• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Si Baz, sulla Mia ( B.B. 92 ) ho montato la "vecchia" Xtr ed ho usato il pressfit originale, è un "mattoncino" ma fa il suo dovere
Come pensavo... grazie mille!!!
ciao

....e mettere sulla RC 2011 il BB92 PF invece del BB30 PF?
Non si può purtroppo!!! sto BB30 mi ha proprio rotto, praticamente esiste "solo" per chi vuole lo sram XX
Ciao

La Premium,10 , 20 , 30 e 35 dovrebbero montare il BB92 Press Fit...
Esatto... il BB 30 è solo per la 899 e la Rc, le altre tutte BB90 in entrambi i casi comunque sempre Pree Fit (PF)
Ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Per il 7 e 8 si potrebbe fare, il 6 dovrei essere a Garda per la prova della Pezzo....ripeto "dovrei"..perchè ho visto le previsioni meteo dal 6 al 9....UN DISASTRO...Neve e pioggia a "buso" ...speriamo si sbaglino
Pare proprio di si ... ma forse il 6 tiene si scatenerà nella notte tra 6 e 7 staremo a vedere ... io purtroppo il 6 devo passare la mano ... per la seconda volta mi va buca con questo test del percorso.

GRANDE!!!!


Il 6 son impegnato al pomeriggio dalle 16.... ma per il resto a parte il 9 che sono con dei forumendoli a Montebello son libero!
Teniamoci aggiornati!!

Oggi uscita breve dalle 15 alle 16,15 quanto fango ... che spettacolo ... il percorso ti aspetta tacco4ever
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh dai basta che portano quelle che avevano a padova... io ho provato la Scale 29" quella con livrea 949 e devo dire gran mezzo!!! Reattivo, agile e scattante nonostante i ruotoni ma era sicuramente sub 10!
 

baz

Biker imperialis
Qui dal puma stanno in tanti provando la 29' in alluminio (12.2 kg in taglia M) con gomme con camera d'aria (quindi gonfiate a 3 atm) e ne sono tutti entusiasti... ovvio che il peso e le ruote non rendono esattamente l'idea, ma ha riscosso comunque un sacco di pareri favorevoli e quindi sicuri acquirenti, magari non nel 2011 ma nel 2012 visto che alcuni stanno aspettando la rc 2011 26'... il puma stesso ci sta facendo un pensierino!!!
Ciao
 
Sono appena rientrato in ufficio dopo una sessantina di Km in Bdc... che freddo... e che mal di ginocchio, devo fermarmi maledizione!!!!!

Complimenti Baz.... io oggi ne ho fatti 10.....( uffa.... ma mi aspetta da giovedì un bellissimo ponte all'insegna della sportività!!!!
Tempo permettendo!!
beh 13 kg son tanti anche per una 26"... qualsiasi salita se la fai con una bike da 9 kg e poi con una da 13 ti sembra di averla fatta 2 volte invece di una!
Eppure sarebbe ottima come bici da allenamento on quel peso!
Ok ... ma che percorso hai fatto ???
Quello della Custozabike???
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Non si può purtroppo!!! sto BB30 mi ha proprio rotto, praticamente esiste "solo" per chi vuole lo sram XX
Ciao


Esatto... il BB 30 è solo per la 899 e la Rc, le altre tutte BB90 in entrambi i casi comunque sempre Pree Fit (PF)
Ciao [/QUOTE]
.
sono appena rientrato dal sivente il quale, dopo un paio di telefonate, mi conferma che ci sono degli adattatori sram che mi consentirebbero di montare la tripla xtr sul telaio RC. Gli ho detto di farlo arrivare e se posso montare la guarnitura e il resto dei 6 pz.(tranne il der frontale) lo piglio, altrimenti se lo tiene.
 
Reactions: baz

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Sono appena rientrato in ufficio dopo una sessantina di Km in Bdc... che freddo... e che mal di ginocchio, devo fermarmi maledizione!!!!!
.
almeno giri, io qui con questo male alle costole e alla schiena mi stò rovinando le ferie natalizie. Il dott. stamattina mi ha tassativamente sconsigliato di andare in bici per almeno 2 settimane. Allo stesso tempo mi sono aumentati pure i dolori.
 
Buona guarigione Manu!!! Tanto non hanno messo dell'ottimo tempo sto fine settimana....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ecco una fotuzza delle extralite e dei furious fred..

Ora la bike è come la volevo!!!

Spero che in queste giornate di festa ci sia bel tempo!!!
 

Allegati

  • P1000152.jpg
    46,9 KB · Visite: 19
  • P1000153.jpg
    51,6 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo