Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Ciao ragas oggi ho smontato i cuscinetti della serie sterzo della mia scalde 10 che monta la ritkey wcs quello in fondo vicino alla forcella gratta un po e vorrei cambiarlo calcolando che comunque nn è durato un anno.... cosa mi consigliate avete esperienze in merito?
grazie Fuasto
 

baz

Biker imperialis
esatto... il solo allenamento purtroppo non basta!!!
se io dovessi allenarmi di + delle uscite che già faccio finirei subito a letto con mega infiammazioni alle articolazioni, mi è bastato aumentare i km ad inizio anno ed ora sono già fermo maledizione
Ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si forse il passo era il gavia e non lo stelvio... cmq cambia poco... la sostanza è quella!!!
 
Reactions: baz

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
mah la ritchey carbon è una buona s/s... poi cmq i cuscinetti sono soggetti ad usura, fango, acqua, sabbia, terra... o si smontano regolarmente per pulirli ed ingrassarli o ogni tot si cambiano che si fa prima
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

meglio montare gli originali o avete qualche cosa che va meglio d quelli ?

se volessi cambiare la s/s alla mia vecchia scale mod 2008 quale serie sterzo dovrei montare (c'è la crank per la scale)
aspettiamo suggerimenti
 

sbikey88

Biker ultra
ragazzi posto fotuzza della mia scaletta col nuovo portaborraccia elite customrace e il contakm..(finalmente arrivato...)
http://img515.imageshack.us/img515/8398/xl806780.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/4728/xl806783.jpg
....ne approfitto x ribadire la cortesia e disponibilità di glamsport nella persona del sgn Zendron..il quale, dopo 2 mesi dall'acquisto - fidandosi della mia parola in merito al fatto ke l'attacco da 110mm risultava ancora inutilizzato ma troppo lungo x me - me lo ha serenamente sostituito con uno da 100mm..!

a proposito del contakm...io l ho messo in basso nella forcella xke la distanza minima del sensore è 12mm e più in su non prende,così: http://img441.imageshack.us/img441/794/xl806784.jpg
....ci sono controindicazioni nel montarlo cosi in basso??
inoltre vorrei chiedervi qst: calcolando la misura della ruota..ho fatto fare un giro completo alla stessa facendola scorrere accanto al metro..e mi risulta 210cm..quadra anche a voi qst valore??

grazie mille!
 
Complimenti per la bici!!!!

Ho solo 2 domande da farti...

1: ma il gruppo XT che monti è 3x10??

2: cosè quel "coso" bianco che hai sul manubrio al lato opposto del contakm???
Una luce a led??
 
ragazzi per avere una sella piu comoda ma sempre bianca e bella cattiva per sostituire la mia di serie scott quale mi consigliate?
La sella è una scelta molto personale.... dovresti provarla prima per sentire come stai...


Selle Italia Slr Team


Selle San Marco Ponza che è più economica.


Ce ne sono un'infinità.... per questo dovresti provarne qualcuna.... e se trovi "quella che ti fà soffrire meno" allora prendila...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo