Ciao a tutti... son appena tornato da un giretto sull'Adige.... mamma quanto fango!!!
8-)
io invece sono nero... guardo le previsioni ieri sera... pioggia... mi alzo alle 7.15... nebbia, pioggerellina e umidità al 600%... apro gli occhi alle 10... sole...
Madonna che belllaaaaa!!!!
Complimenti Rufy!!! Ottimi abbinamenti cromatici... che dire stupenda.
Anche le gomme stanno benissimo con la bici!!!
Ma cosa sono quei "cosi" sugli attacchi dei freni v-brake???
Bombolette spray monouso per riparare le gomme???
macche'...sono 2 bombole di protossido di azoto(detto n.o.s.)...
rufy....ti abbiamo sgamato!!!!
Azz tacco, hai sporcato tutta la scottina!!!
Ma sta piovendo li?
nooooo!!!! sacrilegiooo!!!
grande rufy, sei stato "coraggioso" a "sfidare" la mia ira
a parte gli scherzi, il prezzo dici?...uhm....io un migliaio di euro te li darei...
eccerto! nelle salite più toste voi come andate su?? :D
a parte gli scherzi, sono le bombolette di co2, se le metti nell'astuccino ballando sgraffiano tutto.. visto che hanno lo stesso filetto dei v-brake... anche se son convinto che se cadi e battono non sia il massimo....
Si se non usi mai la MTB... altrimenti credo che dopo un mesetto di terra e fango diventino color marroncino diarrea...
io avrei qualche difficoltà
comunque sì!!
grazie anche a te! anche se l'intento delle foto non era di farla apprezzare (anche perchè le avevo già postate :P )
ciao!
Lo so.... volevi sapere la valutazione della tua..... ma non ne ho idea... forse sui 1200 euro.... ma non me ne intendo
vai tranquillo..mi fa comunque piacere
vai tranquillo..mi fa comunque piacere
sinceramente non riesco a capire il perche' non si possa montare un 180 o 160....mi sembra davvero strano!!!!
sinceramente non riesco a capire il perche' non si possa montare un 180 o 160....mi sembra davvero strano!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?