ops... ho perso un po di pagine... devo essere + attento perchè andate troppo veloci
ciao
ciao
Ciao Baz..... è da sabato che non ci sei sul forum , ne te e ne gli altri grandi del forum (Ventcha, Motobimbo, Dpiero..... e altri non me ne vogliano se non li ho citati).... (grandi dal punto di vista della reputazione ...)ops... ho perso un po di pagine... devo essere + attento perchè andate troppo veloci
ciao
è si sono un po incasinato in ufficio...
La prossima volta se, non voglio rimetterci una costola.... la porto A SPALLA!!!! Che è meglio.... parte che facevo fatica a stare in piedi da tanto che si scivolava....La cosa più infame dell'inverno infatti a mio avviso è tornare in strada con le ruote sporche o bagnate non fuori strada, Fuori strada invece anche con mezzo metro di lecca si sta benissimo...
.
Grazie mille.... pensavo per le WCS in spugna.....è si sono un po incasinato in ufficio...
Complimenti per l'upgrade, sta proprio bene però ci metterei delle manopole nere (IMHO)...
E' proprio elegante, bravo!!!
Ciao
Ehi tacco!!! Purtroppo la mia assenza è stata causata da un viaggettino non proprio salutare, dal punto di vista atletico... OKTOBERFEST!!!
Ma anke quest'anno abbiamo tenuto alto il tricolore!!
Son tornato ieri sera (puzzavo come un cane quando piove) e stamani ho iniziato con il nuovo lavoro...
è andata tutto bene!!
Cmq, riguardo il tuo ultimo upgrade, consiglio vivamente queste manopole:
http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey_wcs_grip_cp.jpg
comodissime, leggere e sul tuo manubrio bianco ci starebbero da Dio!
Domandona: a quanto siamo con il peso? Mi hai superato?
2010ottimo aquisto.... Ma di che anno è la rc??
volevo spendere non + di 500/600 euro
anche usate, era per aver l'opzione set up asciutto/scorrevole e set up bagnato/+ grip
Ehi tacco!!! Purtroppo la mia assenza è stata causata da un viaggettino non proprio salutare, dal punto di vista atletico... OKTOBERFEST!!!
Son tornato ieri sera (puzzavo come un cane quando piove) e stamani ho iniziato con il nuovo lavoro...
è andata tutto bene!!
http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey_wcs_grip_cp.jpg
Siamo in due allora! Anche io ci sono andato, sabato e domenica, lasciamo stare i commenti valà....! -P
Si quelle manopole le hanno tutti e a mio avviso sono insuperabili.
si esatto
ruote per TUBOLARE
facendo acquisti di fretta ho comprato dei tubolari..........ma non avevo letto..mi piacevano come battistrada/sezione
ora non ho le ruote per usarli
-PEhi tacco!!! Purtroppo la mia assenza è stata causata da un viaggettino non proprio salutare, dal punto di vista atletico... OKTOBERFEST!!!
è andata tutto bene!!
[url]http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey_wcs_grip_cp.jpg[/URL]
Ottima scelta... sono perfette!!!!Grazie mille.... pensavo per le WCS in spugna.....
Per curiosita..... quanto costano????Ottima scelta... sono perfette!!!!
Ciao
Per curiosita..... quanto costano????
E allora stasera vado a ordinarmele..... a meno che non le abbiano in bottega..... grazie per la info...o-ouna bagianata, costano meno di 15. Poi online addirittura 7-8.