Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie a tutti ragazzi per gli auguri..di solito il giorno del mio compleanno sono sempre un pò triste per il pensiero che passano gli anni..ma il sorriso mi torna rapidamente pensando che la bici è uno sport che si fa fino ad 80 anni..quindi..come si dice dalle mie parti..avoja a pedalà!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

puoi dirlo forte!!
se penso a quanti stradisti ultra 70enni mi superano quando faccio tratti in asfalto:rosik:
magici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Augurissimi:cucù: ti cade di lusso il compleanno .... venerdi è un gran bel giorno, stasera birra, bagordi (patatina/ona se è nella disponibilità ... mi auguro di si) e domani tanta sana mtb:celopiùg:
Un solo suggerimento: lascia in garage la bdc .... in inverno il mountain biking è ancora più ..... frizzante:celopiùg:
Ciauzzzz

Grandeee! Mi dedicherò proprio a tutte le cose che hai detto..in particolare ad una!!!!!!!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
....1,9, non per caso viviamo nella stessa zona. Qualche pagina fa ho scritto la stessa cosa. Non mi dispiacerebbe provare, la prossima stagione estiva, i geax AKA 2.0.

mi hanno detto che durano molto pochissimo gli aka... :spetteguless: però il disegno è bella ma per non rischiare io andrò di saguaro che mi sembra sempre bello scorrevole.
Per l'altra cosa io oggi sono a casa altrimenti anche un'altra volta no problem, il problema è poi trovare il tempo di andare dal seraffo...
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
.
....1,9, non per caso viviamo nella stessa zona. Qualche pagina fa ho scritto la stessa cosa. Non mi dispiacerebbe provare, la prossima stagione estiva, i geax AKA 2.0.
L' Aka è una gomma ottima, mi piace veramente tanto e sull' asciutto la reputo eccezionale su ogni tipo di fondo (l' ho provata anche sul bagnato e mi sembrava di avere il cerchio senza ruota per come scivolava!!!).
Unico neo la durata, si consuma molto velocemente, credo per via della mescola morbida.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
mi hanno detto che durano molto pochissimo gli aka... :spetteguless: però il disegno è bella ma per non rischiare io andrò di saguaro che mi sembra sempre bello scorrevole.
Per l'altra cosa io oggi sono a casa altrimenti anche un'altra volta no problem, il problema è poi trovare il tempo di andare dal seraffo...
.
Adesso vado a fare 50 min di rulli. Per le 17:00 sono da te. Alla fine rimarrò nei Kenda Small Block Eight 1,95 (420 gr.). Il prossimo inverno non credo di rimontare i gato, ho chiesto a ventcha cosa monta lui sui suoi ztr nella stagione fredda.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
L' Aka è una gomma ottima, mi piace veramente tanto e sull' asciutto la reputo eccezionale su ogni tipo di fondo (l' ho provata anche sul bagnato e mi sembrava di avere il cerchio senza ruota per come scivolava!!!).
Unico neo la durata, si consuma molto velocemente, credo per via della mescola morbida.
.
....è la stessa cosa che infatti ha detto Konti.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Grazie Tacco..ero in attesa dei tuoi auguri!
eH LO SO:smile:.... son uscito con Luponero (un forumendolo) per sterrati quì sulle colline veronesi e non ho mai visto tanto fango come oggi....

Mi sono divertito un sacco .... ero felice come un bambino a prendere il fango in pieno.... ho migliorato sopratutto le doti discesistiche che non ho mai dato tanta importanza a quelle..... sella bassa e viaa!!

La paura ti blocca ma se hai paura freni, e se freni , cadi..... son caduto tre volte senza brutte conseguenze.... le pietre erano troppo umide...

Belo bello..... peccato solo per il freddo el pioggerellina......:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
eH LO SO:smile:.... son uscito con Luponero (un forumendolo) per sterrati quì sulle colline veronesi e non ho mai visto tanto fango come oggi....

Mi sono divertito un sacco .... ero felice come un bambino a prendere il fango in pieno.... ho migliorato sopratutto le doti discesistiche che non ho mai dato tanta importanza a quelle..... sella bassa e viaa!!

La paura ti blocca ma se hai paura freni, e se freni , cadi..... son caduto tre volte senza brutte conseguenze.... le pietre erano troppo umide...

Belo bello..... peccato solo per il freddo el pioggerellina......:celopiùg:
Eh si la discesa è una brutta bestia, per questo io amo molto di più la salita, in discesa sono una pippa! Io esco domani e dopo domani in mtb finalmente, dopo 2 settimane di soli rulli e bdc!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Grazie a tutti ragazzi per gli auguri..di solito il giorno del mio compleanno sono sempre un pò triste per il pensiero che passano gli anni..ma il sorriso mi torna rapidamente pensando che la bici è uno sport che si fa fino ad 80 anni..quindi..come si dice dalle mie parti..avoja a pedalà!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:

Auguri!!! Anche da parte mia!

:spetteguless: Qualche giorno prima di compiere i 39 ho preso la bici da strada mi sono fatto una salitona ... mi sono detto se sali così puoi compiere anche 39 anni ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
eH LO SO:smile:.... son uscito con Luponero (un forumendolo) per sterrati quì sulle colline veronesi e non ho mai visto tanto fango come oggi....

Mi sono divertito un sacco .... ero felice come un bambino a prendere il fango in pieno.... ho migliorato sopratutto le doti discesistiche che non ho mai dato tanta importanza a quelle..... sella bassa e viaa!!

La paura ti blocca ma se hai paura freni, e se freni , cadi..... son caduto tre volte senza brutte conseguenze.... le pietre erano troppo umide...

Belo bello..... peccato solo per il freddo el pioggerellina......:celopiùg:

bravo tacco!!!! così si fa!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
1 giorno fermo per tosse e ora 2 per il maltempo di fila inizio a essere in crisi di astinenza!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo