Ecco una fotuzza delle extralite e dei furious fred..
Ora la bike è come la volevo!!!
Spero che in queste giornate di festa ci sia bel tempo!!!
hai messo il FF all'anteriore?????????
Ecco una fotuzza delle extralite e dei furious fred..
Ora la bike è come la volevo!!!
Spero che in queste giornate di festa ci sia bel tempo!!!
hai messo il FF all'anteriore?????????
.hai messo il FF all'anteriore?????????
.
anche io avrei optato per un anteriore con battistrada più accentuato per aumentare la tenuta.
Ok ... ma che percorso hai fatto ???
Quello della Custozabike???
Io lo monterei d'estate con terreno asciutto..... non ispira molta aggressività nell'aggrapparsi al terreno
beh, con un FF all'anteriore la differenza con una bdc è minima
soprattutto da settembre a maggio, almeno dalle nostre parti
Io lo monterei d'estate con terreno asciutto..... non ispira molta aggressività nell'aggrapparsi al terreno
pensa che sul sito mettono questa frase..."Il percorso è asciutto? Accetti il rischio di forare? Le tue capacità di guida sono eccellenti? O.K. Sei pronto per il Furious Fred."
E mi son detto.... no no... non fa per me!!! ahahah troppe brutte esperienze quest'estate con le forature!!!
Ma che pregi ha al posteriore??? Su terreno ghiaioso e smosso scivola e perde aderenza??guarda, te lo dice uno che lo monta spesso al posteriore....all'anteriore neanche con terreno asciutto mi fiderei, almeno di andare sempre su asfalto
Non fa per me..... a Sega di Ala c'è una salita molto ...anzi troppo sdrucciolevole e "bastarda"(costata ben 2 cadute salendo!!!) dove il ghiaino è molto instabile e nemmeno avanzando sulla sella e i gomiti in basso riesci a salire..... ci son riuscito a zig zag e le Ro Ro ce la facevano a fatica!Lo avuto montato tutta estate, l'ho tolto per la Custozabike, sulla salita smossa del M.te Mammaor non voleva saperne di salire.
Ho appenapreso questo per il posteriore..... che ve ne pare??'
[URL="http://www.geax.com/it/products/?cat=2&prod=6"][url]http://www.geax.com/it/products/?cat=2&prod=6[/URL][/URL]
Intanto tengo i Ro Ro un altro paio di mesi.... poi forse Aka al posteiore e questo lo giro all'anteriore.
Così in vista della primavera che passa tutta sta pioggia
Si ... sui 640.... però spero che sia più difficile nel forarlo...Non l'ho mai provato, sulla carta mi sembra pesantino almeno per i miei gusti.
Si ... sui 640.... però spero che sia più difficile nel forarlo...
Ragazzi, anche stasera piccolo upgrade..
Tolti indicatori SLX, mi stavan sul caxxo..
Risparmiati 15-20g..
la prossima volta per non forare passerà alle gemellate dei camionMinchia tacco che downgrade, fra un po arriverai ad 11kg..
Così si fa!
.beh, con un FF all'anteriore la differenza con una bdc è minima
soprattutto da settembre a maggio, almeno dalle nostre parti
la prossima volta per non forare passerà alle gemellate dei camion