• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
La mia non mi ha mai dato problemi, apparte che si surriscalda un pò il corpo lampada, e la durata della carica in massima potenza è di 3,30 ore! Probabilmente la tua è difettosa Rufy

per la batteria non saprei, è durata 3h allaprima scarica. considera che era in viaggio da un mese e non so in che stato di carica fosse. quindi presumibilmente a 3.30h ci arriva.
per lo spegnimento non saprei. il sensore di temp non dovrebbe esserci e surriscaldamento mi pare strano: girando in una serata come ieri non si sentiva manco il caldo! boh! forse un falso contatto, ma a quel punto come mai in un'uacita di oltre 2h poi non si è più spenta con tutti i sobbalzi che ho preso??
 

sbikey88

Biker ultra
ciao a tutti...finalmente mi è arrivato l'impianto frenante! e il bello è ke i dischi non sono gli rt-78 come indicava il sito: ma i nuovi rt-79 a stella ke volevo!meglio di così.......
[url]http://img577.imageshack.us/img577/7149/xl806502.jpg[/URL]
l'impianto mi è costato 208 spedizione inclusa completo di rotori 160mm e adattatori...quindi mi pare un buon prezzo considerando ke qui in italia,allo stesso prezzo ho trovato solo impianti senza rotori(che avrebbero portato il tot a 240,250€)

La mia Scale è completa!! appena posso la porto dal mecca a sistemarla poi cercorò di dimenticarla (ce la farò??) x qualke giorno prima di dare la materia...dopodichè...sarò dei vostri a tutti gli effetti!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Quello che farò sempre fatica a capire è come si possa rinunciare ad una mole di informazioni più vasta e competente (e quindi più utile), che si otterrebbe frequentando i topic specifici, pur di rimanere qua dentro.
 
Reactions: baz

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Quello che farò sempre fatica a capire è come si possa rinunciare ad una mole di informazioni più vasta e competente (e quindi più utile), che si otterrebbe frequentando i topic specifici, pur di rimanere qua dentro.

ciao, se ti riferisci al mio post sulla luce, ho già scritto nel post specifico, ma ho chiesto direttamente a nero qui, perchè già tempo fa avevamo parlato di luci..
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
A me purtroppo il tuo problema era capitato con un' altra cineseria che avevo acquistato e pagato per quanto valeva (ossia poco)! Con questa tutto ok!
 
ragazzi...meglio finirla con i nostri OT....monorotula mi e' sembrato abbastanza serio.....!!!!
( ustia.... conordo... meglio stare in tema di scale...

Forse riesco a prendere le Slr entro gennaio.... sto mettendo via un pò di soldini.. siccome ci sono molte feste in questo mese (Natale e il mio compleanno ) mi prendo un regalo unico.... speriamo dai
 
Grande!!!! Complimenti!!
Non vedo l'ora di vedere la tua bike.... ma come mai hai optato per dei rotori d 160/160??
Un bel 185 ci starebbe benissimo all'anteriore
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Hello a tutti!! ragazzi vi volevo presentare un video girato nella mia city, fatto da ragazzi molto in gamba che fanno AM.
Pensate che alcuni amici miei fanno quel tracciato con la propria bici da XC e vorrebbero convincere anche me!! (io soffro di vertigini;D)
Ragazzi il tipo che si vede è un mostro in qualunque sport ove ci siano 2 ruote (e nn solo)
e pensare che è un pò grandicello........ però di sicuro è più informa di me:)
Il posto da dove scende è Erice ed ha un dislivello di circa 700 m e vi assicuro che il video nn rende per come dovrebbe, ma l'inclinazione è davvero accentuata!!
NN fate caso agli alberi bruciati, ma purtroppo questa estate a qualche F D P è venuto in mente di rovinare un paradiso terrestre!! MAH!! che dirvi buona visione:)
 

sbikey88

Biker ultra
Grande!!!! Complimenti!!
Non vedo l'ora di vedere la tua bike.... ma come mai hai optato per dei rotori d 160/160??
Un bel 185 ci starebbe benissimo all'anteriore

t ringrazio! l'impianto era fornito con rotori 160/160 e sinceramente non mi andava di non approfittarne cmq....soprattutto io sono alto 1.73 per 70kg ke possono scendere fino a 68 in estate percui credo ke il 160 ant. veda piu ke bene no??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
t ringrazio! l'impianto era fornito con rotori 160/160 e sinceramente non mi andava di non approfittarne cmq....soprattutto io sono alto 1.73 per 70kg ke possono scendere fino a 68 in estate percui credo ke il 160 ant. veda piu ke bene no??

Io sono 5 kiletti in più di te....... e anch'io uso un 160 all'anteriore
Solo che adesso sarebbe ora di cambiare le pastiglie, perchè ormai son diventate secche
 

sbikey88

Biker ultra
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo