i dt swiss che montava la scale 10 del 2010 a 250 euri, seppur usati, si possono davvero considerare un'occasione o qualcuno ha avuto brutte esperienze con gli stessi, e allora vale la pena spendere si il doppio, ma farsi un upgrade come dio comanda e avere delle ruote che ti durano più a lungo, anche se i pesi delle dt e xt alla fine è uguale?!
Io sono caduto ieri..mi sono cappottato e ho rotto una manopola e ho il braccio sinistro messo maluccio!Son caduto , oggi in bici , mannaggia..
... niente di rotto per fortuna (ne a me ne alla scott)... ma non posso raccontarvi come..... mi vergogno..
Azzo!!! Guarisci presto..... però io son caduto come un pero...Io sono caduto ieri..mi sono cappottato e ho rotto una manopola e ho il braccio sinistro messo maluccio!
Poteva andare peggio
Benvenuto nel ClubCiao ragazzi, mi fa piacere che esista un gruppo dedicato alla mitica Scale; ne vale la pena!! vi presento la mia bimba:
Il telaio a differenza delle verie componenti non è recentissimo ma visto che fino ad ora (spero di non dir cazzate) non è variato in geometrie e pesi non ho ritenuto oppurtuno cambiarlo.
La mia Scale è cosi composta:
Telaio Scott Scale 70 (in realtà è solo un numero);
Gruppo deore;
Freni xtr disc;
Forcella manitou R7 mrd;
Cerchi Shimano Xtr;
Reggisella, supporto e manubrio Richtey WCS;
Sella SMP Strike Evolution;
Pedali Crank Brothers sl.
In attesa che esca la Scale 899 e il nuovo Shimano XTR mi accontento
Ne ho sentito parlare benissimo anchio.... la monta anche Gerahard Kerchbaumer....Già infatti mi son pentito di non essere partito almeno con un xt. la forcella è una bomba, feeling perfetto rubusta e leggerissima!
Ciao,
se ti può interessare io aspetto la Scale 10 2011 e sostituisco le ruote (comprese coperture) con le crossmax srl .
Se hai pazienza ( si parla di arrivo della MTB a novembre-dicembre) ti do le mie ruote nuove a un prezzo interessante.
Ottimo aquisto.... ma di che anno è la Rc??sono un novello principiante
ho appena preso una rc usata
ho comprato un paio di tubolari tufo xc4
ora devo decidere per le ruote
cosa consigliate e quali sono i modelli disponibili per tubolare?
sono un novello principiante
Azzo!!! Guarisci presto..... però io son caduto come un pero...
Scendendo in garage dallo scivolo tutto bagnato e con le ruote bagnate a velocità moderata () non tenendo presente l' effetto che fanno le gomme bagnate sulle mattonelle liscie........ dritto come un pero addosso all'armadio....
Penso che massimo la reba possa arrivare a 110 ma poi considera che si alzerà la bici di almeno un centimetro.ciao a tutti è un po che non scrivo qui...
io con la mia scale mi trovo benissimo, da quando l'ho presa (maggio 2010) ho percorso 1300km. il rivenditore mi disse di riportarla dopo 1000km per la manutenzione ecc...
ora vi chiedo un consiglio. di quanto posso fare aumentare l'escursione della reba?(100mm)