ecco appunto...
Veramente stava per Model Year
ecco appunto...
Veramente stava per Model Year
penso che quel "MY" stia per M year ...
penso eh?
Certo, è una M
Ti ringrazio per l'attenzione.
.
Ciao Teo, tenterei di montare il mio deragliatore XT, almeno ci togliamo il dubbio.
Tardo pomeriggio di oggi, se ci sei e se non ci sono problemi, te lo porto.
in realtà quel "my" è una strana consuetudine non ho ben capito derivante da cosa utilizzata parecchio in rete che in realtà significa "anno", quindi my 2010 = dell'anno 2010
.Grazie manu se me lo presti intanto quando vado dal seraffo lo faccio provare a lui così siamo sicuri che vada bene e vediamo se va meglio del mio, poi ovviamente qualora fosse quello il problema te lo pago.
Oggi se passi di qua sono a casa fino verso le 5. Più tardi purtroppo non ci sono.
Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!o-oo-o
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!Come non quotarti! La prossima stagione all'anteriore lo lascio su anche per l'inverno, invece al posteriore volevo provare un saguaro se mi riesce a bastare come grip, vediamo.
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!
.Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!o-oo-o
dai che ti, anzi "ci", manca poco... io il 30 e tu quando? so che + o - è quel periodo
si vede che ho bidogno di ferie....
Tanti Auguriiiiiiiiiii di buon compleannoRagazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!o-oo-o
.maledetto giovinastro!!!!!!
auguri collega!!!!!!!!!
Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!o-oo-o
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!
.no no io il saguaro lo riferivo solo alla bella stagione! In inverno non mi permetterei mai di tenerlo su in inverno
barro + saguaro in estate e gato + gato in inverno oppure barro + gato sempre in inverno.
dai che ti, anzi "ci", manca poco... io il 30 e tu quando? so che + o - è quel periodo
ciao