Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ragazzi che botta! Ieri in discesa ho piantato la faccia per terra :maremmac: uscendone leggermente sfasciato :scassat: (nulla di gravissimo comunque: mi son giocato un dente e la mia tessera punti-sutura s'è gonfiata un po'..insieme al resto del volto :hahaha:) Ma son preoccupato per la bike: domani sera vado a prenderla e sebbene mi abbiano garantito non esserci danni finché non la vedrò coi miei occhi starò in pena.
Cioè stai a vedere che sfiga nella sfiga.....mi tocca fare degli upgrade??? :rosik:

Sicuramente il casco e gli occhiali sono da upgradare, ho trovato una lente in garage e non ti dico come è messa, tieni duro e riprendi alla grande che abbiamo un pò di gare che ci aspettano :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
buon fine settimana a tutti, week end di gare un pò dovunque e le scott scale si faranno onore ....
io personalmente non gareggio e se non piove faccio un bel giro, anche se ho appena lavato e coccolato la mia mtb sono pronto a sporcarla nuovamente..
vi faccio vedere il "bozzetto" sul cerchio che mi ha rovinato l'umore per 70 anni,scherzo...
Vedi l'allegato 93944

non è gravissimo ma da fastidio...

Konti hai provato il rullo, come va? ti fa male la spalla?

baz..grazie ancora:celopiùg:
Il tuo amico è passato sabato a prenderlo?
Ciao :prost:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
ca**o :omertà::omertà::omertà: come hai fatto..?? io farei un bel up-grade al dente, che non penso sia molto economico, la bici la lascerei stare.. :D

Eravamo a fine giro e forse ho pagato un calo di concentrazione dovuto alla stanchezza. L'unica cosa che ricordo è stato il manubrio che si piegava violentemente a sinistra e l'impunto iniziale della ruota anteriore. Del volo e dell'atterraggio non ho alcun ricordo. Sto ancora sputando sassi. E non è un modo di dire....
Quanto al dente....bè c'è poco da rimuginare, il dentista si sa che non è amico del portafoglio. :medita:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi che botta! Ieri in discesa ho piantato la faccia per terra :maremmac: uscendone leggermente sfasciato :scassat: (nulla di gravissimo comunque: mi son giocato un dente e la mia tessera punti-sutura s'è gonfiata un po'..insieme al resto del volto :hahaha:) Ma son preoccupato per la bike: domani sera vado a prenderla e sebbene mi abbiano garantito non esserci danni finché non la vedrò coi miei occhi starò in pena.
Cioè stai a vedere che sfiga nella sfiga.....mi tocca fare degli upgrade??? :rosik:

ti è andata anche abb bene se avevi gli occhiali... A me a suo tempo mi hanno spaccato il naso lasciandomi una cicatrice tutt'ora visibile...!
E' una sensazione bruttissima quella di piantare la faccia per terra, lo so benissimo, ci rimani male male...
Rimettiti presto!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
OK!! grazie!
Aspettiamo un altro pò magari cosi riesco a prendere gli ultimate!
Per SNIPER
Sono stato dal mio amico per misurare i raggi, ma purtroppo lui nn c'era e nn mi andava di rovistare tra le sue cose, quindi mi sono dovuto accontentare del calibro normale.......
Per quanto riguarda lo spessore e circa 1,5 (forse anche meno) invece per quanto riguarda la larghezza è di 4 e un pelino in più, forse 4,1.
Quindi se i tuoi fossero stati di alluminio la differenza sarebbe minima, certo adesso ci sarebbe da provarli per verificare la rigidita!
 
  • Mi piace
Reactions: sniper765

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
OK!! grazie!
Aspettiamo un altro pò magari cosi riesco a prendere gli ultimate!
Per SNIPER
Sono stato dal mio amico per misurare i raggi, ma purtroppo lui nn c'era e nn mi andava di rovistare tra le sue cose, quindi mi sono dovuto accontentare del calibro normale.......
Per quanto riguarda lo spessore e circa 1,5 (forse anche meno) invece per quanto riguarda la larghezza è di 4 e un pelino in più, forse 4,1.
Quindi se i tuoi fossero stati di alluminio la differenza sarebbe minima, certo adesso ci sarebbe da provarli per verificare la rigidita!

allora avevamo visto bene, le rm0 hanno i raggi più largi, ma con lo stesso spessore circa.
quindi in teoria, ma sarebbe da testarle in pratica, le rm0 dovrebbero essere ancora più rigide delle rm1 (e a questo punto, sinceramente non farebbero più per me).
:celopiùg:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao Ragazzi,

causa trasferimento ho dovuto mollare un po' tutto, compresa biga e forum...e adesso vi ritrovo alla "serie 5" minkia quanto scrivonogli scaleisti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo