Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cmq le extralite pensavo fossero una megacaxxata, invece sono molto belle, le wcs non mi piacevano perchè erano troppo cicciotte, queste invece son perfette, sembrano grippare molto bene!

Ieri sera ero annoiato ed ho provato a spurgare i freni elixir, non l'avessi mai fatto, pensavo fosse una minchiata ma non lo era..

Allora stamattina ho smontato tutto il comando anteriore, ho smontato i grani di spurgo e vaschetta, e gli ho sparato dentro alla pinza 2 siringhe di dot 4, ed è venuto benissimo..

Le istruzioni avid complicano solo le cose, addirittura ti fan comprare il kit da 40€, mentre io fatto gratis.. :smile:
 
Io lo monterei d'estate con terreno asciutto..... non ispira molta aggressività nell'aggrapparsi al terreno:celopiùg:
pensa che sul sito mettono questa frase..."Il percorso è asciutto? Accetti il rischio di forare? Le tue capacità di guida sono eccellenti? O.K. Sei pronto per il Furious Fred."

E mi son detto.... no no... non fa per me!!! ahahah troppe brutte esperienze quest'estate con le forature!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
beh, con un FF all'anteriore la differenza con una bdc è minima;-)
soprattutto da settembre a maggio, almeno dalle nostre parti;-)

Io lo monterei d'estate con terreno asciutto..... non ispira molta aggressività nell'aggrapparsi al terreno:celopiùg:
pensa che sul sito mettono questa frase..."Il percorso è asciutto? Accetti il rischio di forare? Le tue capacità di guida sono eccellenti? O.K. Sei pronto per il Furious Fred."

E mi son detto.... no no... non fa per me!!! ahahah troppe brutte esperienze quest'estate con le forature!!!

Lo avuto montato tutta estate, l'ho tolto per la Custozabike, sulla salita smossa del M.te Mammaor non voleva saperne di salire.
 
guarda, te lo dice uno che lo monta spesso al posteriore....all'anteriore neanche con terreno asciutto mi fiderei, almeno di andare sempre su asfalto;-)
Ma che pregi ha al posteriore??? Su terreno ghiaioso e smosso scivola e perde aderenza??
All'anteriore penso che alla prima curva in discesa ti "abbandoni" insieme alla bici:omertà:

Lo avuto montato tutta estate, l'ho tolto per la Custozabike, sulla salita smossa del M.te Mammaor non voleva saperne di salire.
Non fa per me..... a Sega di Ala c'è una salita molto ...anzi troppo sdrucciolevole e "bastarda":rosik:(costata ben 2 cadute salendo!!!) dove il ghiaino è molto instabile e nemmeno avanzando sulla sella e i gomiti in basso riesci a salire..... ci son riuscito a zig zag e le Ro Ro ce la facevano a fatica!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi, anche stasera piccolo upgrade..

Tolti indicatori SLX, mi stavan sul caxxo..

Risparmiati 15-20g.. :smile:
 

Allegati

  • P1000154.jpg
    P1000154.jpg
    34,8 KB · Visite: 5
  • P1000156.jpg
    P1000156.jpg
    40,3 KB · Visite: 8

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
:smile::smile::smile: la prossima volta per non forare passerà alle gemellate dei camion :smile::smile::smile:

ahahah... :smile::smile::smile:

Cmq secondo me Tacco fora troppo spesso, basterebbe una bella ruotina tubeless con delle belle tl ready latticizzate e gran parte dei suoi problemi sarebbero risolti...

Anche perche ora come ora la sua bike con quel mattone al posteriore perderà tutti quei benifici ottenuti con gli upgrade..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo