Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi le vostre bike intorno al tubo sterzo (praticamente il bordino superiore) hanno un pò di segno bianco (mancanza di vernice) lungo tutta la circonferenza? Si vede pochissimo eh, però ci ho fatto caso, non riesco a fare foto per ora, ma appena posso magari le faccio
No .. il bordo è nero.... non è che sia del grasso dello sterzo ... perchè se fosse lo sfregamento se viene via la vernice verrebbe il colore del carbonio nero..
 

sbikey88

Biker ultra
ehi rieccomi....non ce lho fatta neppure con lo svitol....sono durissimi ho gia rovinato una chiave esagonale domani ne comprero una in ferramenta come si deve...
accidenti...e pensare che non li avevo stretti e avevo pure ingrassato filettatura....! appena posso provo con una leva piu lunga....

non oso pensare a quando dovrò cambiare pedali...

ke tristezza non riuscire a fare un lavoro cosi banale...
 

sbikey88

Biker ultra
tranquillo....anche io ho dovuto tribolare per smontare i miei shimano quando li ho sostituiti con gli exus....!!!vai di massima potenza!!!!!:spetteguless:

posso cgiederti che modello exustar monti e come t trovi??
io avevo notato questi x stare sui 100€ http://www.exustar.com/product_detail.php?psn=75&level=2&t1s=19
ho letto ke sn affidabili come gli shimano, solamente piu cura nel manutenerli..

uffa no riesco a levare sti pedali e ho paura far danno...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ehi rieccomi....non ce lho fatta neppure con lo svitol....sono durissimi ho gia rovinato una chiave esagonale domani ne comprero una in ferramenta come si deve...
accidenti...e pensare che non li avevo stretti e avevo pure ingrassato filettatura....! appena posso provo con una leva piu lunga....

non oso pensare a quando dovrò cambiare pedali...

ke tristezza non riuscire a fare un lavoro cosi banale...

certe volte ci si incarta sulle cose piu' semplici...!!!e' normale...
i pedali anche se li avviti con le sole mani dopo 2 pedalate si stringono da soli...
cmq o vai di leva ma io ti consiglio un bel colpo secco di mazzola stando attento a non beccare il telaio:il-saggi:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

sbikey88

Biker ultra
io monto i pm25 quelli non in titanio...pesano 270gr....contri i 350 degli shimano 540....insomma...con 50 euro ho buttato giu' 80gr.

interssanti...io prenderei quelli in titanio il cui peso dichiarato è 210 e risparmierei circa 140g....ho lo scale in alluminio, non punto a pesi record ovviamente...piu ke altro valutavo gli acquisti piu intelligenti da fare per scendere di peso e non spendere cifre assurde....cosi mi è saltato in testa di staccare i pedali shim e pesarli oggi....la storia la conoscete gia...non si svitano!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ma scusa anzi usare la chiave esagonale nn puoi usare una chiave inglese e li sviti da collo del pedale?? Proprio affianco alla pedivella per intenderci c'è una sorta di taglio che penso sia fatto apposta!! Se nn ricordo male è una 16 o una 17....... Adesso nn ricordo Cmq
Prov e mi fai sapere
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ave Scalisti. Qualcuno di voi mi sa dire a quanto deve essere tagliato il canotto di una forcella come minimo per andare bene su uno Scale 40?

Grazie o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi è un po' che non scrivo perchè non riesco a starvi dietro a leggere tutto!!! E allora mi sento fuori dai giochi in più mettiamoci anche che il tempo fa schifo e quindi ormai saranno già 2-3 settimane che non faccio girare la ruote della mia bike... Che senso di vuoto, che mancanza, la sento proprio nello stomaco, dite che sarò malato??! Lo spero! :D
Più mi allontano dalla bike e più sento che è lo sport che mi appaga e mi manca maggiormente, che bello! Ne sono davvero felice! Ora però basta pioggia voglio pedalare!!!!!

Un augurio di buon Natale in ritardo a tutti! :)

p.s: il 23-24-25-26 non ho lavorato e quindi non vedevo l'ora di pedalare...tac puntuale 38 di febbre già dal 23.... non ho parole! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo