Appunto ho chiesto quanto le paga perchè credo proprio che con la cifra che dovrà pagare possa ambire a molto di più a livello di qualità.oltretutto non sono neanche economicissime...
Appunto ho chiesto quanto le paga perchè credo proprio che con la cifra che dovrà pagare possa ambire a molto di più a livello di qualità.oltretutto non sono neanche economicissime...
Appunto ho chiesto quanto le paga perchè credo proprio che con la cifra che dovrà pagare possa ambire a molto di più a livello di qualità.
dato che domani è un giorno speciale...perchè non ordinare delle ruote speciali??
il mio modestissimo parere è che montando le crosstrail manco ti accorgi della differenza con quelle di serie..a parte l'estetica
verissimo... spesa inutile!!!dato che domani è un giorno speciale...perchè non ordinare delle ruote speciali??
il mio modestissimo parere è che montando le crosstrail manco ti accorgi della differenza con quelle di serie..a parte l'estetica
Verissimo..prendesse le SLR il discorso cambierebbe..ma in questo caso no conviene l' acquisto
Ho al pecca di avere un carattere troppo precipitoso.... dovrei ragionare di più e sovrastare gli impulsiAppunto ho chiesto quanto le paga perchè credo proprio che con la cifra che dovrà pagare possa ambire a molto di più a livello di qualità.
450 ma montate le pagherei 540 con parti XT tipo cass. pign. e dischi Avid cent.esatto
certo, se le trovasse a 200 euro...
Grazie ragazzi... se non ci foste voi.....verissimo... spesa inutile!!!
ciao
ma come fai a rispondere a messaggi diversi con uno solo?Ho al pecca di avere un carattere troppo precipitoso.... dovrei ragionare di più e sovrastare gli impulsi
450 ma montate le pagherei 540 con parti XT tipo cass. pign. e dischi Avid cent.
Grazie ragazzi... se non ci foste voi.....
Purtroppo ho poco autocontrollo e mi lascio prendere dall'entusiasmo... (sarà l'età!!!)
Grazie ancora!!
Penso di orientarmi sule SLR......
... è che prima sarei intenzionato a comprare una full
baz semplicemente perchè a 18 si è moooooolto più multitasking di noi 40......
sai com'è questi giovincello vanno di core2/4 o meglio ancora core6......
noi siamo ancora al 486 :-D
ceres...hai la mia stessa eta'...non dire cosi' che mi fai sentire vecchio!!!!
tacco...prima o poi mi devi presentare il tuo sivende...devo dirgli 2 paroline...450 euro per le crosstrail 2011????ma per favore!!!!
e poi perche' ti ostini a non prendere le xtr che si troveranno ancora per poco a 449 euro e sono fenomenali???
io 39 please!
ah...scusa...leggevo 1976....pensavo 34!!!
allora si...sei vecchio...come baz e ventcha!!!!
sgrunt!
Baz, Ventcha ma se famo trattà così?!
dato che domani è un giorno speciale...perchè non ordinare delle ruote speciali??