Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Anche te dalla montagna??? Bene....io son tornato dai monti (prealpi venete) una settimana fa ... la prossima volta vado alle maldive....:smile::smile:
Ho collezzionato tante forature che a contarle sembra un bollettino di guerra.... per non parlare dei giorni di acqua (4) e di 5 giorni di influenza:rosik::rosik: mannaggia....:maremmac:

un mese in alta Valcamonica..
avrò fatto sui 400 km.. .però ZERO metri in pianura, nemmeno in falsopiano.. o salita o discesa.. la strada fuori da casa mia parte subito al 20%...
cmq mai forato, solo una grossa caduta (che mi ha fatto perdere almeno 3/4 uscite), mentre nel periodo temporalesco ero impegnato nella festa del paese, quindi mi è anche andata bene!!
cmq magari sarà solo una sensazione ma credo di essere riuscito a domare la belva in discesa!!
 

Saccarosio

Biker popularis
19/12/09
56
0
0
Visita sito
Scusate volevo chiedere una cosa: se ho capito bene da prossima settimana arriveranno i listini ufficiali dei modelli scott 2011 e dopo la distribuzione. Volevo sapere da voi se in giro è possibile avere qualche sconto sui modelli nuovi prendendoli subito adesso oppure non c'è da sperare in nemmeno al 1%. In particolare per la nuova scale e per la spark, versioni 30
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
ritchey_wcs_4-axis_stem_wet_white.jpg

Se dovessi prendere un attacco manubrio prenderei questa


per il manubrio opterei per...
[URL="http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=358530"][url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=358530[/URL][/URL]
Per il reggisella...
[URL="http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=342438"][url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=342438[/URL][/URL]
oppure
[URL="http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=299960"][url]http://www.ritcheylogic.com/dyn_prodfamily.php?k=299960[/URL][/URL]

Certo che come prezzi....:!: :zapalott:

Infatti già associare il colore bianco a ritchey fa lievitare notevolmente i prezzi! :arrabbiat: Costa così tanto colorarli di bianco sti pezzi? :smile:

Bhè dopo il cambio ruote (magari per l'anno nuovo ;-)) si pensa al trittico :celopiùg:

Già mi sto demoralizzando per il tempo :cry: va a finire che la scale la metto sui rulli questi'inverno... non mi va di stare fermo da ottobre a febbraio come l'anno scorso :sculacci:
o mi dedico al running o devo trovare una soluzione :nunsacci: consigli? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
....tra due settimane vado a provare la mia bella in montagna.... Andiamo in 4 a fare escursioni a Moena 9-10-11-12 settembre. Speriamo tenga il tempo!!!! Visto che in certi posti ha gia provato a nevicare....
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Infatti già associare il colore bianco a ritchey fa lievitare notevolmente i prezzi! :arrabbiat: Costa così tanto colorarli di bianco sti pezzi? :smile:

Bhè dopo il cambio ruote (magari per l'anno nuovo ;-)) si pensa al trittico :celopiùg:

Già mi sto demoralizzando per il tempo :cry: va a finire che la scale la metto sui rulli questi'inverno... non mi va di stare fermo da ottobre a febbraio come l'anno scorso :sculacci:
o mi dedico al running o devo trovare una soluzione :nunsacci: consigli? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni

io vado i palestra di inverno, faccio spinning x sciogliere i muscoli e pesi x potenziare, più 2 o 3 ore di corsa alla settimana.. altrimenti se non vado in palestra x i pesi o per far spinning faccio i rulli :)
e appena possibile esco su strada.. :)

se aspetti finna all'anno prox allora ti vendo la mia pipa bianca + il manubrio in carbonio.. :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
l'ho appena visto sul sito... bhè di bello è bello :sbavon: e sarà pure resistente non lo metto in dubbio oltre che leggerissimo... soli 168gr nella versione 31.6 :omertà:...

c'è solo un piccolissimo problema.... IL PREZZO!!! :OOO: 139€!!! :smile:
Se potevo permettermi quel reggisella non avevo manco una scale alluminio e men che meno in carbonio ma minimo la ltd se non la versione in oro platino zirconi e diamanti fatta su mie specifiche! :rosik::hahaha:

ma stavi scherzando vero?! :nunsacci: :specc:

Ciao :prost:
Giovanni


Si si il prezzo è decisamente alto ma a differenza di ogni altro pezzo è made in italy, quando lo rivendi le vendi bene, poi 50 euro piu o meno su una bici che mediamente supera i 2000 (con le nostre scale mediamente tutti abbiamo speso una cifra simile o superiore) non credo facciano la differenza...

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
un mese in alta Valcamonica..
avrò fatto sui 400 km.. .però ZERO metri in pianura, nemmeno in falsopiano.. o salita o discesa.. la strada fuori da casa mia parte subito al 20%...
cmq mai forato, solo una grossa caduta (che mi ha fatto perdere almeno 3/4 uscite), mentre nel periodo temporalesco ero impegnato nella festa del paese, quindi mi è anche andata bene!!
cmq magari sarà solo una sensazione ma credo di essere riuscito a domare la belva in discesa!!
dove sei stato precisamente?

ciao
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
io vado i palestra di inverno, faccio spinning x sciogliere i muscoli e pesi x potenziare, più 2 o 3 ore di corsa alla settimana.. altrimenti se non vado in palestra x i pesi o per far spinning faccio i rulli :)
e appena possibile esco su strada.. :)
Azz quanta roba... magari mi oriento verso la piscina... visto che il ginocchio sembra ormai partito... spero di farci qualche altra gara fino a fine anno... spero non mi abbandoni :prega: :cry:

se aspetti finna all'anno prox allora ti vendo la mia pipa bianca + il manubrio in carbonio.. :)
Bhè se la piega è la classica 58cm forse (anzi sicuramente) è stretta altrimenti ci avrei fatto un pensierino ;-) motivo del cambiamento? :nunsacci:

Si si il prezzo è decisamente alto ma a differenza di ogni altro pezzo è made in italy, quando lo rivendi le vendi bene, poi 50 euro piu o meno su una bici che mediamente supera i 2000 (con le nostre scale mediamente tutti abbiamo speso una cifra simile o superiore) non credo facciano la differenza...

ciao

Ma infatti questo è anche un'altro motivo che mi impedisce categoricamente l'acquisto...

La mi scale l'ho pagata (nuova) l'anno scorso (è una giacenza 2007) 700€ e già tutti quelli che conosco quasi mi prendono in giro per aver preso una forca da 440€ :smile:quel reggisella è un opera d'arte ma costicchia un pò troppo nonchè stonerebbe su una bike con guarnitura deore :hahaha:

tutta di serie, tutta base con sid team e reggisella extralite! mi prendono in giro a vita :rosik:

Grazie ragazzi siete mitici :prost:
Giovanni
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Azz quanta roba... magari mi oriento verso la piscina... visto che il ginocchio sembra ormai partito... spero di farci qualche altra gara fino a fine anno... spero non mi abbandoni :prega: :cry:


Bhè se la piega è la classica 58cm forse (anzi sicuramente) è stretta altrimenti ci avrei fatto un pensierino ;-) motivo del cambiamento? :nunsacci:



Ma infatti questo è anche un'altro motivo che mi impedisce categoricamente l'acquisto...

La mi scale l'ho pagata (nuova) l'anno scorso (è una giacenza 2007) 700€ e già tutti quelli che conosco quasi mi prendono in giro per aver preso una forca da 440€ :smile:quel reggisella è un opera d'arte ma costicchia un pò troppo nonchè stonerebbe su una bike con guarnitura deore :hahaha:

tutta di serie, tutta base con sid team e reggisella extralite! mi prendono in giro a vita :rosik:

Grazie ragazzi siete mitici :prost:
Giovanni
ma va ti avrebbero portato rispetto :-)!!!
Solo i migliori osano con extralite :-)!!!!

ciao
 

baz

Biker imperialis
finalmente...quest'anno con un pò di ritardo rispetto al solito:il-saggi:
inizia a vedersi qualcosa online..non c'è tutto ancora però..
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10024/55283/217933[/URL]
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/category/10040/scale_29/217949[/URL]
per il baz;-)
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/category/10023/spark/217922[/URL]
parto da questa apagina perchè scirvete troppo, non riesco a seguirvi!!!
facendo due conti veloci, visto che a giorni ci sarà il catalogo ufficiale con i prezzi, ma come diavolo fa a costare 9000 euro la 899...
Facendo un calcolo dei prezzi dei componenti presi singolarmente arrivo a 7000 (esagerando) ma per arrivare a 8999 ce n'è ancora di strada...
2300 (telaio), 2000 (gruppo), 1000 (forca), 1000 (ruote gommate), 1000 accesori vari (esagero MOLTO abbondantemente), totale 7300... per arrivare a 8999 ne mancano ancora parecchi!!! mah... il prossimo week end dovrebbe avere i cataloghi il puma e così vediamo
Comunque successone alla presentazione domenica scorsa allo stand
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
parto da questa apagina perchè scirvete troppo, non riesco a seguirvi!!!
facendo due conti veloci, visto che a giorni ci sarà il catalogo ufficiale con i prezzi, ma come diavolo fa a costare 9000 euro la 899...
Facendo un calcolo dei prezzi dei componenti presi singolarmente arrivo a 7000 (esagerando) ma per arrivare a 8999 ce n'è ancora di strada...
2300 (telaio), 2000 (gruppo), 1000 (forca), 1000 (ruote gommate), 1000 accesori vari (esagero MOLTO abbondantemente), totale 7300... per arrivare a 8999 ne mancano ancora parecchi!!! mah... il prossimo week end dovrebbe avere i cataloghi il puma e così vediamo
Comunque successone alla presentazione domenica scorsa allo stand
ciao :prost:
scusa baz, ma siamo sicuri non si trattasse di 8999 dollari?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
parto da questa apagina perchè scirvete troppo, non riesco a seguirvi!!!
facendo due conti veloci, visto che a giorni ci sarà il catalogo ufficiale con i prezzi, ma come diavolo fa a costare 9000 euro la 899...
Facendo un calcolo dei prezzi dei componenti presi singolarmente arrivo a 7000 (esagerando) ma per arrivare a 8999 ce n'è ancora di strada...
2300 (telaio), 2000 (gruppo), 1000 (forca), 1000 (ruote gommate), 1000 accesori vari (esagero MOLTO abbondantemente), totale 7300... per arrivare a 8999 ne mancano ancora parecchi!!! mah... il prossimo week end dovrebbe avere i cataloghi il puma e così vediamo
Comunque successone alla presentazione domenica scorsa allo stand
ciao :prost:

azzo.. missà proprio che passo a cannondale allora.. :D

oggi vado dal sivende, sento se anche lui ha qualche notiza.. :)
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
azz!! sono stato a TEMU per una decina di giorni.. avremmo potuto beccarci per fare qualche giro.. se ci torni fammi un fischio che ogni tanto sono su

io ho la casa sopra Sonico. ci vado spesso però era la prima volta che portavo su la bici.. però fino a Temù dovrei arrivarci in auto.. lì con l'Adamello bike arena state comodi!!! :D
dalla mia parte di valle non c'è un sentiero segnato.. tutto randagissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo