Ragazzi oggi bel giretto di scarico di 40 km in due ore, temperatura ottima di media 12 gradi!
che invidia!!!!!!!!!quì 3 gradi e tempo di cacca con pioggia fine e nebbiolina....
Ragazzi oggi bel giretto di scarico di 40 km in due ore, temperatura ottima di media 12 gradi!
Quoto quotooo!!! Via i catarinfrangenti dai cerchi (non penso ci sia traffico nei boschi!!)Ciao, togli le gemme dalle ruote e quella posteriore sul canotto reggisella perchè fanno molto bike da supermercato...... e la tua non lo è di certo!!!! perchè è una Signora bike. per la velocità sei sicuro che il contachilometri sia settato giusto? circonferenza ruote e unità di misura sia in km e non in miglia? E infine sporcalaaa quellaaa bike.. infangalaaa
Eh immagino..che invidia!!!!!!!!!quì 3 gradi e tempo di cacca con pioggia fine e nebbiolina....
Qui ci son 4 gradi!!!
E tutto umido!!
Bella giornata oggi, fatti 45 Km quasi tutti in fuori strada, provato la sella PROVA, ma anche questa fa male, in compenso sotto i COGL..... nn mi ha dato nessun fastidio, ma il culetto ancora fa male:)
Proverò l'ultima sella, cioè quela di Tacco (in precedenza avevo provato sempre una prologo, ma un'altro modello) e se mi da ancora fastidio, prenderò la selle italia Kit carbon come quella di ALE, almeno se devo stare scomodo preferisco avere la sella bella:)
.Oggi 101km con amici stradisti... media di 26.9km/h.... io in mtb... la mia scale da soddisfazioni anche sul bitume!!!
Ciao
Giovanni
Oggi 101km con amici stradisti... media di 26.9km/h.... io in mtb... la mia scale da soddisfazioni anche sul bitume!!!
Ciao
Giovanni
Caspita!!!! Ne hai macinata di strada!!!Oggi 101km con amici stradisti... media di 26.9km/h.... io in mtb... la mia scale da soddisfazioni anche sul bitume!!!
Ciao
Giovanni
Ma non montava quelle senza tacchetti ... tipo quelle slick da stradacomplimentoni
che gomme monta la tua scale?
[URL="http://attachmentid=114728&thumb=1[/IMG][/URL] ciao a tutti ho fatto la mia prima uscita un po di fondo ma come mai non riesco su asfalto ad andare piu di 13 km orari ?
devi impostare 2290 (circa..se fai al misura esatta della circonferenza ruota è meglio) la 29er sviluppa circa il 10% in più della 26er
.posso presentarvi la mia scale? telaio scale 70(alu),montaggio:
forka fox f 100
ruote : sun equalizer raggi sapim 2/1.8/ mozzi a4z
freni formula k 18
regg.sella thomson+ sella flite
trasmissione: tutto xt
attacco+ manubrio: extralite 110mm+answer 630mm rialzo 25mm
ruote tubles (da me trasf.) gomme post larsen 2.0 ant inverno hutchinson toro 2.1 estate larsen
mi dite come vi sembra e cosa non va'? grazie
posso presentarvi la mia scale? Telaio scale 70(alu),montaggio:
Forka fox f 100
ruote : Sun equalizer raggi sapim 2/1.8/ mozzi a4z
freni formula k 18
regg.sella thomson+ sella flite
trasmissione: Tutto xt
attacco+ manubrio: Extralite 110mm+answer 630mm rialzo 25mm
ruote tubles (da me trasf.) gomme post larsen 2.0 ant inverno hutchinson toro 2.1 estate larsen
mi dite come vi sembra e cosa non va'? Grazie
Tanti auguri nero.. c'è chi stà peggio..Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!o-oo-o
Grazie Conte..conta lo spirito non l' età!Tanti auguri nero.. c'è chi stà peggio..
quest'anno io 10 in più di te..
OT ciao Wil, ho letto delle tue "performance" il giorno della befana, tutto ok?