Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Originale... anche quella 2010 e 2011 costano così.... quindi calcolando i vari pezzi upgradati...
... 3999 + Gruppo xtr= 4999 comprese forca e trittico.
Dopo, bisogna calcolare la svalutazione: - 50%

Mmm, penso che sia equiparabile alla scale 10 2011, la fox e il trittico sono sullo stesso livello, come lo è il gruppo visto che la 10 2011 monta X0 completo...

No, perchè l'avrei trovata sui 1800€, ma io vorrei pagarla 1500 visto che ha già passato 2 stagioni..

Vedremo, altrimenti scale 20 2011 e passa la paura..
se no potresti prendere scale 30 + magura conica e rivendere la reba e non dovresti spendere molto di più con i soldi rimanenti ti fai le ruote, anche perchè secondo me la 30 2011 ha una colorazione migliore.
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Io ho una scott RC 2010 da 8.6 kg! Tra un po metterò le foto! ;)

benvenuto nel club e appena arriva foto ;-)

ma ancora nessuno ha ordinato una 29r???????
sembra che gli ordini stiano andando benissimo, molto + di quanto pensassero in acerbis ma qui non vedo nessuno particolarmente interessato o mi sono perso qualcosa nei numerosi messaggi che non sonmo riuscito a leggere nei giorni scorsi
ciao :prost:
bhe una 29er è gia stata ordinata da una vecchia conoscenza degli scaleisti , ma mi sembra che arriverà verso gennaio, un indizio per scoprire il proprietario....
picture.php
 
Ma tu hai messo i ritchey carbon?

Cmq se metti gruppo xtr completo risparmi penso sui 400g rispetto all' Slx/XT della 30 stock, quindi se ci lavori su dovresti arrivare sui 9 kg piu o meno..

La mia bici da corsa, ora come ora è 7.3 kg completa, avere una front da 9.5 kg e una full da 12kg penso sia buono..

Poi non ho piu scuse e dovrò pedalare senza ritegno.. :smile:
No quelli in alu.....
[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=355294[/URL]

[url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=358530[/URL]
 
allora ragazzi...
Io ho montato
tubo sella ritchey wcs carbon
piega manubrio flat ritchey wcs carbon
attacco manubrio ritchey wcs 4axis wet white
sella slr carbon white
comandi xtr
freni xtr
cambio post xtr
deragliatore xtr e-type
guarnitura xtr trasformata in doppia con corone specialites 42-26
movimento centrale aerozine con cuscinetti ceramici
praticamente tutta la viteria in ergal blu e titanio
guaine cambio white
ora devo cambiare pedali e ruote....e poi passo alla pesata...
Secondo voi a quanto sto adesso???

Dimenticavo...ho messo la forka fox f32 rl100 2010
9.10 kg oppure9.20
 
perchè non provi a trovare in qualche grosso negozi se ha per caso qualche rc 2010 o 2009 nuovo in taglia l, magari ne ha ordinati di più di quelli che doveva e un affare potresti farlo.
quoto.....:celopiùg: magari modelli invenduti o fermi in magazzino.... dopo ci sono una miriade di occasioni di gente che sbaglia taglia e le rivende dopo poco....
Da me ci sono 3 0 4 scale 30 2010 ma il prezzo non è molto competitivo...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
perchè non provi a trovare in qualche grosso negozi se ha per caso qualche rc 2010 o 2009 nuovo in taglia l, magari ne ha ordinati di più di quelli che doveva e un affare potresti farlo.

a me basta anche solo un telaio, gradirei sinceramente il 20 del 2010 visto che il 20 era uno anche dei telai che vendevano solo telaio. Abbandonerei il giallo per il rosso in modo da farci stare bene pure le eventuali ruote xtr volendo... :omertà:
Hai voglia sognare...! :rosik:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
bhe 2000 verso marzo-aprile erano un ottima cifra, adesso bisogna vedere se è veramente cosi conveniente una 30 2010 anche se a 1587, (se si ha ambizioni future magari a rivenderla dopo poco, in caso contrario la questione non si pone), perchè bisogna considerare che è vecchia di un anno, componenti non 10 velocità e telaio non 899 (so che non è 899 come peso ma per intenderci)
 
a me basta anche solo un telaio, gradirei sinceramente il 20 del 2010 visto che il 20 era uno anche dei telai che vendevano solo telaio. Abbandonerei il giallo per il rosso in modo da farci stare bene pure le eventuali ruote xtr volendo... :omertà:
Hai voglia sognare...! :rosik:
In effetti il colore rosso/nero/bianco, ha una miriade di accessori, ruote e componenti dedicati e in tinta..... ( un sogno, sarebbe scale 20 con ruote fulcrum red metal 0 red & black....
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
a me basta anche solo un telaio, gradirei sinceramente il 20 del 2010 visto che il 20 era uno anche dei telai che vendevano solo telaio. Abbandonerei il giallo per il rosso in modo da farci stare bene pure le eventuali ruote xtr volendo... :omertà:
Hai voglia sognare...! :rosik:
molto difficile trovare uno scale 20 2010 usato...molto piu' facile trovarlo nuovo a buon mercato...ma siamo sempre qualcosa sopra i mille....:spetteguless:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
a me basta anche solo un telaio, gradirei sinceramente il 20 del 2010 visto che il 20 era uno anche dei telai che vendevano solo telaio. Abbandonerei il giallo per il rosso in modo da farci stare bene pure le eventuali ruote xtr volendo... :omertà:
Hai voglia sognare...! :rosik:
secondo me può non essere un sogno un mese fa c'erano ancora dei 20 2010 nella mia zona:-), certo nei negozietti tutto finito ma in quelli grandi tipo "multimarche" o con più giro di clienti c'erano.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
9.10 kg oppure9.20
mi sa che sei un po troppo ottimista tacco :mrgreen:
magari stare gia' a quel peso!!!!
poi volevo aggiungere un altra cosa...
non e' solo montando ruote leggere che si guadagna peso...ma bisogna abbinare le giuste gomme...anzi...a volte e' meglio gomme da camera latticizzate se si vuol veramente risparmiare!!!
un mio amico ha le slr 2010 con gomme tubeless e sulla bilancia con gli stessi dischi miei(ashima aro 08) pesavano esattamente come le mie originali!!!ovviamente questo perche' le rocket ron da camera sono molto leggere rispetto ad un tubeless che varia dai 500 agli 800 gr.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo