Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao ragazzi è tantissimo che non scrivo, ero alla villa senza internet e da 15gg circa sto riordinando la mia vita o-o

vi spiego la situazione rispondendo ;-)

a proposito di ltd ultra leggere.....vi do una soffiata...:spetteguless:
.....off sta vendendo il suo parco bici!!

l'ho beccato su faccialibro;-)

vero, vendo la scott scale ltd esattamente come in foto, come sapete è una bici che ho usato pochissimo e che è in condizioni perfette... alcuni componenti hanno meno di 200km... vendo la trek 8900 e la bianchi Kavra...


si ho visto, ma le vende "tutte"? la ltd sicuro.

mi tengo solo la trek 6700 :duello:

anche la trek, smette di far gare:celopiùg:

smetto di fare gare ogni domenica, magari mi sparo 1 marathon all'anno di quelle interessanti...

nooooo........ come smette di far gare?! Era un pò ke non si vedeva su questo topic, ma pensavo fosse solo una cosa passeggera.....

smette proprio lui ke era il più allenato e il + garoso di tutti?! Mi dispiace, spero solo sia x una scelta di vita, e non x qualcosa ke riguardi cose + serie...

eh si smetto :-(
no, va be, non mi avete visto perchè non avevo internet ;-)
quest'anno mi è andata alla grande, i tanti sacrifici hanno portato quasi sempre i risultati sperati o-o

il motivo è serio, riguarda lo studio, vorrei laurearmi, riprenderò a gareggiare tra qualche anno o-o

le bici me le tolgo per evitare di avere distrazioni e per recuperare qualcosa visto che mi trasferirò "fuori sede"

come mai?? insomma, ha 22 anni, mica è vecchio :D ha appena cominciato! inoltre tempo fa mi disse che si allenava con uno forte e stava imparando un sacco di cose.. si è semplicemente stufato o cosa? :(

23 ;-) si, con Andrea sono migliorato del 200% e non finirò mai di ringraziarlo!!

-----------------------

detto questo, a breve troverete le inserzioni sul mercatino, se avete amici interessati, fatemi sapere e aiutatemi a piazzare le mie bimbe :-(

aloha
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao ragazzi è tantissimo che non scrivo, ero alla villa senza internet e da 15gg circa sto riordinando la mia vita o-o

vi spiego la situazione rispondendo ;-)



vero, vendo la scott scale ltd esattamente come in foto, come sapete è una bici che ho usato pochissimo e che è in condizioni perfette... alcuni componenti hanno meno di 200km... vendo la trek 8900 e la bianchi Kavra...




mi tengo solo la trek 6700 :duello:



smetto di fare gare ogni domenica, magari mi sparo 1 marathon all'anno di quelle interessanti...



eh si smetto :-(
no, va be, non mi avete visto perchè non avevo internet ;-)
quest'anno mi è andata alla grande, i tanti sacrifici hanno portato quasi sempre i risultati sperati o-o

il motivo è serio, riguarda lo studio, vorrei laurearmi, riprenderò a gareggiare tra qualche anno o-o

le bici me le tolgo per evitare di avere distrazioni e per recuperare qualcosa visto che mi trasferirò "fuori sede"

detto questo, a breve troverete le inserzioni sul mercatino, se avete amici interessati, fatemi sapere e aiutatemi a piazzare le mie bimbe :-(

aloha

Eh si, l'università è "bastarda" proprio x questo... se decidi di farla "come passatempo" rischi di metterci 15 anni x prendere una triennale, mentre quando decidi di metterti sotto... beh... a quel punto grossa parte della tua vita sociale se ne va a farsi fottere! Almeno x me è stata così, con gli ultimi 5 anni (dal 2006 al 2010) fatti praticamente in modalità ANAEROBICA!!!:smile:

X quanto mi riguarda questo è anke il motivo dei mei ultimi 6 mesi "sabbatici"... ho raccolto i ke avevo seminato negli ultimi anni!

Ke dire Off... buona fortuna, stai tranquillo ke se trovo qualcuno interessato ad una mtb, le tue saranno le prime ke indicherò!
E grazie ancora x tutti i consigli ke in passato mi hai gentilmente dato... senza te e Ventcha probabilmente non avrei la mtb ke ho oggi!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
dove è il problema, prendi la laurea e se la passione è forte vai di gare....
io ho smesso quasi di usare la moto per allenarmi di piu' e fare qualche gara e piazzamenti:spetteguless:
ma come sto la domenica dopo la gara e una sensazione troppo bella, con la moto queste sensazioni non ci sono piu'

ciao a tutti
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ciao ragazzi è tantissimo che non scrivo, ero alla villa senza internet e da 15gg circa sto riordinando la mia vita o-o

vi spiego la situazione rispondendo ;-)



vero, vendo la scott scale ltd esattamente come in foto, come sapete è una bici che ho usato pochissimo e che è in condizioni perfette... alcuni componenti hanno meno di 200km... vendo la trek 8900 e la bianchi Kavra...




mi tengo solo la trek 6700 :duello:



smetto di fare gare ogni domenica, magari mi sparo 1 marathon all'anno di quelle interessanti...



eh si smetto :-(
no, va be, non mi avete visto perchè non avevo internet ;-)
quest'anno mi è andata alla grande, i tanti sacrifici hanno portato quasi sempre i risultati sperati o-o

il motivo è serio, riguarda lo studio, vorrei laurearmi, riprenderò a gareggiare tra qualche anno o-o

le bici me le tolgo per evitare di avere distrazioni e per recuperare qualcosa visto che mi trasferirò "fuori sede"



23 ;-) si, con Andrea sono migliorato del 200% e non finirò mai di ringraziarlo!!

-----------------------

detto questo, a breve troverete le inserzioni sul mercatino, se avete amici interessati, fatemi sapere e aiutatemi a piazzare le mie bimbe :-(

aloha
e' davvero un peccato...non ti conosco...ma leggere i tuoi post mi ha fatto affezionare a questo forum(oltre ad aumentarmi la scimmia....)....ti auguro di laurearti in fretta...in bocca al lupo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
allora secondo me è che il gioco tra i coni e le sfere è troppo poco e con la pressione dei QR blocchi ulteriormente il mozzo.
Ruota posteriore od anteriore?

Ruota posteriore.. Volevo provare a risolvere mettendo una specie di distanziale che nonn toccasse il cuscinetto, ma è dura lo spazio è poco :(
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma che senzo avrebbe creare una mtb di questi livelli se poi e piu affidabile una rc?perche non dovrebbe essere affidabile in gara?

Dipende che utilizzo ne fai, non è mica detto che una bici che costa uno sproposito sia allo stesso tempo funzionale..

La ltd poi ha sempre svolto il ruolo della super leggera e basta.. ;) in una gara da xc serve rigidità e solo a vedere le ruote mi dicono tutto tranne che rigidità...
Poi c'è chi se ne frega e corre con bica da 7 kg, ma in gare importanti i guasti tecnici si devono ridurre al minimo.. E buttando su pochi etti si ottiene ciò ;)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ruota posteriore.. Volevo provare a risolvere mettendo una specie di distanziale che nonn toccasse il cuscinetto, ma è dura lo spazio è poco :(
che cuscinetto??? cuscinetti non ce ne sono nelle ruote shimano...
secondo me quello che devi fare è allentare il cono che tiene il mozzo posteriore e riavvitarlo a mano (senza chiavi) e poi gli dai un pelo di stretta a chiave... se lo chiudi tutto è ovvio che il mozzo faccia fatica a girare...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
che cuscinetto??? cuscinetti non ce ne sono nelle ruote shimano...
secondo me quello che devi fare è allentare il cono che tiene il mozzo posteriore e riavvitarlo a mano (senza chiavi) e poi gli dai un pelo di stretta a chiave... se lo chiudi tutto è ovvio che il mozzo faccia fatica a girare...

per cuscinetto indendevo le sfere.. :D cmq quel lavoro lì aveva già provato a farlo mio padre, ma con scarso successo :(
 

Neri73

Biker novus
14/7/10
16
0
0
51
Brescia
Visita sito
la mia scale e' quasi finita....dopo piu' di un mese sono a questo punto:
sella slr carbon 120g(customizzata e portata a 112g)
reggisella ritchey wcs carbon
piega ritchey wcs carbon flat
stem ritchey wcs wet white 4axis
manopole ritchey wcs neoprene
freni shimano xtr
manettini cambio shimano xtr
cambio shimano xtr
deragliatore shimano xtr
pacco pignoni xtr 11-34
guarnitura shimano xtr con doppia stronglight 42/26

mi manca da decidere che ruote montare...e a questo punto stavo pensando a delle assemblate...ma non inferiori ai 1400gr...

