• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra

ehi scusa se risp dopo tanto ma..secondo te se invece della 42/28 montassi una 40/26 sullo scale in allumnio?? avrei bisogno dello spessore come hai fatto tu con la 42/28 o vado tranquillo ke nn tocca col carro?? grazie mille x la risp
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Mi dispiace deluderti, ma non penso ke su un modello nuovo un venditore possa farti subito un 15-20% di sconto... se così fosse chiamami ke ci vengo a fare un salto!
Se le tue erano quindi solo supposizioni (riguardanti il possibile sconto), allora vai sul modello 2010.... anke xkè i modelli 2011 subiranno inesorabilmente un aumento dei prezzi di listino!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Purtroppo la mtb è un "hobby" piuttosto costoso...
il mio reggisella, ke è un "banalissimo" Ritchey carbon, di listino viene 206.9€!!!
 

baz

Biker imperialis
Questo era l'elenco prezzi probabile... in effetti non mi torna nemmeno la differenza tra la 899 e la rc, sono montate uguali, cambia il colore... meglio aspettare, speriamo in sorprese positive!!!
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo