• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi una domanda: è da 12 giorni che non salgo in sella ad una bici e presumibilmente, a voler essere ottimista, non ci salirò per altri 7 giorni. Perderò il mio stato di forma, che benché blando, mi ero sudato con costanz? Ho paura di accusare troppo questo lungo periodo di fermo. E' vero che il disallenamento è più rapido dell'allenamento?
Mi auguro che siate clementi nelle risposte
Grazie
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Caro Luchettino venti giorni iniziano ad essere tanti specialmente perchè è appena trascorsa la Pasqua e di sicuro a tavola non ti sarai risparmiato.......
Mi auguro che non sia dovuto ad un problema fisico bensì di lavoro ma inevitabilmente qualcosa perderai. Potrei consigliarti di evitare l'auto quando devi fare qualche tragitto breve (ad es. quando vai a prendere le sigarette ) preferendo una bella camminata tanto per far girare le gambe.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Bellissima livrea!

Ma gli adattatori sui pedali proprio non ci stanno
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

A tavola mi risparmio sempre, non amo mangiare tanto
Si è dovuto ad un problemino fisico.
Lascio sempre l'auto lontana dall'ufficio, per l'esattezza "alla stazione di Lido" e di conseguenza quando posso evitare di prendere l'auto lo faccio ben volentieri a prescindere dal mio stato di forma.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi dispiace Luca, come ben sai anch'io recentemente ho dovuto fare una pausa e so come puoi sentirti......spero niente di grave e che si risolva presto

Non appena ti riprendi devi assolutamente unirti per la pedalatina pre-lavoro alle 6.00 del mattino fino a Vallo e ritorno........giusto per far rigirare la Scale e le gambe!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

le prime uscite di ripresa lo sentirai, ma non ti preoccupare, dopo che ti sei allenato, seppure l'allenamento è facile perderlo, poi è anche più facile riprenderlo. insomma perdi 20 giorni, ma li recuperi in 3 uscite (che magari fai in una settimana)
un augurio per una veloce ripresa :)
 
Reactions: Luchettino

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Si, me ne ricordo benissimo. Fortunatamente anche per me è in fase di soluzione
Mi unirò con piacere, quel giretto è fantastico, e spero che anche tu voglia unirti alla nostra cricca
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Grazie per i suggerimenti
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Lo stavo per scrivere anch'io, bellissima bici ma cambia il portaborraccia


la livrea è fantastica... avrei solo il problema, da milanista quale sono, a pedalare su una mtb con i colori sociali dell'inter!!!

Non x nulla mi son "regalato" una Scott Scale 20 del 2008.... quindi con livrea rossonera!!!
Sabato la ritiro.... non vedo l'ora!!! Anke xkè ho apportato alcune modifiche rispetto alla mtb ke avevo fino a martedì...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

prima cosa: si scrive FULCRUM!
seconda cosa: le ztr hanno sempre degl'ottimi pesi... certo xò ke shimano è sempre shimano.... in assoluto le migliori come rapporto costo/performance. Per quanto riguarda l'estetica, c'è a ki piacciono, e a ki piacciono meno.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

figurati io che è dal 9 di gennaio che non faccio neanche il bitume...!
Se ci penso mi viene male...! Alla prima salita mi verrà un enfisema!


Ciao Manu le ZTR per quanto ne so io sono meno robuste di shimano e compagnia bella però pesano anche in media 1-2 etti in meno che per un paio di ruote non sono pochi! Altra cosa che so è che costano abbastanza!
Manu però con la tua 40 2010 sarebbe un delitto non scegliere un bel paio di shimano xt...!


Complimenti veramente un'ottima scelta la 20!!!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Complimenti veramente un'ottima scelta la 20!!!!


Grazie!!! Mi son fatto un bel regalino di laurea.... è da febbraio ke raccolgo i pezzi uno a uno.... me la sono fatta piano piano come cavolo mi piaceva a me (anke e soprattutto grazie a continui consigli di off!)....

martedì ho portato la mia vecchia mtb e da quella riprendo solo attacco manubrio (WCS), manubrio (WCS carbon), forca (REBA) e ruote (prossimo upgrade, XMB ryde da 2 kg la coppia).... poi tutto nuovo! Ho cambiato pure le manopole (non potevo montare le manopole della Cube su una Scott cavoli!!).

Sabato pome vado a ritirarla, e domenica primo giro di prova... non vedo l'ora! E mi dispiace condividere la mia gioia proprio con te konti, ke sei fermo da gennaio!!! Davvero.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
no figurati, tanto ormai ci sono abituato! Sono mega felice per te, a mio avviso il 20 2010 è il più bello tra le carbonio 2010!
Questa pausa però mi ha fatto capire tante cose ed avere molte certezze... Ovvero che la passione della bici non è stata solo una cosa temporanea in quanto ho sempre voglia di andarci nonostante 3 mesi di stop!
 
Reactions: Luchettino

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Bravissimo!!!
Guarda, ti dedico questo discorso dello stallone italiano più famoso del mondo (non Rocco intendiamoci!!!)... per la precisione la parte ke va da 1:00 a 1:10!
YouTube - Rocky Balboa - Discorso al figlio

p.s.= cmq il telaio è nuovo, ma del 2008.... ke cmq è identico al 20 del 2010!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

poi quando è completa, facci vedere qualche bella foto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo