Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
Ma dai!!! mettilo giusto!! :)
Complimenti!
potresti fare delle foto da vicino per vedere il risultato della verniciatura??
Ma l'hai fatta prorprio tu?

era per provare, sicuramente lo rimetterò nel verso giusto, no la verniciatura l' ha fatta un vecchietto che fa questi lavori per 50 euro, ma è venuto proprio bene, non si vede la differenza dal nuovo, l'unico problema è che gli adesivi li ho portati il giorno dopo che aveva dato il trasparente, però per proteggerli ho messo della vernice spray
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
come promesso ecco le foto della mia bike, il peso è di 12.09 kg

mezzo niente male, ma metti bene quel manubrio, così non se pò guardà.
scherzo, però il manubrio così non è il massimo.
:celopiùg:

... e c'è anche il riscontro pratico di chi, come te, li usa da tanto tempo. Che la molla si "smolli" non è un problema (purché tenga) l'essenziale è che tengano la scarpa, non soffrano il fango (nel senso di usura) come i Ritchey e. cosa principale. l'asse del pedale non faccia gioco dopo neanche un mese di utilizzo. A questo punto VOI TUTTI mi direte "vai di XTR":celopiùg:

io peso 79kg e non ho riscontrato nessun problema, la scarpa la tengono benissimo e con il fango vanno in crisi meno degli shimano (imho), nessun gioco degli assi, in nessun senso.
a te la scelta.
:celopiùg:
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
Tu sei fuori concorso per via delle coperture che monti:celopiùg:
Metti un paio di gomme alla portata ciclistica di noi comuni mortali e perdi minimo un KG:celopiùg:[/QUOTE]

vero! a proposito i maxxis minion dual ply front 2.35 hanno meno aria dei michelin A/T reinforced 2.35 .......che rabbia .......cmq si comportano bene ...... e poi i michelin sono out of stock anche sul chain.... UFFA!!! tra un po' monto anche il posteriore maxxis e poi vediamo che accoppiata!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
MIIIII!!! Mi elencheresti i tuoi componenti!!??
vorrei capire dove intervenire prima per allegerire!!

Una cortesia se è possibile!! quanto sono lunghi i cavi dei freni!!
mi piace come stanno nel davanti!!
i mie penso siano troppo lunghi!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
e mettere quello a saldare più la fascetta..? sulla mia bdc mi sembra che ho quel sistema, e come tiraggio e funzionamento sembrano uguali.. :)

comunque per il movimento proverò come dici tu, anche se ormai ha i suoi km, ce l'ho da ottobre o novembre del 2007, usandolo quasi sempre in gara e senza particolari riguardi quando la lavo.. :D


scherzavo, il mio è a fascetta alta mi ero confuso.. :omertà:

Felix, sulla tua Scale in Alluminio, puoi mettere quello che vuoi, il fatto è che il deragliatore per Mtb va benissimo anche con la doppia, lo devi solo regolare.

il deragliatore da strada + fascetta o con fascetta integrata, HANNO TUTTI IL TIRAGGIO DAL BASSO, quindi serve l'invertitore di tiro che è una piccola staffetta di acciaio che inverte il tiraggio...
 

baz

Biker imperialis
se vuoi qualcosa di light ma non troppo delicato nè costoso, una cosa con un buon rapporto qualità/prezzo insomma ti consiglio gli exustar pm25 cr-mo, li uso dall'estate scorsa e mi ci trovo benissimo, abbastanza leggeri (270gr la coppia mi pare), belli esteticamente e non costano una follia. io li sto usando senza problemi.
solo che dopo il rodaggio la molla si smolla un po' (scusate il gioco di parole) e ti tocca riregolarla, ma è roba di due minuti.
il prezzo è sui 50€ scarsi mi pare.
sennò ci sono i soliti e indistruttibili shimano xt o xtr.
:celopiùg:
quoto, ottima scelta!!!
ciao :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per curiosità...con la 44 normalmente fino a dove spingete prima di passare alla 32?

11-12-14-16-18-21-24-28-32
11-13-15-17-20-23-26-30-34
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo