Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Sapete per caso se la durin in versione 2010 la fanno conica^????

Come grafiche sono 2011 o 2010??

2011... ho letto in ritardo che non sono di tuo gradimento! ma secondo me trovi gli adesivi del 2010 da sostituire!!

se il problema sono solo gli adesivi guarda questa discussione:
[url]http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=3908322[/URL]
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tamarrata! Non pensavo esistessero! :celopiùg:

ho avuto modo di provarli quest'estate; ho noleggiato in alto adige una mtb per un giorno di escursioni e montavas proprio dei freni così. Sono rimasto stupito dall'efficienza! pensavo fossero una cavolata invece ho finito il giro impegnativo in scioltezza..certo, nessun paragone coi dischi:celopiùg:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
Un altro ke entra nel mondo Magura... non te ne pentirai!

è dall'anno scorso che pensavo alla magura, poi adesso era arrivato il momento di comprare i pezzi della bike nuova ed ero + propenso alla dtswiss xrc 100 race, tutta carbonio da 1250 grammi, poi piano piano attraverso delle spiegazioni logiche ho realizzato che era meglio avere 2 etti in + sulla bici ma avere una forcella precisa e con un'idraulica raffinata (visto che vengo da una fox...), il mio amico sivende che tra l'altro siamo anche avversari nello stesso campionato non sapeva + come dirmelo che facevo meglio a prendere la magura, mi ha supplicato in ginocchio di cambiare idea!!!:smile: poi con lo sterzo conico è pienamente compatibile col nuovo scale rc!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Scusate se posto nuovamente la stessa cosa però ora si ha una panormamica immediata ;-) .... sono un rompiballs lo so! :rosik:

Scegliete il più bello e funzionale (non mi deve perdere la borraccia!!!) per il telaio scale... :celopiùg:

portaborraccia.jpg



Grazie :prost:
Giovanni
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
E che realmente nn mi piace taroccare le cose!!:hahaha::hahaha:
Aspettero di vederle dal vivo e poi si vedra!!
come idraulica il rappresentante ha detto che le forke sono rimaste invariate, cambiano solo le grafiche e l'opzione sterzo conico... comunque se prendi un modello 2009 / 2010 risparmi qualcosa e haila stessa forcella con le grafiche che dici te, anche se non ha lo sterzo conico usi il riduttore, tanto mi pare di capire che sia una forcella precisa sterzo conico o non...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
come idraulica il rappresentante ha detto che le forke sono rimaste invariate, cambiano solo le grafiche e l'opzione sterzo conico... comunque se prendi un modello 2009 / 2010 risparmi qualcosa e haila stessa forcella con le grafiche che dici te, anche se non ha lo sterzo conico usi il riduttore, tanto mi pare di capire che sia una forcella precisa sterzo conico o non...

Tu pensi che sia inutile in termini d'uso il tubo conico?:nunsacci:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Qualche pagina indietro c'era qualcuno che diceva che per avere una sud più burrosa consigliava di mettere la camera negativa più scarica rispetto alla positiva....
la mia domanda è: di quanto??
Io oggi l'ho provata di 10 i meno, ma nn mi sembra sia cambiato niente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo