Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
cerco un 2010 , voglio l'IS
prezzo di listino mi pare 2950 se non erro..ovviamente conto di spendere mooooolto meno..mica sono rockfeller
più che altro valuterò in base a quello che realizzerò vendendo il mio
pumaaaaa ci seiiii?
Le RC (sia scale che spark) nel 2010 sono finite ancora in primavera... puoi vedere solo per un usato ma non sarà facile... provo a parlare col puma ma quest'anno di spark non ne ha vendute, solo scale
ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Solo il telaio Spark RC nuovo lo si paga (con sconto) sui 2600 2550...
certo è una botta di soldi ma allineato a qualsiasi mtb biammo in carbonio Top di gamma!
Trovarlo sui 2000 usato di un anno puo essere fattibile anche se difficile...

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Le RC (sia scale che spark) nel 2010 sono finite ancora in primavera... puoi vedere solo per un usato ma non sarà facile... provo a parlare col puma ma quest'anno di spark non ne ha vendute, solo scale
ciao
Esatto salvo qualche superfondazza di magazzino le spark RC(specialmente in tg L) erano già esaurite verso marzo/aprile... ed avevano rifatto un ordine (tra la quale anche quella del mio amico) per le richieste in piu ma penso che erano già tutte vendute...

baz

Biker imperialis
Tu hai già la guarnitura BB30 vero? altrimenti occhio perchè già anche nel 2010 la Rc era BB30 quindi non so se va bene la tua guarnitura, dovresti cambiarla!
ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Tu hai già la guarnitura BB30 vero? altrimenti occhio perchè già anche nel 2010 la Rc era BB30 quindi non so se va bene la tua guarnitura, dovresti cambiarla!
ciao
Se prendi un telaio che è stato comprato come Frame Kit ha ancora il movimento tradizionale. Se invece prendi un telaio che arriva da una spark RC gia montata allora ha il BB30!
Quindi deve cercare frame kit 2010 a meno di cambiare anche guarnitura!

Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao

ovviamente mi butterò su un usato, al limite mi accontenterei anche di una LTD

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Ecco il tasto dolente....

Stato