Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

perchè in negozio ci sono solo le 2.2

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Cavolo 39.90 € la coppia, grande .... ottimo prezzo .... mi dici dove li hai presi (se on-line) anche in MP, grazie
Ciao

Penso proprio ke Papuz abbia preso i pedali dove li ho presi io!
Senza nulla togliere a tutti gli altri siti on-line, su bike-discount ci sono dei prezzi troppo competitivi!

http://www.bike-discount.de/shop/k417/a7397/e-pm25.html

Ho fatto l'ordine e in 3 giorni lavorativi mi è arrivato il pacco a casa tramite DHL. Unico neo? Le spese di spedizione vicine ai 14€ con pagamento con carta di credito (sui 10€ invece se si effettua il bonifico bancario, con conseguente allungamento dei tempi però!)

Però io ho fatto un'ordine assieme ad un mio amico ed abbiamo preso un bel pò di roba, così facendo abbiamo ben ammortizzato la spesa!

spero d'esserti stato d'aiuto!

baz

Biker imperialis
quoto, anche per me al posteriore sono eccellenti...
ciao

baz

Biker imperialis
Mio fratello e tutti i miei amici che li usano mantengono le tacchette shimano, io le ho cambiate con le originali perchè mi sembrava che sganciasse male ed in effetti il gancio/sgancio è diventato perfetto ma, poichè sono l'unico che lo ha fatto, è anche possibile che le mie shimano fossero un po consumate quindi vai tranquillo con le shimano, se vedi che qualcosa non va le cambi...
ciao

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Esatto!!
Li ho proprio comperati lì. In Italia li trovi almeno a 10€ in più. Visto che ne dovevo prendere due paia 20€ di risparmio compensavano anche le spese di spedizione...

Tra l'altro ho comperato anche due portaborraccia (Elite Carbon Moro uguale a quello che ho sulla scale) ed due attacchi per il mio VDO MC1.0+
In questo modo con un solo computerino (con cui mi trovo benissimo) farò il giro su tre bighe

Tornando a Bike discount, al momento mi sembra serio. Vedremo quando mi arriverà a casa il pacco!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi qualcuno mi sa dire lunghezza e x che tipo di manubrio vanno bene questi bar-ends..? [url]http://clee-cycles.co.uk/cc/cc_images/kcnc-barends-1.jpg[/URL]

la lunghezza è minima, serve giusto per mettere le mani, tipo le ritchey wcs, si possono montare praticamente su tutti i manubri visto che si serrano a pochissimo

bellissima foto!! e bellissima bici!!

il caldo è già arrivato? ma voi vivete in paradiso!!!! qui è inverno...

io sto facendo le uscite in estivo

off chiedo aiuto a te, pochi giorni fa avevo postato questo post:

ma non ha riscontrato molte risposte.. :D dato che lo vendono nel tuo negozio preferito penso che tu mi saprai dare risposte..

leggi poco sopra

ps: in caso di manubrio in carbonio senza spessori in alluminio ti conviene chiedere all'importatore, a nche se in linea di massima se si serra poco non ci sono problemi.

pps: e adesso comprale dal mio negozio preferito!!!

SE A QUALCUNO INTERESSANO DELLE RUOTE TUBOLARI AXEVO ROSSE, MI CONTATTI IN PRIVATO PERCHè HO UNA SIMPATICA NEWS

grazie o-o

alla prox

le gaerne però non sono da tutti, devi misusarle per vedere se ti tocca sul "collo" del piede tipo a me danno fastidio, quando piego ilpiede da troppo fastidio :) cmq sono molto belle e anche un pò più econimiche rispetto a sidi.. :)

be diciamo che ogni scarpetta ha il suo piede io ad esempio mi trovo bene solo con Nortwave

be hanno perno e agganci in titanio, 60grammi sono abbastanza da valere 50euro, in realtà se non sei fanatico del peso puoi lasciar perdere, alla fine i pm25 vanno benissimo o-o

ciao giovani qualcuno ha avuto esperienze con le Continental RaceKing da 2.2 su una Scale????
tocca sui foderi??? come si comportano nella guida????

io munterei sulle mountain KING 2.2 che sono delle gomme allucinanti, oppure, le sto provando adesso le nuove michelin che abbiamo in negozio

baz

Biker imperialis
divisa estiva? che cos'è? l'ho usata a capoverde a febbraio ma era da settembre che non la mettevo...
Finalmente anche qui si sta alzando la temperatura ma l'estivo è anche lontano...
beato te... che invidia!!!!!!!!!!
ciao

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
be hanno perno e agganci in titanio, 60grammi sono abbastanza da valere 50euro, in realtà se non sei fanatico del peso puoi lasciar perdere, alla fine i pm25 vanno benissimo o-o

In effetti per la regola dei 1€/1g forse ne sarebbe valsa la pena. A dire il vero però, dovendo prenderne due, 120€ in più (da 100 a 40 che li ho pagati) mi sembravano un pò troppi...
Comunque spero che il cuscinetto la qualità e l'affidabilità dei due sia la stessa...

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
divisa estiva? che cos'è? l'ho usata a capoverde a febbraio ma era da settembre che non la mettevo...
Finalmente anche qui si sta alzando la temperatura ma l'estivo è anche lontano...
beato te... che invidia!!!!!!!!!!
ciao

manco a dirlo nella mia Africa soffia vento di scirocco e ci siamo smanicati finalmente, (ho incrociato un gruppo di cicloturisti nord europei e gli uomini andavano con la cerniera totalmente aperta, le donne purtroppo no!)

off, grazie del complimento "amico"

Reactions: offROADisNOTaCRIME

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Nella mia citta 22 gradi!!
Speriamo bene nel fine settimana!
Anche perchè mi aspetta una giornata all'insegna della pancetta e salsiccia all'aria aperta,
quindi mi serve il sole!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo