Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
ragazzi...un'altra domanda di cui sicuramente se ne sara' parlato in altri thread...ma faccio prima a chiederlo a voi!!!!
COME LI VEDETE I COMANDI ROTANTI SRAM ATTACK COL GRUPPO COMPLETO XTR(DOPPIA D'AVANTI)....
LO CHIEDO PERCHE' COMINCIO AD AVERE LIMITI ECONOMICI....E SPENDERE 135 EURO PER I RAPID FIRE MI METTEREBBE UN PO IN CRISI....SONO IN RISERVAAAA!!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Comunque sarei interessatissimo a provare una scale in alluminio ma non conosco nessuno del forum qui vicino che c' e l'abbia .... (è giusto scritto cosi???) magari al raduno a bologna .... sperando che ci sono perchè in teoria ho dei corsi da fare in quelle date (con la scusa che sono volontario alla protezione civile quei corsi devo farli per entrare ufficialmente)... e non posso rimandarli..... voglio proprio esserci al raduno:celopiùg:

no, non è giusto scritto così;-)
riprova;-)
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

è il più "famoso" reggissella esistente...ce l'hanno in tantissimi..l'ho avuto anch'io (ora ce l'ha il buon Rufy;-) )

Ok ma visto che si trova a 129€ nuovo 110€ spedito (anche 100€ se si tratta sul prezzo credo :nunsacci:) è tanto? :nunsacci:

Sarei curioso si sapere se c'è qualcuno che ha montato un reggisella in carbonio su una scale in alluminio e ne ha tratto benefici effettivi :spetteguless:

Altrimenti con meno soldi mi prendo un reggisella come il thomson elite, spendendo meno e con lo stesso peso... :rosik:

Grazie 1000 :prost:
Giovanni
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ok ma visto che si trova a 129€ nuovo 110€ spedito (anche 100€ se si tratta sul prezzo credo :nunsacci:) è tanto? :nunsacci:

Sarei curioso si sapere se c'è qualcuno che ha montato un reggisella in carbonio su una scale in alluminio e ne ha tratto benefici effettivi :spetteguless:

Altrimenti con meno soldi mi prendo un reggisella come il thomson elite, spendendo meno e con lo stesso peso... :rosik:

Grazie 1000 :prost:
Giovanni

questo lo devi chiedere a chi lo vende no? ;-) se è veramente pari al nuovo il prezzo non è alto...
secondo provi a trattare e poi valuti:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok ma visto che si trova a 129€ nuovo 110€ spedito (anche 100€ se si tratta sul prezzo credo :nunsacci:) è tanto? :nunsacci:

Sarei curioso si sapere se c'è qualcuno che ha montato un reggisella in carbonio su una scale in alluminio e ne ha tratto benefici effettivi :spetteguless:

Altrimenti con meno soldi mi prendo un reggisella come il thomson elite, spendendo meno e con lo stesso peso... :rosik:

Grazie 1000 :prost:
Giovanni

infatti io ho fatto così. Thomson elite pagato usato 35€ qui sul forum. Medesimo peso. Unica cosa che cambia è che forse il ritchey è più confortevole essendo in carbonio o presunto tale. Poi a mio modo di vedere è inutile avere una bici in allu e un reggi in carbonio e quindi ho votato al risparmio.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ragazzi...un'altra domanda di cui sicuramente se ne sara' parlato in altri thread...ma faccio prima a chiederlo a voi!!!!
COME LI VEDETE I COMANDI ROTANTI SRAM ATTACK COL GRUPPO COMPLETO XTR(DOPPIA D'AVANTI)....
LO CHIEDO PERCHE' COMINCIO AD AVERE LIMITI ECONOMICI....E SPENDERE 135 EURO PER I RAPID FIRE MI METTEREBBE UN PO IN CRISI....SONO IN RISERVAAAA!!!!!

personalmente non ho mai usato i rotanti
però so che funzionano, risparmi peso, risparmi euro, sono perfettemente compatibili con shimano....
io pensavo di montare il rotante a destra
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
questo lo devi chiedere a chi lo vende no? ;-) se è veramente pari al nuovo il prezzo non è alto...
secondo provi a trattare e poi valuti:celopiùg:
Ecco te cercavo!!! :smile:Con chi lo vende ho già parlato (mi ha contattato lui a dire il vero :spetteguless:) ma a me spendere 110€ o giù di lì per un reggisella sembra eccessivo :omertà: senza considerare che poi mi serve pure il collarino e la dinamometrica! :specc:

Ventcha visto che hai avuto il mio stesso telaio hai fatto mica la prova con un reggisella in carbonio? :nunsacci:
Il comfort migliora oppure su un telaio interamente in alluminio il reggisella in carbonio è di poco conto? :nunsacci:

infatti io ho fatto così. Thomson elite pagato usato 35€ qui sul forum. Medesimo peso. Unica cosa che cambia è che forse il ritchey è più confortevole essendo in carbonio o presunto tale. Poi a mio modo di vedere è inutile avere una bici in allu e un reggi in carbonio e quindi ho votato al risparmio.

Avresti mica una foto della scale con il Thomson montato? :spetteguless:

Il mio problema è capire proprio se un reggisella in carbonio è più confortevole di uno in alluminio! :arrabbiat:

Grazie :prost:
Giovanni
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ok ma visto che si trova a 129€ nuovo 110€ spedito (anche 100€ se si tratta sul prezzo credo :nunsacci:) è tanto? :nunsacci:

Sarei curioso si sapere se c'è qualcuno che ha montato un reggisella in carbonio su una scale in alluminio e ne ha tratto benefici effettivi :spetteguless:

Altrimenti con meno soldi mi prendo un reggisella come il thomson elite, spendendo meno e con lo stesso peso... :rosik:

Grazie 1000 :prost:
Giovanni

Ecco te cercavo!!! :smile:Con chi lo vende ho già parlato (mi ha contattato lui a dire il vero :spetteguless:) ma a me spendere 110€ o giù di lì per un reggisella sembra eccessivo :omertà: senza considerare che poi mi serve pure il collarino e la dinamometrica! :specc:

Ventcha visto che hai avuto il mio stesso telaio hai fatto mica la prova con un reggisella in carbonio? :nunsacci:
Il comfort migliora oppure su un telaio interamente in alluminio il reggisella in carbonio è di poco conto? :nunsacci:



Avresti mica una foto della scale con il Thomson montato? :spetteguless:

Il mio problema è capire proprio se un reggisella in carbonio è più confortevole di uno in alluminio! :arrabbiat:

Grazie :prost:
Giovanni



Eccole qua. A mio avviso serve a poco se poi sotto hai una bici in allu. Invece il discorso cambia con un telaio in carbo un reggi in carbo e una slitta della sella in carbo. Li si che ci dovrebbe essere differenza. :celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ventcha visto che hai avuto il mio stesso telaio hai fatto mica la prova con un reggisella in carbonio? :nunsacci:
Il comfort migliora oppure su un telaio interamente in alluminio il reggisella in carbonio è di poco conto? :nunsacci:




Giovanni

non ho fatto in tempo a fare la prova;-) sono passato al carbonio , con reggisella in carbonio e la differenza si sentiva eccome, ma l'accoppiata alu/carbo non l'ho mai avuta.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
chiedo aiuto a voi
cerco questo casco:http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=1963&product_id=3589
view_image.html


misura m
casco scott fuga anno 2009
colore nero/oro
aiutatemi a trovarlo, altrimenti mi prendo un casco specialized:omertà:

jonny fossi in te risparmerei questo centone in attesa di una buona coppia di ruote
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
chiedo aiuto a voi
cerco questo casco:http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=1963&product_id=3589http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=1963&product_id=3589
view_image.html


misura m
casco scott fuga anno 2009
colore nero/oro
aiutatemi a trovarlo, altrimenti mi prendo un casco specialized:omertà:

jonny fossi in te risparmerei questo centone in attesa di una buona coppia di ruote

prova a chiedere a baz..che chiederà al puma;-) è il nostro "spacciatore" ormai;-) io l'ho preso da lui
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
chiedo aiuto a voi
cerco questo casco:[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=1963&product_id=3589[/URL]
view_image.html


misura m
casco scott fuga anno 2009
colore nero/oro
aiutatemi a trovarlo, altrimenti mi prendo un casco specialized:omertà:

Ho visto un pò in rete ma sembra irreperibile! :specc:

jonny fossi in te risparmerei questo centone in attesa di una buona coppia di ruote

Si si le ruote sono una certezza prima di tutto il resto ;-)
Già con la sid ho esagerato... ora tocca ad un paio di ruote :celopiùg:
Forse le xt oppure? :nunsacci: :smile:

Ciao :prost:
Giovanni
 
chiedo aiuto a voi
cerco questo casco:[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/view_image.html?image_id=1963&product_id=3589[/URL]
view_image.html


misura m
casco scott fuga anno 2009
colore nero/oro
aiutatemi a trovarlo, altrimenti mi prendo un casco specialized:omertà:

jonny fossi in te risparmerei questo centone in attesa di una buona coppia di ruote
In effetti io non l' ho mai visto nemmeno sul catalogo.....
Io se fossi in te proverei a contattare solo per curiosità il distributore scott per l' italia ( in teoria dovrebbe essere Acerbis ) per vedere le disponibilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo