Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangian

Biker serius
10/3/03
285
75
0
Visita sito
Bike
Spark Rc 2022 + Addict RC
grazie però questo è per il BB30 normale (colpa mia, mi sono spiegato male prima nel messaggio) ma la scott monta il BB30 PF, se dovesse eistere anche questo adattatore avviso subito il mio sivende
grazie mille
ciao

Credo che attualmente non esista un adattatore.

baz

Biker imperialis
infatti ho notato che non è il press fit... si il nuovo telaio premium (sempre che lo cambi!!!) è conico mentre il mio attuale non lo è quindi vado di adattatore
Ciao

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
È una S, ma anche la M ha molto slooping.....
Grazie per i complimenti:)

Molto bella! accostamenti estetici ineccepibili (così ti riprendi da tutte le critiche ricevute...) facci sapere come ti trovi con il nuovo telaio.

Se mi permetti un suggerimento passerei 1o2 spessori da sopra a sotto l'attacco manubrio ed invertirei l'attacco passandolo in negativo.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Molto molto bella, complimenti Piterino!!!

Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

L'attacco è già in negativo! e gli spessori li sposterò nn appena monterò la mia forca neanche a me fanno impazzire così!!
Grazie per i complimenti

Mandrake 66

Biker novus
23/8/09
16
0
0
Chioggia
Visita sito
Ciao ragazzi! con piacere vedo che ci sono tanti appasionati di questa bici che io definisco speciale.
allego una foto della mia bambina prediletta, pesa con questo assetto 8,9kg, pero' quando la metto in assetto da gara, cioe' con forca rigida e ruote super leggere arriva a 7,7kg, purtroppo non ho una foto in assetto da gara.

Allegati

• IMG00020-20110108-1110.jpg
    56,5 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo