7.08kg....altro che 9500 euro per scale 899!!!!
p.s. era una scale 30.....!!!!arte Cilena!!!!
se noi abbiamo la scimmia...questo c'ha tutta la giungla in testa!!!!
sembra la scale di s-works man
con la forcella nuova?
7.08kg....altro che 9500 euro per scale 899!!!!
p.s. era una scale 30.....!!!!arte Cilena!!!!
se noi abbiamo la scimmia...questo c'ha tutta la giungla in testa!!!!
Il reggi integrato è un particolare della mia bici a cui non rinuncerei mai, solidità, rigidità, sembra di stare su un cavallo purosangue!
Questi???
[url]http://cgi.ebay.it/ATTACCO-MANUBRIO-MTB-TRANZ-X-90MM-BIANCO_W0QQitemZ370315655484QQcategoryZ56194QQcmdZViewItem[/URL]
[url]http://cgi.ebay.it/KCNC-ATTACCO-MANUBRIO-FLY-RIDE-90-MM-117-Gr_W0QQitemZ250717532139QQcategoryZ56194QQcmdZViewItem[/URL]
Su SUBITO.IT ce ne sono altri....ma pochi da 90mm....
[url]http://www.subito.it/annunci-emilia-romagna/vendita/biciclette/?q=attacco%20manubrio&th=1[/URL]
Quanto pesano?????? 2 kili????
Lo hanno ordinato questo lunedì.... ma ora che arriva passerà ancora 1 settimana.... (se va bene)
Ecco a voi..
sembra la scale di s-works man
con la forcella nuova?
Capisco le tue necessità.Eh lo so infatti è bellissimo e permette di risparmiare peso, anche molto!
Il problema è che mi capita 1-2 volte all'anno di fare delle uscite con dei colleghi che hanno tutti bici da enduro/all mnt, io ovviamente non mi tiro mai indietro perchè facciamo dei bei dislivelli, in quei casi è impossibile non abbassare la sella...! Non mi riferisco all' andare forte ma solo al non morire...!
Però è anche vero che:
a) è una favola la RC di qualsiasi anno sia!
b) i sentieri che frequento al 90% li conosco a memoria e li faccio senza abbassare la sella;
c) il telaio RC è sempre più difficile da vendere rispetto ad un telaio non RC causa misura quasi obbligata;
Che meraviglia!
Giusto.... più pesano e più mi sembrerà che la bici voli quando avrò delle ruote leggere...(xtr o cobalt)Eh lo so infatti è bellissimo e permette di risparmiare peso, anche molto!
Il problema è che mi capita 1-2 volte all'anno di fare delle uscite con dei colleghi che hanno tutti bici da enduro/all mnt, io ovviamente non mi tiro mai indietro perchè facciamo dei bei dislivelli, in quei casi è impossibile non abbassare la sella...! Non mi riferisco all' andare forte ma solo al non morire...!
Però è anche vero che:
a) è una favola la RC di qualsiasi anno sia!
b) i sentieri che frequento al 90% li conosco a memoria e li faccio senza abbassare la sella;
c) il telaio RC è sempre più difficile da vendere rispetto ad un telaio non RC causa misura quasi obbligata;
Ti ringrazio, a me serviva per la bdc quindi il fly ride lo conoscevo già ma è troppo da mtb come aspetto... L'altro bianco bellino, però scazzerebbe con la mia bdc che è tutta nera e rossa praticamente... Il mecca aveva un fsa nero e rosso che ci stava da dio solo che voleva 35... cercavo anche di spendere meno...
Che te ne frega più pesano meglio eh così poi devi vedere con le xtr per esempio come sbavi!
xtr 2011??
Che meraviglia!
Ma hai fatto una incidente e devi riabilitarti???Ragazzi sto in crisi da astinenza da bici, sono sei giorni che non pedalo e fino al primo dicembre non dovrò farlo! No non ce la faccio..troppo tempooooo!
Grandeeee ....benvenuto nel CLUB!!!! (Privè).... hai un gran bell'arsenale.....Eccola qui appena ritirata...
E visto che ci sono metto le foto anche degli altri velocipedi..
Piccole considerazioni sulla scottina:
Tremendamente bella e riuscita nel complesso della grafica, telaio e forcella sono da sbavo, ma anche il gruppo pur non essendo di altissimo livello si fa apprezzare per il livello di rifiniture, sopratutto la guarnitura pensavo fosse piu economica nel design, ma invece è molto curata e rispetto alla stylo che monta la mia specy pur costando uguali la differenza è a netto vantaggio della slx..
Per il resto le ruote non mi dispiacciono, pesano tanto ma tutto sommato l'upgrade darà molte soddisfazioni..
Bocciati a pieni voti la sella che è brutta e pesante, l'attacco che è orrendo e il manubrio che fa schifo..
Il reggisella non sfigura tutto sommato..
Quindi oggi si montano gli XTR e già un passo è fatto, poi ordinerò settimana prossima l'attacco e il manubrio e ovviamente la sella..
Ah, anche gli sganci kcnc prendo..
L'ho pesata in negozio e ha dato 10.5 kg tondi tondi, con quei pedali ed ovviamente la plasticaccia attaccata..
Quindi il peso di 10 kg è confermato, in taglia S quindi probabilmente si va sui 9.9kg..
Peccato per il brutto tempo..
Adesso cambio avatar..
Eccola qui appena ritirata...
Tremendamente bella e riuscita nel complesso della grafica, telaio e forcella sono da sbavo, ma anche il gruppo pur non essendo di altissimo livello si fa apprezzare per il livello di rifiniture, sopratutto la guarnitura pensavo fosse piu economica nel design, ma invece è molto curata e rispetto alla stylo che monta la mia specy pur costando uguali la differenza è a netto vantaggio della slx..
Per il resto le ruote non mi dispiacciono, pesano tanto ma tutto sommato l'upgrade darà molte soddisfazioni..
Bocciati a pieni voti la sella che è brutta e pesante, l'attacco che è orrendo e il manubrio che fa schifo..
Quindi oggi si montano gli XTR e già un passo è fatto, poi ordinerò settimana prossima l'attacco e il manubrio e ovviamente la sella..
L'ho pesata in negozio e ha dato 10.5 kg tondi tondi, con quei pedali ed ovviamente la plasticaccia attaccata..
Quindi il peso di 10 kg è confermato, in taglia S quindi probabilmente si va sui 9.9kg..
Adesso cambio avatar..
Anchio.... il deragliatore xtr deve essere stupendo....Ottimo non vedo l'ora di vederlo montato!
ale 81
benvenuto ufficialmente nel 3d delle scott scale
ti rinnovo i complimenti per la bella schiera di ragazze
e tanti auguri per la nuova arrivata
Grandeeee ....benvenuto nel CLUB!!!! (Privè).... hai un gran bell'arsenale.....
Allora, fai benissimo a cambiare la sella (sembra un gommone) e il manubrio e attacco, (il reggi tutto sommato è carino) e tira via i pezzi di plastica sui pedali!!! i miei erano durissimi da togliere.... mi erano venute perfino le vesciche alle mani.....
Cambia ovviamente immagine avatar....
Non te ne pentirai dell'acquisto!!!
Ottimo non vedo l'ora di vederlo montato!
Complimenti per il parco bici da urlo! Sei veramente completo così oltre che aver speso un fottio tra tutte e 3...
Bello anche l'avatar!
Ma quanti siamo, CHE ABBIAMO LE 30 2010???? TANTI DIREI!!!
Io , ale81, Snatch , Squirrel of MB, e altri 2 o 3 ....
Ho speso parecchio, ma ho trovato anche buoni prezzi, se parliamo di prezzo di listino, fra bici e upagrade vari , sono vicino ai 10000 fra le 3 bici...
Ma ho trovato buoni affari in giro che mi han fatto risparmiare..
C'è da dire che cmq quest'anno ho venduto la moto e ho preso una vespa 300(scooter) quindi tante spese le ho eliminate..
Una moto come l'R1 a fine anno ti viene a costare parecchio come spese, mentre ora ho risparmiato per il mezzo motorizzato ( piu che altro perche ci tenevo a non morire) e ho preso una tranquilla vespa ( con la quale però ho fatto 7000 km in 3 mesi )..
No è che prima di iniziare la preparazione dovrò fare un mese di stop in cui farò un pò di nuoto..Ma hai fatto una incidente e devi riabilitarti???
Complimentoni! 3 belle bestie..una in particolare!Eccola qui appena ritirata...
Adesso cambio avatar..