che ne dite???
mettici almeno una foto dalle info sembra uscire una gran bici!!
 
la mia scale e' quasi finita....dopo piu' di un mese sono a questo punto:
sella slr carbon 120g(customizzata e portata a 112g)
reggisella ritchey wcs carbon
piega ritchey wcs carbon flat
stem ritchey wcs wet white 4axis
manopole ritchey wcs neoprene
freni shimano xtr
manettini cambio shimano xtr
cambio shimano xtr
deragliatore shimano xtr
pacco pignoni xtr 11-34
guarnitura shimano xtr con doppia stronglight 42/26

mi manca da decidere che ruote montare...e a questo punto stavo pensando a delle assemblate...ma non inferiori ai 1400gr...

che ne dite???
Bene bene..... ovviamente attendiamo con pazienza delle foto.... la tua dovrebbe essere un mostro...:celopiùg: per il peso a quanto sei????
 
ciao ragazzi è tantissimo che non scrivo, ero alla villa senza internet e da 15gg circa sto riordinando la mia vita o-o

vi spiego la situazione rispondendo ;-)



vero, vendo la scott scale ltd esattamente come in foto, come sapete è una bici che ho usato pochissimo e che è in condizioni perfette... alcuni componenti hanno meno di 200km... vendo la trek 8900 e la bianchi Kavra...




mi tengo solo la trek 6700 :duello:



smetto di fare gare ogni domenica, magari mi sparo 1 marathon all'anno di quelle interessanti...



eh si smetto :-(
no, va be, non mi avete visto perchè non avevo internet ;-)
quest'anno mi è andata alla grande, i tanti sacrifici hanno portato quasi sempre i risultati sperati o-o

il motivo è serio, riguarda lo studio, vorrei laurearmi, riprenderò a gareggiare tra qualche anno o-o

le bici me le tolgo per evitare di avere distrazioni e per recuperare qualcosa visto che mi trasferirò "fuori sede"



23 ;-) si, con Andrea sono migliorato del 200% e non finirò mai di ringraziarlo!!

-----------------------

detto questo, a breve troverete le inserzioni sul mercatino, se avete amici interessati, fatemi sapere e aiutatemi a piazzare le mie bimbe :-(

aloha
Ho sentito molto parlare di te e volevo salutarti e augurarti buoni studi...:celopiùg::celopiùg:
Le scelte più difficili, come nel tuo caso allontanarti momentaneamente dalle gare... e proseguire gli studi, saranno quelle che ti offriranno più opportunità in futuro...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME
Salve a tutti,
ho una domanda da porvi :
cambiereste una scott scale team edition, montata xtr, forcella reba wc, ruote mavic slr, tutto del 2008 con scapin murdok gold 2011 ?
GRAZIE


Oddio ..... è una gran bella bestia...8-)
... ma se vuoi un consiglio non farlo.... (rischieresti sommosse popolari :voxpopul::hahaha::hahaha:)

A parte gli scherzi... come è montata la scapin muldok gold????

Non penso che ti scambino la tua scale 2008 per una muldok 2011 che monta xx o xtr... forse con un xt?????
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
......mannaggia la pupazza!!!, ieri ho tentato di montare i tnt gato 26x1,9 sui ztr, ma non ce l'ho fatta....., ho tirato talmente tanto per inserire gli ultimi 10 cm di copertone (che ovviamente non è andato su) che ho staccato metà unghia del pollice sx. Se i cerchi sono da 26 devono pur andare su.....:nunsacci:?!? Ho buttato via anche 60 gr di lattice.....
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
la mia scale e' quasi finita....dopo piu' di un mese sono a questo punto:
sella slr carbon 120g(customizzata e portata a 112g)
reggisella ritchey wcs carbon
piega ritchey wcs carbon flat
stem ritchey wcs wet white 4axis
manopole ritchey wcs neoprene
freni shimano xtr
manettini cambio shimano xtr
cambio shimano xtr
deragliatore shimano xtr
pacco pignoni xtr 11-34
guarnitura shimano xtr con doppia stronglight 42/26

mi manca da decidere che ruote montare...e a questo punto stavo pensando a delle assemblate...ma non inferiori ai 1400gr...

che ne dite???
.
assemblati punta su ztr olimpic o crest
cavoli, ha tirato su un mostro di bike!!!!
che forcella hai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo