Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse solette in carbonio sulle scarpe da mtb e di gomma sulle scarpe normali.....
No purtroppo no.... le solette in carbonio mi devono trattenere il piede in camminata e non in pedalata.
In camminata il piede lo porto col peso all'esterno cosa che non avviene mentre pedalo.
Comunque devo andare anche da un biomeccanico per curiosità....
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
No purtroppo no.... le solette in carbonio mi devono trattenere il piede in camminata e non in pedalata.
In camminata il piede lo porto col peso all'esterno cosa che non avviene mentre pedalo.
Comunque devo andare anche da un biomeccanico per curiosità....

anche io infatti ci volevo andare, già ad inizio stagione, ormai magari andrò la prossima e mi compro le scarpette nuove prima. :)
 
anche io infatti ci volevo andare, già ad inizio stagione, ormai magari andrò la prossima e mi compro le scarpette nuove prima. :)
Grandeee:celopiùg::celopiùg: che marca ??? Sidi o per essere in tema le nuove Scott??
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54930/218265[/URL]
O queste che sono più abbordabili ma sempre 100% racing???
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54938/218267[/URL]
O queste
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54942/218268[/URL]
Ciao:celopiùg:
Matteo... (tacco4ever:omertà:)
 
Stamattina sono andato a lavoro presto e son partito da casa alle 6.30 "mentre il paese ancora dormiva":ronf::ronf:....

La ciclabile era deserta ma appena raggiunta la città c' era un bel pò di gente che faceva jogging e la città cominciava a svegliarsi....:omero:
Voi vi chiederete cosa c'entra questo racconto.....

Il fatto è che verso le 6.55 (ricordo ancora benissimo l'orario) ho sentito il manubrio ondeggiare....:paur::maremmac::maremmac:....... mannaggia.....non avevo tirato abbastanza bene le viti dell manubrio....:rosik:

Risultato...... per paura di rovinare il manubrio..... ho spinto la bici.... (per fortuna mancavano 2 km dal lavoro):i-want-t:
Scattata alle 6.37


Scusate per il mio piccolo OT poetico....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Il fatto è che verso le 6.55 (ricordo ancora benissimo l'orario) ho sentito il manubrio ondeggiare....:paur::maremmac::maremmac:....... mannaggia.....non avevo tirato abbastanza bene le viti dell manubrio....:rosik:

Risultato...... per paura di rovinare il manubrio..... ho spinto la bici.... (per fortuna mancavano 2 km dal lavoro):i-want-t:
Scattata alle 6.37


Scusate per il mio piccolo OT poetico....

e ci credo.... pure io avrei spinto fino a lavoro!

Io invece domani mattina porto la bimba dal meccanico xkè la serie sterzo ha cominciato a muoversi in maniera un pò troppo fastidiosa.... voglio sentire cosa mi dice lui... speriamo bene
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Qualcuni ha notizie su quando inizieranno a consegnare i telai scale rc 2011?
Il mio scale rc 2010 ha una crepa e me lo devono sostituire in garanzia ma il mio rivenditore mi ha dato come consegna febbraio :-(
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
e ci credo.... pure io avrei spinto fino a lavoro!

Io invece domani mattina porto la bimba dal meccanico xkè la serie sterzo ha cominciato a muoversi in maniera un pò troppo fastidiosa.... voglio sentire cosa mi dice lui... speriamo bene

scusa...senza che la porti dal mecca....allenta l'attacco e leva il tappo forcella...sfila la forka...dai una pulitina e un ingrassatina sopra e sotto il cannotto e ristringi tutto....e' facilissimo e secondo me risolvi il problema!!!
quando rimonti stringi bene prima la vite del ragnetto fino a che la forka non faccia movimenti strani(deve solo girare libera)e poi stringi la pipa.
 

baz

Biker imperialis
Qualcuni ha notizie su quando inizieranno a consegnare i telai scale rc 2011?
Il mio scale rc 2010 ha una crepa e me lo devono sostituire in garanzia ma il mio rivenditore mi ha dato come consegna febbraio :-(
i primi ordinati in estate dai sivende saranno consegnati da novembre, gli altri ordini, compreso le sostituzioni in garanzia, credo proprio andranno a febbraio come ti diceva il tuo sivende
Ciao :prost:
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Volevo proprio dirtelo..... l' hai lucidata te la guarnitura???? Bella originale
Originale l' idea del nastro per manubri arrotolato sullo stelo.... OVVIAMENTE TUTTO PROVVISORIO EH EH:loll:
si...lucidato io con tre tipi di carta diversa e tutto molto scrupolosamente senza rovinare l'anodizzazione...circa 4 ore di paziente lavoro....!!!!
per il nastro sul carro non sono il primo...gia' l'avevo visto sulla scale di alex(off road is not a crime)...sono solo andato su qualcosa di piu' particolare...

p.s. qualcuno...non ricordo chi...ha detto che la bike e' troppo pulita....OVVIO:smile::smile::smile: NON HA ANCORA VISTO UN SENTIERO...E' NUOVA!!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grandeee:celopiùg::celopiùg: che marca ??? Sidi o per essere in tema le nuove Scott??
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54930/218265[/URL]
O queste che sono più abbordabili ma sempre 100% racing???
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54938/218267[/URL]
O queste
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10123/54942/218268[/URL]
Ciao:celopiùg:
Matteo... (tacco4ever:omertà:)

No ancora non saprei, ci guardo quando sarà marzo. Anche northwave non sono male cmq.

si...lucidato io con tre tipi di carta diversa e tutto molto scrupolosamente senza rovinare l'anodizzazione...circa 4 ore di paziente lavoro....!!!!
per il nastro sul carro non sono il primo...gia' l'avevo visto sulla scale di alex(off road is not a crime)...sono solo andato su qualcosa di piu' particolare...

p.s. qualcuno...non ricordo chi...ha detto che la bike e' troppo pulita....OVVIO:smile::smile::smile: NON HA ANCORA VISTO UN SENTIERO...E' NUOVA!!!!

Appunto...! Se è montata per essere pedalata pedalala! :rosik:
Come fai a fare le foto prima ancora di averla provata? Io non resisterei. :D

:i-want-t: PEDALA, PEDALA :i-want-t:

Ammazza aspetta che raccolgo la mascella un attimo... :smile:
Monti i tubolari?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
:prega::prega::prega:
Quindi niente uscite questo weekend???

no no!!! Portata e nemmeno lasciata!
Ho dovuto cambiare i cuscinetti della serie sterzo.... mi ha preso 30€ e ho l'impressione d'averlo preso un pò nel bocciolo, xò è anke vero ke ho risparmiato così tanto nelle altre volte ke non posso lamentarmi subito alla prima....:medita: tenendo presente ke cmq non ho nemmeno presente quanto possa costare cambiare i cuscinetti di tutta la serie sterzo da un qualsiasi meccanico...

vabbè!

Cmq domani mattina giro obbligatorio, anke xkè è da giovedì scorso ke non pedalo e sto andando in crisi d'astinenza!!!:smile:

e poi ho da provare l'attacco manubrio nuovo...:omertà:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
scusa...senza che la porti dal mecca....allenta l'attacco e leva il tappo forcella...sfila la forka...dai una pulitina e un ingrassatina sopra e sotto il cannotto e ristringi tutto....e' facilissimo e secondo me risolvi il problema!!!
quando rimonti stringi bene prima la vite del ragnetto fino a che la forka non faccia movimenti strani(deve solo girare libera)e poi stringi la pipa.

innanzitutto grazie x il consiglio, anke se non hai fatto in tempo, apprezzo lo stesso!

Cmq ho visto con i miei occhi la condizione dei cuscinetti al momento della sostituzione.... erano letteralmente "mangiati"!!!

Cmq grazie
 
si...lucidato io con tre tipi di carta diversa e tutto molto scrupolosamente senza rovinare l'anodizzazione...circa 4 ore di paziente lavoro....!!!!
per il nastro sul carro non sono il primo...gia' l'avevo visto sulla scale di alex(off road is not a crime)...sono solo andato su qualcosa di piu' particolare...

p.s. qualcuno...non ricordo chi...ha detto che la bike e' troppo pulita....OVVIO:smile::smile::smile: NON HA ANCORA VISTO UN SENTIERO...E' NUOVA!!!!
Grandeee:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo