Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io opterei per una M....
se la bici risultasse piccola ti basterebbe montare una pipa manubrio + lunga e ovviamente alzare la sella. Mentre se optassi per una L dovresti accorciare la pipa e purtroppo avanzare la sella (come è successo a me con la bici vecchia)
E dopo vuoi mettere l'effetto molto più sloping che hai con una M????:celopiùg::celopiùg:

mi sa che farebbe un pò fatica ad alzare la sella;-)
(RC)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ecco è per quello che la RC post 2010 non la gradisco anche se girovagando per il web nei mercatini ne ho vista una 2009 della mia taglia a 800€ che non mi dispiacerebbe affatto...:omertà::omertà::omertà:

mah...nel 2008 2009 e nel 2010 hanno scelto il canotto integrato, se parliamo si abbassare la sella concordo con te, chiaramente la regolazione è ridotta a circa 3 cm, chiaramente la sella , una volta stabilita la misura, difficilemente la si deve alzare;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
in questi ultimi 10 giorni sono stato un pò a zonzo per l'Europa, fermandomi qualche giorno a Copenhagen, che come tutti saprete è uno dei paradisi della bicilcetta (assieme ad Amsterdam) e delle piste ciclabili.
Passando davanti la stazione dei treni ho dovuto assistere mio malgrado a questo insulto alle nostre anime sensibili....
un meraviglioso ;-) esemplare di scott scale 50 2007 abbandonato a se stesso ed incatenato ad un palo...con le lacrime agli occhi ho voluto immortalare lo scempio:celopiùg:

34548161.jpg






77052414.jpg

 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
in questi ultimi 10 giorni sono stato un pò a zonzo per l'Europa, fermandomi qualche giorno a Copenhagen, che come tutti saprete è uno dei paradisi della bicilcetta (assieme ad Amsterdam) e delle piste ciclabili.
Passando davanti la stazione dei treni ho dovuto assistere mio malgrado a questo insulto alle nostre anime sensibili....
un meraviglioso ;-) esemplare di scott scale 50 2007 abbandonato a se stesso ed incatenato ad un palo...con le lacrime agli occhi ho voluto immortalare lo scempio:celopiùg:

34548161.jpg






77052414.jpg


NuUOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Una domandina, sapete dirmi il peso il telaio della nuova scale specificato come fibra HMF NET?
Intendo il telaio carbon dalla scale 10 in giù.
grazie
 
in questi ultimi 10 giorni sono stato un pò a zonzo per l'Europa, fermandomi qualche giorno a Copenhagen, che come tutti saprete è uno dei paradisi della bicilcetta (assieme ad Amsterdam) e delle piste ciclabili.
Passando davanti la stazione dei treni ho dovuto assistere mio malgrado a questo insulto alle nostre anime sensibili....
un meraviglioso ;-) esemplare di scott scale 50 2007 abbandonato a se stesso ed incatenato ad un palo...con le lacrime agli occhi ho voluto immortalare lo scempio:celopiùg:

34548161.jpg


:cry::cry::cry::cry::cry::help: ..... sta foto mi ha messo depressione....
Bisognerebbe finanziare una campagna ANTIABBANDONO ....:arrabbiat::smile:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
mi sa che farebbe un pò fatica ad alzare la sella;-)
(RC)

però mi sa che si riferiva alla versione 2011;-)

...posso permettermi una domanda a voi scalisti? mi serve per valutare la taglia di un telaio (Scale Rc2011) adatta alle mie misure. Dunque, sono alto 177cm, cavallo di 84 e la mia attuale bici ha 75cm da centro mc fino alla sommità della sella. il fatto è che la misura L mi sembra grande, visto che è 49cm cf e la m sembra piccola 44cm. L'attuale bici è 46cm... secondo voi?
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
però mi sa che si riferiva alla versione 2011;-)

si, certo, sono interessato alla versione 2011 che ha il reggisella normale.
comunque grazie a tutti. avete fugato il mio dubbio. la M mi sembrava piu' adatta. adesso non mi resta altro che trovare un sivende nella zona Vr-Vi con disponibilità ad effettuare qualche sconto e poi probabilemte faro' parte anche io della famiglia...
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
si, certo, sono interessato alla versione 2011 che ha il reggisella normale.
comunque grazie a tutti. avete fugato il mio dubbio. la M mi sembrava piu' adatta. adesso non mi resta altro che trovare un sivende nella zona Vr-Vi con disponibilità ad effettuare qualche sconto e poi probabilemte faro' parte anche io della famiglia...

posso chiederti una curiosità, come mai da un ottimo telaio in titanio, che vedo dal tuo profilo, magari fatto anche su misura, hai deciso di passare a un "dozzinale" anche se eccellente telaio come lo scale; oppure hai deciso di affiancarlo al titanio?
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
in questi ultimi 10 giorni sono stato un pò a zonzo per l'Europa, fermandomi qualche giorno a Copenhagen, che come tutti saprete è uno dei paradisi della bicilcetta (assieme ad Amsterdam) e delle piste ciclabili.
Passando davanti la stazione dei treni ho dovuto assistere mio malgrado a questo insulto alle nostre anime sensibili....
un meraviglioso ;-) esemplare di scott scale 50 2007 abbandonato a se stesso ed incatenato ad un palo...con le lacrime agli occhi ho voluto immortalare lo scempio:celopiùg:

34548161.jpg







77052414.jpg
io lo scorso anno ho ne ho vista una in carbonio sempre legata al palo senza ruota a N.Y.!
Non trovo piu la foto... probabilmente è rimasta sul cell che ho già venduto :-(!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo