Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito

no photo..no comment...facciela veder..facciela guardar....
 
FOTO FOTO FOTO!!!!
Spero non fai DH con la Scale come si denota dal tuo avatar
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Oggi 101km con amici stradisti... media di 26.9km/h.... io in mtb... la mia scale da soddisfazioni anche sul bitume!!!

Ciao
Giovanni

.
...complimenti per la resistenza. Quante calorie hai consumato?
Per la cronaca Kcal 2698 fcm 149 fcmx 191

complimentoni
che gomme monta la tua scale?
Maxxis Crossmark 70a per camera pieghevole ant + post...

Per la cronaca:

http://img213.imageshack.us/i/crossmarkant.jpg/
ANTERIORE

http://img341.imageshack.us/i/crossmarkpost.jpg/
POSTERIORE

Caspita!!!! Ne hai macinata di strada!!!
Ma alla fine il comfort come era???
Io non riuscirei più di 50 km...

Ma non montava quelle senza tacchetti ... tipo quelle slick da strada

Bhè tacco non fare il lamentoso!!! avete tutte scale ultralight in carbonio.... la mia è persino in alluminio quindi non proprio comodissima e pesa circa 13.00 kg in assetto "ready to excursion"!

Il giorno della befana mi sono sparato altri 106km!!!

Sto pensando di comprarmi una bella bdc... budget 1600-1700€
Il mio sivende non vende scott...

Devo scegliere tra

Trek Madone 3.1 (shimano 105 mix)
Focus Cayo 2.0 (shimano ultegra mix)
Focus Cayo 3.0 (sram force mix)

Voi cosa prendereste?

p.s.: ho già chiesto su bdc forum ma non sono arrivato ad una conclusione

Grazie 1000 in anticipo
Giovanni
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Buongiorno a tutti, dopo una bella colazione, fatta a base di cereali, succo di frutta e caffè, mi accingerò a dare un bacino alla mia piccina che dorme, per andare a fare un bel giretto soft con macchina fotografica al seguito direzione dente del diavolo (panoramica che da Gabicce va verso Pesaro, a strapiombo sul marenostrum). Peccato che la visuale non sarà delle migliori perchè c'è un nebbione della miseria, ma va bene lo stesso. Poi posterò qualche foto. (P.S.: sarà possibile allegare filmati di breve durata oltre alla foto???) Buona pedalata a tutti.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

buongiorno manu...e buon giro!!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

io mi sono svegliato alle 9 ma aperta la finestra sono tornato nel letto visto che ci sarà un grado e non riuscivo neanche a vedere la strada....
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi ho un piccolissimo problemino con la mia scale che riguarda la vernice e vorrei un vostro parere....


[url]http://img233.imageshack.us/i/191220101464.jpg/[/URL]
Forse si nota poco ma smontando il supporto del portapompa e il portaborraccia la cosa è molto evidente ed occupa circa 2x2 cm di spazio

Praticamente l'alluminio presenta delle bolle (ossido? )

Dite che se mando un email ad acerbis posso chiedere (o pretendere ) la sostituzione del telaio visto che fino a giugno rientra ancora nei due anni?

Grazie in anticipo
Giovanni
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi stupenda giornata di sole, fatti 48 km di puro fuoristrada..........
se nn era per la sella!!! :(
dmn provo la gel flow limited edition e vediamo come va!!!
 

luc64

Biker serius
11/10/10
121
2
0
prov Torino
Visita sito
Chiaro dh si fa con il bighit, ma con la scale del free leggero si ecco le foto della scale
 

Allegati

  • DSC00942.jpg
    53,6 KB · Visite: 55
  • DSC00943.jpg
    60 KB · Visite: 16

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito

OT

Trek Madone per la bellezza del telaio però non mi entusiasmano i componenti Bontrager, ma è più un pregiudizio mio che non un'opinione comprovata da fatti
Come montaggio invece direi la Focus Cayo 2.0 che ha pur sempre un bel telaio
Poi incide molto l'aspetto personale, nel senso che ci le geometrie di un telaio sono soggettive quindi dovresti fare una visita biomeccanica per capire quale si adatta meglio a te.
Alla fine se io dovessi scegliere prenderei quella che mi piace di più comunque prova a cercare bene e sentire altri negozianti, con quella cifra secondo me potresti trovare qualche offerta che sia montata full Ultegra

Fine OT
 
Si embra quasi ossido o quando la vernice si alza a forma di bolla a causa di una reazione dovuta appunto dall'ossido.... strano che non ci sia nemmeno dei segli o altro...
 
Son appena tornato dal un bellissimo giro in compagnia dei Bikercialtroni..... bellissima avventura.... peccato solo per la massiccia presenza di fango sul sentiero..... in salita sarò montato in sella per il55% del totale..... mai vista una cosa del genere!!!!

Ringrazio il buon Farrier e Noghese per la bellissima avventura o (disfatta) visto che 2 persone hanno rotto il der. posteriore e praticamente hanno fatto metà percorso con una single-speed tantissimi (me compreso) hanno spinto la bici e imprecato e il fango non lasciava scampo....

Abbiamo pulito le bici con le lancie perchè le ruote non giravano.....

Un certo punto da tanto fango che c'era penso che la mia Scale pesasse 15 kg.....
Tra poco allego le foto...
Ciao a tutti!!!
 
Reactions: ventcha

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Grande Tacco hai fatto i fanghi alla scale..fanno bene! Io invece bellissima uscita oggi con la mia squadra, 55 km con 1000 m di dislivello, temperatura sui 13-14 gradi, sole, fango abbastanza ma non troppo!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
io mi sono svegliato alle 9 ma aperta la finestra sono tornato nel letto visto che ci sarà un grado e non riuscivo neanche a vedere la strada....
.
Ciao Teo, alla faccia del giro soft!!!!! Eravamo in 4, di cui io e un'altro reduci dall "demolizione" di ieri. Gli altri due che di solito vanno più piano, stamattina, non so come e non so perchè, erano assatanati. Il giro soft è diventato una mazzata da 53 km alla media dei 16,5. Sono arrivato fino a Fiorenzuola ed ho scoperto altri 3 tagli in sigle molto belli. Non ho avuto tempo di fare le foto...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

ok un giorno li facciamo insieme alla nostra velocità così me li fai vedere
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

così si fa, bravo tacco! io oggi giro breve (26 km) ma intenso! un bel dislivello e tanta nebbia e fango!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo