Si proprio sul telaio, ma nella parte superiore del tubo sterzo, dove c'è il buco dove va la forcellama intendi direttamente sul telaio???
Si proprio sul telaio, ma nella parte superiore del tubo sterzo, dove c'è il buco dove va la forcellama intendi direttamente sul telaio???
No .. il bordo è nero.... non è che sia del grasso dello sterzo ... perchè se fosse lo sfregamento se viene via la vernice verrebbe il colore del carbonio nero..Ragazzi le vostre bike intorno al tubo sterzo (praticamente il bordino superiore) hanno un pò di segno bianco (mancanza di vernice) lungo tutta la circonferenza? Si vede pochissimo eh, però ci ho fatto caso, non riesco a fare foto per ora, ma appena posso magari le faccio
Si proprio sul telaio, ma nella parte superiore del tubo sterzo, dove c'è il buco dove va la forcella
Ho provato a pulire ma niente, sembra proprio che manchi la vernice!No .. il bordo è nero.... non è che sia del grasso dello sterzo ... perchè se fosse lo sfregamento se viene via la vernice verrebbe il colore del carbonio nero..
Grazie, sapere che è una cosa normale mi rincuora!guarda...a me sulla scott non si e' ancora fatto ma penso perche' l'ho usata ancora poco...!!!sulle bici dei miei amici(tra cui anche diverse rc)ho notato questo particolare!!!quindi e' normale...
No .. il bordo è nero.... non è che sia del grasso dello sterzo ... perchè se fosse lo sfregamento se viene via la vernice verrebbe il colore del carbonio nero..
tranquillo....anche io ho dovuto tribolare per smontare i miei shimano quando li ho sostituiti con gli exus....!!!vai di massima potenza!!!!!
ehi rieccomi....non ce lho fatta neppure con lo svitol....sono durissimi ho gia rovinato una chiave esagonale domani ne comprero una in ferramenta come si deve...
accidenti...e pensare che non li avevo stretti e avevo pure ingrassato filettatura....! appena posso provo con una leva piu lunga....
non oso pensare a quando dovrò cambiare pedali...
ke tristezza non riuscire a fare un lavoro cosi banale...
posso cgiederti che modello exustar monti e come t trovi??
io avevo notato questi x stare sui 100 http://www.exustar.com/product_detail.php?psn=75&level=2&t1s=19
ho letto ke sn affidabili come gli shimano, solamente piu cura nel manutenerli..
uffa no riesco a levare sti pedali e ho paura far danno...
io monto i pm25 quelli non in titanio...pesano 270gr....contri i 350 degli shimano 540....insomma...con 50 euro ho buttato giu' 80gr.
accidenti non so cosa dirti... il puma li ha finiti e non credo avrà qualcosa prima del nuovo annoGrazie Baz
Sto cercando un tubo sella da 34,9 carbon Wcs...qualche dritta???
Grazie Pier
Ave Scalisti. Qualcuno di voi mi sa dire a quanto deve essere tagliato il canotto di una forcella come minimo per andare bene su uno Scale 40?
Grazie o-o
dipende dalla misura della tua bike.
Per una S anche un 18cm va bene. Per una L per esempio ci vuole almeno un 20-21 o-o
Giusto mi son scordato di mettere la misura del telaio che sarebbe uno L....quindi una forca tagliata a 15.7 è esclusa eh
Giusto mi son scordato di mettere la misura del telaio che sarebbe uno L....quindi una forca tagliata a 15.7 è esclusa eh