Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
semplice curiosità o progetti?

no no semplice curiosità...siccome sabato scorso ho ripreso la scale per farmi un girello tipicamente xc (era tanto che non lo facevo), niente di che una 40ina di km senza grossi strappi o difficoltà particolari, e mi sono stupito di vedere che praticamente non toglievo quasi mai la 44! Non c'è niente da fare la scale è la n.1 dell'xc, un vero missile.
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
per curiosità...con la 44 normalmente fino a dove spingete prima di passare alla 32?

11-12-14-16-18-21-24-28-32
11-13-15-17-20-23-26-30-34

in genere con le gorone esterne evito gli ultimi 2 pignoni (28-32 o 11-12) mentre con la centrale evito solo i pignoni estremi per il resto tieni conto che a parità di sviluppo metrico è più efficace la combinazione con la corona più piccola
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
è predisposto per essere orizzontale, non ho fatto nulla di paricolare, con il tuo penso non sia possibile farlo, è molto comodo in effetti e anche estiticamente non è male!

PS: per la gioia di tutti ho rimesso il flat a verso!!!!!!!!!

Adesso le foto con il manubrio apposto allora!! AHAHHA
AH!! nn lo sapevo che il poplock si potesse mettere cosi!!
Il mio sembra uguale al tuo!! almeno sembra! :)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Se necessario possono montare anche 2 ruotine posteriori (ovviamente tubeless e con braccio in carbonio!!!) che conferiscono maggiore sicurezza ed equilibrio :smile:.
Voglio la biammortizzataaaaaaaaaaaaaaa... qui c'è un freddo da paura, comincio a sclerare!!!
ciao :prost:
secondo me il garage perfetto è scale+genius!
per rimanere in casa scott!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Se necessario possono montare anche 2 ruotine posteriori (ovviamente tubeless e con braccio in carbonio!!!) che conferiscono maggiore sicurezza ed equilibrio :smile:.
Voglio la biammortizzataaaaaaaaaaaaaaa... qui c'è un freddo da paura, comincio a sclerare!!!
ciao :prost:
a proposito di freddo qua sta quasi nevicando... ed è il 9 marzo...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
BEh! marzo pazzo!!
Fino alla settimana scorsa 25 gradi e sole, questa settimana 10 circa e pioggia:( che palle
Anch'io voglio le rotelline dietro in carbonio!! AHHAHAHAHHA
 

baz

Biker imperialis
a proposito di freddo qua sta quasi nevicando... ed è il 9 marzo...
Anche qui nevischia e c'è un freddo gelido pazzesco!!!
il week end dovrebbe essere bello quindi mi dedico alla bici al mattino ed al pomeriggio corro dagli amici della scott per seguirli negli internazionali d'Italia di Montichiari... c'è anche la Kermesse notturna.
Che percorso da paura hanno tracciato :omertà:... tecnica pura, bellissimo!!! più dell'anno scorso, chi l'ha provato me ne ha parlato benissimo!!!
ciao :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Anche qui nevischia e c'è un freddo gelido pazzesco!!!
il week end dovrebbe essere bello quindi mi dedico alla bici al mattino ed al pomeriggio corro dagli amici della scott per seguirli negli internazionali d'Italia di Montichiari... c'è anche la Kermesse notturna.
Che percorso da paura hanno tracciato :omertà:... tecnica pura, bellissimo!!! più dell'anno scorso, chi l'ha provato me ne ha parlato benissimo!!!
ciao :prost:

vai solo a vedere o vai anche tu..? :) io ci sarei dovuto andare, ma sono stato fermo un pò, preferisco recuperare gli allenamenti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo