• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
negli ztr no. non hanno nemmeno perdite di pressione. con liquido stans notubes. gonfiavo una volta la settimana, ma più per controllo

negli xtr invece con caffelatex che fa schiua e tappa tutto assolutamente nessun problema (i problemi sono altri, infatti ho cambiato)
con stans notubes invece le prime uscite sono servite a "stabilizzare" il tutto. sia con roro che con rara. all'inizio perdevano pressione.

comincio a pensare di provare come ha fatto qualcuno, mischiare caffelatex e stans, magari un po' di effetto schiumogeno del caffelatex si ottiene, ma senza intappare tutto!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Questo mi è di conforto..

Cmq continuo a lavorarci su..
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

in che senso i problemi sono altri???
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
è vero, la bici leggera di sicuro non ti fa diventare un elite.. ma io devodire che tra la 40 e la limited i quasi 3,5kg di differenza si sentono.. e parecchio!

comunque per inciso, io ormai ho smesso
Certo che si sente Rufy è tantissimo 3,5 kg! Io intendevo differenze minori! Anche te hai smesso? Anche tu nei grammomaniaci anonimi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo