• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

guarda che ero ironico
gli ho fatto anche i complimenti tra l'altro ha preso una bici che apprezzo moltissimo (e che attrae anche me)
da quel che ho capito le ha ancora entrambe ...voglio sperare!!!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito


dal profilo pare le abbia tutte e due, ma si sa, quando si prende un "giocattolino" nuovo, si tende a usare maggiormente quello...
attendiamo le sue delucidazioni a riguardo, cmq vada, sia la specy che la scale sono ottimi telai, difficilmente si può dire che abbia fatto una cavolata.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

condivido
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
questo mio intervento è indirizzato a Luchettino!!!

come la mettiamo???
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3770082&postcount=550[/URL]




(complimenti)

Intanto giuro che ti avrei informato dell'acquisto, so quanto apprezzi quel telaio. Non vi ho assolutamente traditi, anzi il telaio della mia 50 è semplicemente a riposo. A questo punto siccome tengo molto a voi e alla passione che felicemente condividiamo mi sembra doveroso raccontarvi la storia di questo mio acquisto. Avrete già letto che ero alla ricerca di questo telaio, del 2007 in particolare, da un pò di tempo. Non appena ho trovato l'occasione non ho perso tempo; in particolare ho preso l'S-Works HT M5 in foto, al prezzo di 300 €. Il telaio si presenta in condizioni eccellenti, sembra quasi che non sia mai stato utilizzato. Evidentemente le pellicole protettive di cui era pieno hanno funzionato. Compresa nel prezzo, oltre la spedizione, c'era il reggisella Thomson elite, deragliatore XT e serie sterzo, nuova, Ritchey WCS logic. A mio modesto parere si è trattato di un ottimo acquisto. Mi sarei accontentato anche solo di provarlo un M5, ma sembra che dalle mie parti non faccia breccia nel cuore di molti bikers. L'unica soluzione era comprarne uno, ed il denaro speso, ho pensato, mi sarebbe rientrato indietro non appena avrei deciso di rivenderlo. Si rivenderlo, perché il primo amore non si scorda mai e ricordo ancora quando presi la mia scale 50, la mia prima mtb seria. Quel giorno di maggio, era il 21 dell'anno 2008, difficilmente lo dimenticherò. Lascio il lavoro, mi faccio prestare un furgoncino e corro a prendere la mia bicicletta, che emozione. Per cui ragazzuoli, sono debitore alla Scott, non temete. E poi è solo grazie a Scott che ho fatto, sebbene telematica, la vostra bella amicizia. Qunado si condividono passioni nascono amicizie sincere e trasparenti, e siamo in parecchi ad amare le nostre care "Scale".
Aggiungop che volendo posso fornire prova fotografica dell'esistenza del telaio 50 .... ma il futuro dice ancora Scale e questa volta in carbonio.
Per la cronaca, scusate l'OT, gran telaio l'M5 e non aggioungo altro. Non offendo il topic, per chi volesse maggiori info, anche solo una semplice curiosità, mi scriva in MP.
Ciao e grazie a tutti
 
Reactions: ventcha and Rufy

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ahia... quindi ci hai tradito?

Assolutamente no

Noooooooooooo... questa cosa mi ferisce!!!!!!!!!
grande ventcha... il nostro 007 preferito!
Ciao

Cavolo puoi dirlo forte, è un gran 007

..e ora la attendiamo al varco...prima o poi dovrà farsi vivo

Eccomi

Ma penso e (spero) che le abbia entrambe!!
Altrimenti lo sequestriamo e torturiamo fin quando nn si riprende la scale

Pericolo tortura e sequestro sventato


Sentivo il desiderio di provare una M5


Verissima la teoria del giocattolino nuovo


pensa che flash quando si accorgerà che stiamo parlando di lui da un bel pò di posts



Lo aspetto al varco !!!

PS: Però non è male neanche quella nuova ... si tratta bene il ragazzo !!!

Arieccomi
Grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
...
Per la cronaca, scusate l'OT, gran telaio l'M5 e non aggioungo altro. Non offendo il topic, per chi volesse maggiori info, anche solo una semplice curiosità, mi scriva in MP.
Ciao e grazie a tutti


gran bel post!!!
non solo sei "scusato" per il "tradimento" ma sarebbe molto interessante (almeno per me) sentire le tue opinioni sul confronto tra i due telai
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eeeeeh....l'M5 (che è una lega e non un telaio)...è un alluminio superbo, meglio di certe cose in carbonio che si vedono in giro!

il carbonio Scott però non si batte!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

ti sei meritato una reputazione negativa..


ovviamente per fortuna hai parlato di futuro scale in carbonio... altrimenti...


ovviamente scherzo! bellissimo davvero il telaio che hai preso! ma speriamo di tenerti tra noi! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo