Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Beh, secondo me i ruotoni da 29 stan bene su almeno una L, e parlo solo di estetica, cmq io prenderei una 29 solo su taglie grandi, dove forse si apprezzano di piu i vantaggi..

a me la rc 29 e la pro piacciono ovvio la l sembra migliore della m come forme, ma anche la m non è male, è con molto slooping.
p.s. noto ora dalla foto ma la taglia s non esiste?
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
NN ricordo chi l'avesse i ritchey, ma ricordo solo che si lamentasse parecchio per essi.......
Gli xpedo ne sento parlare abbastanza bene, però mai bene come gli shimano
e nn sono manco leggeri come gli exustar....
D'altro canto ho sentito sia elogiare, che disprezzare exustar, per esempio alcuni si lamentano del fatto che nn sono rapidi nello sganciare e riagganciare le scarpe, altri dicono che si svitano...... insomma ognuno racconta la propria esperienza:spetteguless:
Se dovessi scegliere io prenderei quest'ultimi, tanto ho sentito lamentarsi di tutti i pedali, tanto vale avere meno peso e più soldi; dato da qualità/prezzo:celopiùg:
mi sembrava che era luchettino o oitem se non ricordo male
 
Oggi uscita in 3, con un ragazzo che era da un annetto che nn toccava la sua bici, per me è stato buono, perchè questa settimana avendo le ferie sono uscito da giovedi a oggi, quindi col fatto che nel gruppo c'era una pecora zoppa, ho potuto fare un giretto rilassante, un pò meno la discesa, ma comunque rilassante:celopiùg:
Adesso ho mal di culo e a fine giornata ho visto che tutte le mie uscite diventano pesanti per questo motivo è nn per il fiato o le gambe.........
quelle ormai dp un annetto che esco ho imparato a gestirle; ma per quanto riguarda fattore C ancora piango..........
Io ho una srl gel flow, ma se mettessi la stessa pero carbon cambia qualcosa, oppure è scomoda uguale??
Siccome oramai sono tantissimi qui nel tread a possedere una SMP Glider forse potrebbe essere la fine del tuo problema.... però bisogna considerare che anche il fondello fà la differenza... se è consumato e alla fine del suo uso, perde ogni prestazione.
Oppure magari hai cambiato marca di pantaloncini e la differenza si è sentita??
Ho appena preso ieri la salopette invernale e la differenza di fondello si sente parecchio....
 
quoto...ma soprattutto lascia stare i ritchey....!!!!!
di quei pochi che li hanno provati non ce n'e' stato uno che ne abbia parlato bene!!!!
Quoto!!! Anche i miei che avevo sulla bottecchia erano un disastro.... dopo solo 500 km quello destro mentre girava faceva un rumore tipo sfregamento e aveva un attrito pauroso... poi ai 1200 km quello sinistro tutto di un colpo è diventato mollo e in curva in discesa mi ha fatto partire il piede e meno male che ero seduto.... ma son caduto lo stesso..... mai più!!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
quindi se sei sotto l'1,70 sei fregato, devi rivolgerti ad un'altra marca. Sarà magari il primo anno, ma uno sforzettino in più lo potevano fare (anche se a pensarci bene non ne avrebbero forse vendute tante di 29 taglia s)
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Ma le 29er "calzano" più grandi delle normali 26??
Perchè ho sempre visto gente sopra il metrottanta di altezza che le usa...

da quello che ho capito delle 29 non è che calzano più grande ma hanno il vantaggio per le persone più grandi di riuscire a diminuire l'altezza del baricentro, oltre questo vantaggio le ruote più grandi hanno minore difficoltà a superare un ostacolo, e una maggiore trazione (che non so tanto spiegarmi).
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Non capisco perchè gli egg beater della crank bros, piu pesano piu costano..

Gli egg beater 1 costano la metà degli egg beater 3 e pesano meno..

Interessanti gli egg beater 1 a 50€ e soli 250g di peso.. :celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Non capisco perchè gli egg beater della crank bros, piu pesano piu costano..

Gli egg beater 1 costano la metà degli egg beater 3 e pesano meno..

Interessanti gli egg beater 1 a 50€ e soli 250g di peso.. :celopiùg:
mi sono posto la stessa domanda anche io ma mi sa che è un errore del sito se no non si spiega mi sembra che a seconda della serie 1 2 3 11 cambiavano pure il "cuscinetto" per risparmiare peso
 
mi sono posto la stessa domanda anche io ma mi sa che è un errore del sito se no non si spiega mi sembra che a seconda della serie 1 2 3 11 cambiavano pure il "cuscinetto" per risparmiare peso
Si ... infatto quando li ho visti e ho visto il rpporto peso / prezzo ho subito pensato ad un errore.... però mi pare strano che sbaglino tutti e 4 i pesi.... insomma, cambiano i materiali della molla e del supporto...

Purtoppo non conosco nessuno che li monta...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Confermato in tutti i siti che gli egg beater 1 sono piu leggeri dei 2 che a loro volta son piu leggeri dei 3..

Azz, gli egg beater 1 sono appetibilissimi 50€ per poco piu di 250g...

Certo che i 3 starebbero alla grande sulla scalettina 30 2010, ma pesano di piu.. :nunsacci:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Spettacolo però..

crank-egg-beater-3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo