Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Mi sa che per upgradare il trittico sentendo questi prezzi mi toccherà dar dentro :cry::cry: la mia cara e "vecchia" bottecchia :cry: :cry::prega::prega:

Eccia la miseria! :smile:
Io so come perdere peso! e risparmiare! tolgo il reggisella e la sella! mi diventa un bici da street, perdo più 600gr (320gr la sella originale e 370gr il reggisella originale) e non spendo niente! :hahaha::rosik:

Ciao :prost:
Giovanni
 
Eccia la miseria! :smile:
Io so come perdere peso! e risparmiare! tolgo il reggisella e la sella! mi diventa un bici da street, perdo più 600gr (320gr la sella originale e 370gr il reggisella originale) e non spendo niente! :hahaha::rosik:

Ciao :prost:
Giovanni
Ottimo, ma a questo punto tolgo la ruota anteriore e vado di impennata per tutto il percorso:smile::smile::smile:..... ma bisogna stare attenti a non togliere solo la sella sennò fai come fantozzi:smile::smile::smile:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ottimo, ma a questo punto tolgo la ruota anteriore e vado di impennata per tutto il percorso:smile::smile::smile:..... ma bisogna stare attenti a non togliere solo la sella sennò fai come fantozzi:smile::smile::smile:

ahahaa :hahaha:
L'altra sera comunque le ho tolto il reggisella per ingrassarlo e pulirlo un pò e senza non sta niente male davvero! :rosik:

Scherzi a parte mi sa che vendo la bottecchia che non uso ed è ferma in garage e :
o prendo dei bei cerchi e up-grado la scale
oppure mi prendo un'altra bici (da all mountain:omertà::omertà:) boo....:nunsacci: vedemo...
son giovane e forse faccio meglio a mettermi dei soldini da parte!!:il-saggi:
Saggia ed economica decisione! :prost:
Mi dispiace dirlo ma la prossima probabilmente sarà una bella full da xc :omertà: :celopiùg:

Bello! veramente carino l'abbigliamento.... se non avesse il solito problema scott.... costa un salasso! :smile: però... :sbavon:

Ciao Tacco :prost:
Giovanni
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

A me piacciono queste perchè si abbinano alla mia scale [url]http://www.scott-sports.com/it_it/product/10123/54942/218268[/URL] :sbavon:

p.s.: guardando il tuo album ho capito quale bottecchia hai! Quando comprai la scale ero indeciso proprio tra la fx576 di bottecchia (non aveva la rs recon invece tu hai la 577 che è mejo! :celopiùg: ) :spetteguless:
Ma come mai hai due bici xc :nunsacci: La bottecchia come va?! :nunsacci: mi devo pentire di non averla presa?! :smile:

Grazie :prost:
Giovanni
 
A me piacciono queste perchè si abbinano alla mia scale [URL="http://www.scott-sports.com/it_it/product/10123/54942/218268"][URL]http://www.scott-sports.com/it_it/product/10123/54942/218268[/URL][/URL] :sbavon:

p.s.: guardando il tuo album ho capito quale bottecchia hai! Quando comprai la scale ero indeciso proprio tra la fx576 di bottecchia (non aveva la rs recon invece tu hai la 577 che è mejo! :celopiùg: ) :spetteguless:
Ma come mai hai due bici xc :nunsacci: La bottecchia come va?! :nunsacci: mi devo pentire di non averla presa?! :smile:

Grazie :prost:
Giovanni
La bottecchia va da dio e posso dirti che quel telaio è veramente eccezzionale e reattivo... il problema è che quando l' ho presa ho preso una taglia in più... (la 52 invece che una 48) La storia è questa : i miei sono andati a ritirarli ma non essendoci in pronta consegna quella di taglia 48 hanno preso quella in esposizione di taglia 52 pensando che una taglia in più non guastasse .... subito mi erano venuti dei dubbi che fosse una taglia in più perchè non mi avevano detto niente:omertà: ... un giorno sono stato li a misurarla e a confrontare le misure dal sito...:nunsacci: e mi sono accorto che le misure erano diverse... e li...:rosik::rosik::rosik: .... una bufera con i miei ma dopo mi son calmato pensando che non lo avevano fatto apposta e scusandomi per il buferone:rosik::hahaha:

Detto questo posso dirti che mi sono trovato benissimo e son indeciso se tenerla o venderla.... sarebbe un vero peccato.... ho pensato che magari gli prendo una pipa più corta e gli porto in avanti la sella...(scusate per l' off topic...:mavadaviaiciapp::offtopic::hail:)
 
Ostia che incasinà che son!!!!! :specc:Tra il forum, facebook e youtube e anche mail per il lavoro avrò 5 pagine aperte per non contare le cartelle...:specc:
In teoria se escono i capi di abbigliamento sportivo 2011 quelli 2010 verranno scontati divenendo "umani" nel prezzo....:-) evvaiiiiii... ma quelli nuovi sono stupendi.....:up::sbavon: aiutoooooo....
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
La bottecchia va da dio e posso dirti che quel telaio è veramente eccezzionale e reattivo... il problema è che quando l' ho presa ho preso una taglia in più... (la 52 invece che una 48) La storia è questa : i miei sono andati a ritirarli ma non essendoci in pronta consegna quella di taglia 48 hanno preso quella in esposizione di taglia 52 pensando che una taglia in più non guastasse .... subito mi erano venuti dei dubbi che fosse una taglia in più perchè non mi avevano detto niente:omertà: ... un giorno sono stato li a misurarla e a confrontare le misure dal sito...:nunsacci: e mi sono accorto che le misure erano diverse... e li...:rosik::rosik::rosik: .... una bufera con i miei ma dopo mi son calmato pensando che non lo avevano fatto apposta e scusandomi per il buferone:rosik::hahaha:

Detto questo posso dirti che mi sono trovato benissimo e son indeciso se tenerla o venderla.... sarebbe un vero peccato.... ho pensato che magari gli prendo una pipa più corta e gli porto in avanti la sella...(scusate per l' off topic...:mavadaviaiciapp::offtopic::hail:)

Scusate il mega :offtopic: che sto generando! :smile:
Ma hai avuto modo di confrontarla magari con una scale in alluminio? :nunsacci:
L'idea della pipa e della sella la vedo accettabile per usarla :celopiùg:
ma io non capisco proprio l'utilità di avere due bighe dello stesso tipo! :nunsacci:
magari una rigida e una xc avrebbero già più senso secondo me... :medita:

p.s.: se è un regalo non puoi venderla :sculacci: :celopiùg:

Ciao :prost:
Giovanni
 
Scusate il mega :offtopic: che sto generando! :smile:
Ma hai avuto modo di confrontarla magari con una scale in alluminio? :nunsacci:
L'idea della pipa e della sella la vedo accettabile per usarla :celopiùg:
ma io non capisco proprio l'utilità di avere due bighe dello stesso tipo! :nunsacci:
magari una rigida e una xc avrebbero già più senso secondo me... :medita:

p.s.: se è un regalo non puoi venderla :sculacci: :celopiùg:

Ciao :prost:
Giovanni
Non ho avuto modo di confrontarla con una scale in alluminio ma con una bianchi (penso una methanol o qualche altro modello) e una olimpya ma le altre in salita le sentivo più afflosciate mentre quella era dinamica e trasferiva subito la potenza .... mentre la scale è tutto alttro mondo (moooolto meglio)

La bottecchia non era un regalo dei miei (l'ho pagata di tasca mia con il primo stipendio....:hahaha:) i miei sono andati solo a ritirarla....:celopiùg:
 
Comunque sarei interessatissimo a provare una scale in alluminio ma non conosco nessuno del forum qui vicino che c' e l'abbia .... (è giusto scritto cosi???) magari al raduno a bologna .... sperando che ci sono perchè in teoria ho dei corsi da fare in quelle date (con la scusa che sono volontario alla protezione civile quei corsi devo farli per entrare ufficialmente)... e non posso rimandarli..... voglio proprio esserci al raduno:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo