cosa davvero strana...
dovresti provare a risgonfiare e sbattere la ruota a terra con la gomma sgonfia girandola progressivamente...poi prova a rigonfiare ad almeno 3 bar!!!!
facci sapere....
provo subito
cosa davvero strana...
dovresti provare a risgonfiare e sbattere la ruota a terra con la gomma sgonfia girandola progressivamente...poi prova a rigonfiare ad almeno 3 bar!!!!
facci sapere....
Sto cercando di smettere!!! Mi sono iscritto ai grammomaniaci anonimi! Scherzi a parte la tua bike secono me è ottima e affidabile così, anche perchè potresti abbassare di molto il peso, ma con spese molto alte tipo guarnitura, forcella, trittico.
Quindi il mio consiglio è di tenerla così, perchè secondo me serve a ben poco, se non per pura soddisfazione di avere un peso record! Io la mia l' ho costruita in quell' ottica (pura soddisfazione di dire la mia bici pesa 8,5kg, ma in sostanza sarò banale ma contano solo le gambe nient' altro!).
negli ztr no. non hanno nemmeno perdite di pressione. con liquido stans notubes. gonfiavo una volta la settimana, ma più per controllo
negli xtr invece con caffelatex che fa schiua e tappa tutto assolutamente nessun problema (i problemi sono altri, infatti ho cambiato)
con stans notubes invece le prime uscite sono servite a "stabilizzare" il tutto. sia con roro che con rara. all'inizio perdevano pressione.
comincio a pensare di provare come ha fatto qualcuno, mischiare caffelatex e stans, magari un po' di effetto schiumogeno del caffelatex si ottiene, ma senza intappare tutto!
Certo che si sente Rufy è tantissimo 3,5 kg! Io intendevo differenze minori! Anche te hai smesso? Anche tu nei grammomaniaci anonimi!!!!è vero, la bici leggera di sicuro non ti fa diventare un elite.. ma io devodire che tra la 40 e la limited i quasi 3,5kg di differenza si sentono.. e parecchio!
comunque per inciso, io ormai ho smesso
ehi snatch ho risolto notevolmente...ma in un punto l'anteriore fa ancora quel gioco...ora riprovo a sgonfiare e sbattere la goma x terra...
ehi snatch ho risolto notevolmente...ma in un punto l'anteriore fa ancora quel gioco...ora riprovo a sgonfiare e sbattere la goma x terra...
Si, ma dopo i grammomaniaci anonimi.... dovremmo iscriverci ai Forumendoli anonimi!!!!
Ciao... ci sentiamo stasera.... vado a far alzare il PIL!!!
Esatto... Put Inside Latex!!!!ovviamente per PIL si intende prodotto interno lordo...ovvero il lattice nelle gomme!!!
meritata!!!!Esatto... Put Inside Latex!!!!
Questa è da reputazione eh!!!!!
Devi cliccare quella specie di alberello che sta sulla inistra sotto al nome utente!io ancora non ho capito come funziona sta reputazione....
Devi cliccare quella specie di alberello che sta sulla inistra sotto al nome utente!
io ancora non ho capito come funziona sta reputazione....
Mi sembra che devi prima liccare sul più e poi l' alberello. Così si aggiunge una reputazione, solo il più è una semplice valutazione positiva del postvabbe'...premi sul piu'....non e' la stessa cosa???