Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
2i7xuuf.jpg


esattamente tutto questo!!
solo che costava uno sproposito
che goduria tutto sto ben di diooooooooooooo
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Lo sapete che è entrato in vigore l' obbligo dell'uso di giubbetti o strisce catarinfrangenti nelle ore serali/notturne per i ciclisti??? E anche nelle gallerie di giorno....
Per info ecco il link.....
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173806"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=173806[/URL][/URL]
E' una grandissima cazzata come gran parte delle leggi italiane, è fatta solo per rubare soldi con le multe ai tantissimi ciclisti che come me non seguirano questa direttiva.
Io ho le luci sulla bici e sono visibile, non metterò mai un fratino catarifrangente (non voglio sudare come un maiale)!
Se volessero veramente salvaguardare la nostra salute metterebbero l' obbligo di indossare il casco, quello si che è importante, ma invece non gliene frega niente di noi e vogliono solo i soldi.
Grazie
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
E' una grandissima cazzata come gran parte delle leggi italiane, è fatta solo per rubare soldi con le multe ai tantissimi ciclisti che come me non seguirano questa direttiva.
Io ho le luci sulla bici e sono visibile, non metterò mai un fratino catarifrangente (non voglio sudare come un maiale)!
Se volessero veramente salvaguardare la nostra salute metterebbero l' obbligo di indossare il casco, quello si che è importante, ma invece non gliene frega niente di noi e vogliono solo i soldi.
Grazie

concordo in pieno sul fatto del casco, quello si che sarebbe utile... però fidati che io erano già mesi che ci pensavo ad indossare il giubottino. Se ci pensi su una statale appena appena illuminata con la bdc e una sola lucina a led dietro non è che faccia chissà cosa. A mio avviso il giubotto serve almeno su strada. Ovvio che sullo sterrato sono inutili visto che alle 7 di sera non ci sarà mai un cane...
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Forse a qualcuno può interessare...

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/110657/limit/recent[/URL]

spero non venga ritenuto spam xkè il reggisella non è mio nè ho qualke legame con ki lo vende... voglio solo dare un consiglio a ki ha un reggisella originale su un telaio in carbonio, e lo volesse cambiare con un Ritchey!
hehehe...stavo per "spammare" anche io...si sa quanto li abbiamo pagati sti reggi da 34,9 quindi se c'e' qualche usato in giro si fa bene a segnalarlo...!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo