Ragazzi come pulite le vostre gomme tubeless dal lattice quando le dovete sostituire?
Con dell'acqua e dell'alcool?
date le ultime avventure in cui ho perso davvero tanto tempo a pulire l'interno delle coperture a causa del lattice che si era seccato, ho deciso che lo cambierò prima che questo avvenga così dovrò solo smontare la gomma, passarla sotto l'acqua corrente che toglierà la maggior parte del lattice, dopodichè togliero con una spazzole o a mano i residui più secchi, che però saranno ormai (spero) solo pochi. vero è che forse spenderò qualche in più di lattice, ma almeno risparmio tempo e noie.
beh, a quel punto non avrei niente da cambiare, credimi :)
forse forse cavi e guaine cambio, ma sarebbe uno sfizio...
vedi che qualcos'altro l'hai già trovato?
ciao a tutti
come promesso ho fatto una foto decente della scale:
http://img519.imageshack.us/img519/9104/foto297.jpg[url]http://img519.imageshack.us/img519/9104/foto297.jpg[/URL]
una domanda oggi mentre pedalavo ho dovuto smettere perchè la faceva male la pianta del piede destro, solamente la parte esterna, mentre il piede sinistro tutto a posto sembrava di stare senza niente addosso. secondo voi è il piede che si deve abituare o è la tacchetta regolata male? (premetto che di solito quando cambio scarpe mi fa sempre male la pianta esterna di tutti i due i piedi finchè non si abituano alla scarpa nuova).
p.s. i cerchi bianchi sono uno sbavo ma che fatica a pulirl i, idem per le sidi che hanno una areazione fantastica che si paga quando c'è acqua sul percorso
beh, all'aria aperta la foto già rende meglio, e quindi non poso che ribadire i miei complimenti per un mezzo davvero splendido.