendere i capi estivi adesso...???
Tanto arriveranno in primavera!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

beh, ma io parlavo di bici.
cube l'abbigliamento manco ce l'ha...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
.
....Ho paura che il deragliatore posteriore RDM970 non vada bene per la scale. Sentiamo un po cosa dicono a riguardo gli amico del forum. Forse dovevo prendere RDM972 SGS.

ma funzionare funziona al contrario... lo faceva anke a me... ma non xkè sia guasto, ma semplicemente xkè il 970 non è shadow... non xkè sulla scale non va bene!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Gt (Force), Santa Cruz (Nomad) , Specy (Enduro) etc ... etc ... fanno bike con 150 mm e oltre con telaio carbo
Ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
Ciao Rufy, sai come funziona il cambio RDM970 XTR? Ho paura che funzioni al contrario rispetto al mio RDM772 SGS XT. <cioè se tiro il cavo passa ai rapporti più duri, al contrario, se lo allento sale su quelli più morbidi.

sinceramente no.. io ho quel modello, ma non mi son mai preoccupato se fosse il 970 o 971. per andare verso i pignoni più grandi (rapporti corti) comunque tiro il filo, verso i pignoni piccoli mollo
te devi fare il contrario? ovvero con la levettina sotto vai verso i corti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo