Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ciao Scottisti,
ancora non si vedono nei nostri forum foto di 899 acqusistate dai forumendoli, sapete quando le comincieranno a consegnare?
I kit telaio le consegneranno contemporaneamente o arriveranno più tardi?
Grazie
Sono già disponibili dai rivenditori, credo che ancora nessuno le abbia comprate o ritirate... so che c'è qualcuno di noi che l'ha già presa (una 20 ed una 70 se non erro) ma non ho ancora visto foto purtroppo.
Parliamo di 26' ovviamente, di 29' in carbonio non se ne vedono ancora dai sivende, solo in alluminio
Il kit telaio invece non è ancora disponibile
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
scusate eh ragazzi non pensavo di tirare su un polverone così per 16€ ma a me sembra una cosa normalissima lo zaino del deaca, io è più di un anno che ce l'ho e non ha uno strappo o roba simile. Per la plastica a mio avviso tra virgolette è una cosa normale, perchè voi dalle borracce non bevete...? All'inizio non fanno puzza di plastica? Non penso che la puzza di plastica sia dannosa per la salute farà schifo un po all'inizio ma poi passa, sono cmq prodotti per scopi alimentari, non possono essere dannosi per la salute.
Anche le mozzarelle blu sono a scopo alimentare... ma a me non è che mi facciano impazzire...
Per le borracie cerco di usare sempre quelle della elite che non puzzano molto.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Lo sapete che è entrato in vigore l' obbligo dell'uso di giubbetti o strisce catarinfrangenti nelle ore serali/notturne per i ciclisti??? E anche nelle gallerie di giorno....
Per info ecco il link.....
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173806"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173806[/URL][/URL]
se per questo bisogna guidare senza parlare al cellulare ed indossare le cinture anche sui sedili posteriori...
passata sta settimana non si ricurda piu nessuno di nulla!!! Siamo in Italia amico!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
E' una grandissima cazzata come gran parte delle leggi italiane, è fatta solo per rubare soldi con le multe ai tantissimi ciclisti che come me non seguirano questa direttiva.
Io ho le luci sulla bici e sono visibile, non metterò mai un fratino catarifrangente (non voglio sudare come un maiale)!
Se volessero veramente salvaguardare la nostra salute metterebbero l' obbligo di indossare il casco, quello si che è importante, ma invece non gliene frega niente di noi e vogliono solo i soldi.
Grazie
esatto!!! Se uno ci tiene alla sua incolumita si fa notare e si protegge al di là delle leggi!
Il mio giubbino invernale ha già le bande riflettenti sulla schiena, anche se non mi è mai capitato di usarlo di sera e quando giro col buio sulla bici da "città" ho le luci per farmi vedere.
Il casco lo indosso anche se non è obbligatorio, cosi come quando vado a sciare!!!!
 
se per questo bisogna guidare senza parlare al cellulare ed indossare le cinture anche sui sedili posteriori...
passata sta settimana non si ricurda piu nessuno di nulla!!! Siamo in Italia amico!!!
Concordo pienamente con te, Luca:celopiùg:, è la classica legge all' italiana..... la varano, e pochi la osservano. Anche perchè c'è molta disinformazione.... valla a spiegare al rumeno o al senegalese che torna alla sera dal cantiere e vediamo se capisce..... sarebbero obbligatorie anche le luci e il campanello..... penso che sia ridicolo che non mettino obbligatorio per tutti il casco....:nunsacci:.
Forse per la crisi, dovevano smaltire le scorte nei magazzini di queste ditte che producono giubbetti catarinfrangenti....

Non vorrei che dopo per accumulare denaro, mettano il bollo e la revisione anche sulla bici.....:omertà::omertà:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Ciao Scottisti,
ancora non si vedono nei nostri forum foto di 899 acqusistate dai forumendoli, sapete quando le comincieranno a consegnare?
I kit telaio le consegneranno contemporaneamente o arriveranno più tardi?
Grazie

spero vivamente di postare le foto della mia rc entro la prima settimana d novembre... proprio a fine ottobre dovrebbero arrivare forka e telaio... il gruppo in teoria dovrebbe arrivare a giorni... o-o
 

Neri73

Biker novus
14/7/10
16
0
0
51
Brescia
Visita sito
RIPETO...E' IN VERSIONE PROVVISORIA...MANCA LA SELLA BIANCA ULTRALIGHT...UN PO DI ALTRA ROBA IN ERGAL...E LE RUOTE...
5059751070_52e3cf2412_m.jpg

5059143833_c1ef311686_m.jpg

5059746060_0b5569eca0_m.jpg

5059765400_00f14b7147_m.jpg

5059761958_f6481bbdce_m.jpg

5059759430_8cfb4377bf_m.jpg



SPERIAMO CHE LE CARICA.....
sella pedali eccc...............

Ciao complimenti stà venendo veramente bella :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo