Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
penso che quel "MY" stia per M year ...
penso eh?;-)

in realtà quel "my" è una strana consuetudine non ho ben capito derivante da cosa utilizzata parecchio in rete che in realtà significa "anno", quindi my 2010 = dell'anno 2010

Certo, è una M
Ti ringrazio per l'attenzione.

allora, da catalogo:
- head angle: 71,0°
- head tube leght: 115 mm
- effective top tube horizzontal: 580 mm
- seat angle: 73,5°
- BB center to top of seat tube: 440 mm
- BB center to top tube center: 378 mm
- chainstay lenght: 420 mm
- BB offset: -30 mm
- standover height: 745 mm
- stem lenght: 110 mm
- crank-arm lenght: 175 mm

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Ciao Teo, tenterei di montare il mio deragliatore XT, almeno ci togliamo il dubbio.
Tardo pomeriggio di oggi, se ci sei e se non ci sono problemi, te lo porto.

Grazie manu se me lo presti intanto quando vado dal seraffo lo faccio provare a lui così siamo sicuri che vada bene e vediamo se va meglio del mio, poi ovviamente qualora fosse quello il problema te lo pago.
Oggi se passi di qua sono a casa fino verso le 5. Più tardi purtroppo non ci sono. :celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Grazie manu se me lo presti intanto quando vado dal seraffo lo faccio provare a lui così siamo sicuri che vada bene e vediamo se va meglio del mio, poi ovviamente qualora fosse quello il problema te lo pago.
Oggi se passi di qua sono a casa fino verso le 5. Più tardi purtroppo non ci sono. :celopiùg:
.
ok, se ho problemi ti Kontatto, fai pure con comodo senza fretta, tanto non mi serve.
A dopo.
Ciao.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Come non quotarti! La prossima stagione all'anteriore lo lascio su anche per l'inverno, invece al posteriore volevo provare un saguaro se mi riesce a bastare come grip, vediamo.
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!

vedrai com'è scorrevole sul fango...talmente scorrevole che ti sembrerà di stare sui rulli (pedali pedali e rimani sempre li) :smile:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!:bum-bum-:o-oo-o
.
Auguri!!!! Ma quale anziano!!! Gli anni che passano non dobbiamo considerarli come il traguardo che segna un cedimento fisico, ma l'opportunità di aver imparato più cose rispetto all'anno prima. Nel nostro gruppo abiamo Calise di 57 anni, che fa gare, e che ci da la paga a tutti.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi oggi è il mio compleannoooooooooooo!!!!!!!! 29 anni sono anziano!!!!!!!:bum-bum-:o-oo-o


Augurissimi:cucù: ti cade di lusso il compleanno .... venerdi è un gran bel giorno, stasera birra, bagordi (patatina/ona se è nella disponibilità ... mi auguro di si) e domani tanta sana mtb:celopiùg:
Un solo suggerimento: lascia in garage la bdc .... in inverno il mountain biking è ancora più ..... frizzante:celopiùg:
Ciauzzzz
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io la monto attualmente la saguaro al posteriore, ma ancora non l' ho provata per bene sul fango visto che sto uscendo spesso in bdc in questo periodo, cmq sicuramente non sarà una gomma molto grippante sull' umido-bagnato, ma io prediligo scorrevolezza al posteriore, a scapito di un pò di grip in più!

no no io il saguaro lo riferivo solo alla bella stagione! In inverno non mi permetterei mai di tenerlo su in inverno :smile:
barro + saguaro in estate e gato + gato in inverno oppure barro + gato sempre in inverno.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
no no io il saguaro lo riferivo solo alla bella stagione! In inverno non mi permetterei mai di tenerlo su in inverno :smile:
barro + saguaro in estate e gato + gato in inverno oppure barro + gato sempre in inverno.
.
....1,9, non per caso viviamo nella stessa zona. Qualche pagina fa ho scritto la stessa cosa. Non mi dispiacerebbe provare, la prossima stagione estiva, i geax AKA 2.0.
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi per gli auguri..di solito il giorno del mio compleanno sono sempre un pò triste per il pensiero che passano gli anni..ma il sorriso mi torna rapidamente pensando che la bici è uno sport che si fa fino ad 80 anni..quindi..come si dice dalle mie parti..avoja a pedalà!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo