ragazzi...oggi esco anche io...finalmente...ieri l'ho provata un po piu' seriamente...infangata ben bene!!!oggi si fa il giretto corto della granfondo dello sperone....almeno ci provo!!!!
il telaio rc è lo stesso telaio dell'899, cambia solo la colorazione, non vedo il motivo per il quale uno debba spendere 9500 euro in una bici quando con 5500 - 6000 la puoi fare con lo stesso tipo telaio e montarla con componenti che ti permettono di raggiungere lo stesso peso...
è quello ke ci domandammo tutti noi all'uscita del listino prezzi.... onestamente, il fascino d'aver scritto sul fianco della mtb 899 x me non vale 3000...
ormai anche io esco già mezzo invernale maledizione... è finita ...è finita!!!!che schifo...bella estate del cavolo quest'anno!!! ...un disastro
sto già usando la parte sopra del completino invernale...
è tutto fatto per saltare il pranzo , però il puma mangia dopoa pranzo???e come fate a mangiare mentre guidate???
salutami il puma!!!!
Vai anche il prossimo anno? Mi sa che è una bella esperienza e un bel viaggietto!!!ormai anche io esco già mezzo invernale maledizione... è finita ...è finita!!!!
ora aspetto il caldo di capoverde ai primi di febbraio
ciao
meglio che non vedi i prezzi !!!Arriva il freddo!!!!!!!!???????!!!!!!??????
porcapaletta!!!! Devo ancora prendere i pantaloncini lunghi!!!
In negozio non hanno nessun capo invernale di Scott..... mi toccherà prenderne uno normale.....
Ho visto il catalogo 2011 ma non vedo i prezzi dell'abbigliamento....
"Passione..... passione MTB..... MA QUANTO MI COSTI......meglio che non vedi i prezzi !!!
è quello ke ci domandammo tutti noi all'uscita del listino prezzi.... onestamente, il fascino d'aver scritto sul fianco della mtb 899 x me non vale 3000...
cos'èèèèèèè
era una partita di magura durin....che è stata richiamata in fabbrica....appunto per problemi di rottura all'archetto...
Si è la stessa..... ma sono russi????c'era anche un video che mostrava lo stesso tipo di danno
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=sJXS_L20ptE"]YouTube - Magura durin broken[/URL]
anzi mi sa che è proprio la stessa bici.
cmq bisogna vedere che tipo di danno ha avuto per aprirsi (quella forcella era pre 2009 e c'era appunto un difetto su alcune serie)
si si al 99% parto... non voglio mancare dopo la super divertita dell'anno scorsoVai anche il prossimo anno? Mi sa che è una bella esperienza e un bel viaggietto!!!
errata corrige....ed ora vado a prepararmi per una bella uscita in mtb con mio fratello ed il puma, meglio approfittarne oggi visto che domani danno bruttissimo (che freddo che c'è anche ora!!!) e quindi andrò in palestra invece che in bici...
ciao e buon week end a tutti