Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un pò di foto di un giretto che ho appena fatto dalle 14.25 fino alle 17.15...
Fatto sulle colline vicino a casa mia vicino a Pastrengo.
Qui ero a Pescantina dopo aver fatto il sentiero che costeggiava l' Adige.

Qui, il pezzo che mi son fatto in ciclabile....
E qui, inizia il fuoristrada.... (compresi i cacciatori che sparavano all'impazzata manco fossimo in guerra....:ahhh:)



E qua i magici colori dell'autunno... (o quasi:nunsacci:)


Ciaoooooo....:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti, visto che ultimamente la luce è sempre meno, se si vuole fare qualche uscita infrasettimanale durante l'inverno è d'obbligo un'illuminazione.. da inesperto avevo preso una luce a led, rossa e bianca dietro (bianca di riserva) bianca davanti.. rendendomi conto che con la bianca davanti non si vedeva un kaiser (ok che di notte non vai a far le corse, l'importante è farsi vedere dagli altri, ma aver paura di fare i 15 in piana dove è buio pesto..), mi ero quasi deciso a prendermi un super impianto da 2-300€, pensando già al fare notturne via via più serie e probabilmente qualche 24h. spesa grossa e anticipata per ora.. ma nel cercare info mi sono imbattuto in una discussione molto interessante.. dove, oltre a molte info per poter scegliere un buon impianto, ho trovato una buona dritta per un'illuminazione provvisoria, non adatta a una 24h competizione, ma adatta per me che non volevo spendere 300€ ora come ora (magari più avanti)
da ringraziare l'utente fenomeno, di cui riporto il messaggio (ritrovato in un'altra discussione, perchè quella interessante è una miriade di pagine e vallo a ritrovare!)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2989747&postcount=15

domani sera vado a fare la prima prova di un'oretta, per vedere se il supporto che ho fatto tiene.. poi martedì mercoledì e giovedì almeno 2h, tempo permettendo. ma già stasera, appena rientrato a casa, curioso della luce comprata (solo 19,90€) sono uscito dal cancello con la bici, e mi son messo in una zona senza nessuna illuminazione. portando dietro anche la lucina a led presa in precedenza, con la quale vi assicuro, non si vede NIENTE! sono rimasto male dalla luce che fa questa lanternina del decathlon, che si trasforma in lanterna o torcia ruotanto il chip di 180°.
veramente fantastico! domani penso che non dovrò cagarmi in mano nel rientro verso casa in discesa, soprattutto in fuoristrada!
Ciao, scusate l'OT, ma spero sia cosa gradita, visto il periodo.
come sempre scrivete troppo e non visto dietro! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo