Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Eh si la discesa è una brutta bestia, per questo io amo molto di più la salita, in discesa sono una pippa! Io esco domani e dopo domani in mtb finalmente, dopo 2 settimane di soli rulli e bdc!
Anche io non me la cavo in discesa... o meglio quelle scoscese e ripide le evito.... però quell'amico mi ha spronato a farla e son arrivato alla fine senza cadute.... mi ha poi detto questa frase... "un problema non puoi evitarlo... DEVI AFFRONTARLO!" parole saggie!!!

Una piccola lezione di vita..... (lui ha 45 anni.... ne ha di esperienza)

bravo tacco!!!! così si fa!!!!!
Grazie mille Ventcha!!!!
Il primo ostacolo da affrontare è quello della paura!!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Soprattutto bisogna provare e riprovare..mi ricordo l' anno scorso non riuscivo a fare un pezzo molto tecnico in salita senza mettere il piede a terra, ma ho deciso di non mollare (sono un capricorno, molto caparbio e testardo), ho provato e riprovato e alla fine l' ho fatto perfettamente, e ora lo faccio sempre senza problemi!
 

baz

Biker imperialis
1 giorno fermo per tosse e ora 2 per il maltempo di fila inizio a essere in crisi di astinenza!!!
Io invece sto facendo la danza della pioggia perchè per colpa del mio ginocchio dovrò star fermo almeno una decina di giorni quindi, visto che dalla settimana prossimo potrò pedalare solo il week end, il mio rientro in bici è previsto per il 22, una settimana prima di partire per capoverde, arrivo la proprio ben allenato maledizione!!!
per fortuna in questi giorni c'è brutto altrimenti mi incaz molto
ciao
 
per molti il primo ostacolo è quello di uscire quando non è bel tempo
Beh si!!!

Anchio son capricorno e ho la testa dura!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Noooooo BAZ nooooooo!

 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
...dai che passano in fretta!
A oggi è una settimana che mi sono infortunato.
Tutto sommato mi è passata abbastanza velocemente.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

beh!! io dico sempre che la MTB prima di farla con le gambe e con il fiato si fa con la testa!!
è con quella che si va lontanooooooooooo
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi una info!! se io accuso dolori sotto i cogl-....... secondo voi una sella più piatta è meglio di una sella più rialzata dietro o nn c'entra nulla??
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo