il grande Puma (con l'aiuto del baz) m'ha fatto pervenire il catalogo
GRAZIE PUMA E GRAZIE BAZ!!!!!!!!
allora è arrivato? benissimo
ciao
siete i soliti P2isti...
p.s.
P stà per PUMA non per propaganda.
il grande Puma (con l'aiuto del baz) m'ha fatto pervenire il catalogo
GRAZIE PUMA E GRAZIE BAZ!!!!!!!!
ciao
ciao
siete i soliti P2isti...
p.s.
siete i soliti P2isti...
p.s.
bel dilemma... io almeno non ho il problema della 29' visto cha la taglia non c'è per me, per la spark sto aspettando un preventivo dal puma anche se la taglia anche li mi da dei dubbi... credo proprio che alla fine mi sposterò verso un upgrade della bdcarrivato stamattina giusto in tempo prima della mia partenza
...a questo punto mi sorge un dubbio...29er o spark? .....
Ragazzi aiutooooooo....mentre vi scrivo la mia ragazza mi sta facendo la ceretta........che dolore!
La mia ragazza si sta vendicando di tutte le volte che la lascio sola x andare in bici!!!mi fa piacere che nel momento del dolore ti ricordi dei tuoi amici forumendoli
La mia ragazza si sta vendicando di tutte le volte che la lascio sola x andare in bici!!!
Vedendo quello che hai scritto è diventata ancora più sadica!!!Mica è sorella a quella rompicoglioni della mia ragazza??!!?
Vedendo quello che hai scritto è diventata ancora più sadica!!!
Vedete perchè io son ancora tutto pelosooo???????......Vedendo quello che hai scritto è diventata ancora più sadica!!!
Fai assolutamente bene..non cedere mai guarda..te lo sconsiglio vivamente!Vedete perchè io son ancora tutto pelosooo???????......
Non voglio soffrire.....
Fai assolutamente bene..non cedere mai guarda..te lo sconsiglio vivamente!
Io da quando mi depilo ho migliorato molto la prestazione..infatti avrò alleggerito 2 o 3 kg togliendo tutti i peli che avevo!!!!!
Vuoi mettere vedere delle belle gambe "pelose" che aria da "macho" che fanno (o da gorilla).....(forse più l' ultima.......)
ella madonna....Io da quando mi depilo ho migliorato molto la prestazione..infatti avrò alleggerito 2 o 3 kg togliendo tutti i peli che avevo!!!!!
Vuoi mettere vedere delle belle gambe "pelose" che aria da "macho" che fanno (o da gorilla).....(forse più l' ultima.......)
Io da quando mi depilo ho migliorato molto la prestazione..infatti avrò alleggerito 2 o 3 kg togliendo tutti i peli che avevo!!!!!
ella madonna....
Ed in oltre dovresti essere anche più aerodinamico...