Ciao a tutti, perdonatemi l'off topic ma vorrei porvi una domandina rapida e spero che possiate aiutarmi a fare un pò di ordine.
Ho una FRW Junkers del 2005 (completa Xt,
ruote Mavic crossland, tutto Ritchey PRO, V-Brake) che in questi anni, causa "vita frenetica", ho potuto usare molto poco. Infatti sono andato pochissimo in fuoristrada (avrò fatto si e no 100km di fuoristrada) e la bici è particolarmente nuova (niente graffi o botte, etc.) anche se ormai è di qualche anno fa.
Un'idea, anche leggendo il forum in questi giorni, mi brullica per la testa in vista del fatto che ho ripreso l'allenamento e mi sono iscritto in una squadra in cui tutti camminano e partecipano a gare: e se prendessi una SCALE, solo il telaio, montando quello che ho e piano piano migliorando e sostituendo?
Pensate, avendo questi componenti, che sarebbe una cosa intelligente sostituire il telaio Junkers con uno SCALE?...o dovrei (cosa impossibile...per adesso!) comprare tutto da capo?...ed inoltre, viste le ottime condizioni del telaio Junkers, quasi nuovo, secondo voi potrei trovare qualcuno interessato ad acquistarlo?...ed inoltre ancora...quale SCALE prendere? Alluminio o carbonio e quali sono i prezzi dei singoli telai
SCOTT???
GRAZIE a tutti per le eventuali risposte!!!