• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

uffffffffff..
e allora che cavolo di gomme monterò???
son troppo in sbattimento, ho voglia di togliere i Piranha perchè appena vedono acqua partono per traiettorie tutte loro (soltiamente dalla parte opposta a dove curva il terreno..) però sono scorrevolissime e leggere!! ma d'altra parte so che ci sono copertoni altrettanto scorrevoli (se non di più) e che hanno una tenuta ottima a "tutto terreno" senza scadere sul bagnato... e i race king sono quel tipo di copertone..
però se sfregano... non mi resta che aspettare a domani quando arriveranno in negozio i vredestein, sennò non so proprio cosa montare :((
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ce li ho sulla mia scale, effettivamente passano molto vicini, comunque sono gomme molto valide, un pò voluminose, ma di grande assorbimento e scorrevolezza
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

ti consiglio di guardare le maxxis crossmark 2.1, sono abbastanza leggere (480gr scarsi nella versione exc series), scorrevolissime, durature e anche grippose (le uso anche in inverno e sul bagnato tengono cmq bene).
nei foderi del carro passano bene e non costano molto.
questo per il post, io le uso anche all'ant e mi ci trovo bene cmq, ma dipende sempre dallo stile di guida e dai terreni che si frequentano.
al post resta in ogni caso una gomma straconsigliata.


ottimo post
ciao

grazie!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Io mi sono orientato sui PM 25 perché credo che 60 gr non valgano 50 € di differenza
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

un mio amico le monta su telaio spark 40.. non so se le 2.0 o le 2.2! non ricordo.. provo a verificare :)

comunque perchè non monti le 2.2 davanti e dietro le 2.0? secondo me è migliore come accoppiata.. la maggiore tenuta la vuoi davanti.. meglio perdere prima il dietro del davanti.. ed essendo più carico il posteriore, a pari sezione perdi sicuramente prima il davanti ;)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Puoi usare gli exustar con le tacchete spd che hai ora, anche se ho notato una migliore resa con le tacchette originali (stanno più "ferme") ma vai tranquillo anche con le altre
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

puoi montare anche quelle shimano vanno benissimo! anzi ad esempio per i 28ti che hanno la tacchetta in.. se non sbaglio alluminio, vanno meglio le shimano perchè le loro si consumano in poche uscite.. i 25ti se non sbaglio non sono alluminio.. tienile di scorta o per un eventuale altro paio di scarpe ;)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Puoi usare gli exustar con le tacchete spd che hai ora, anche se ho notato una migliore resa con le tacchette originali (stanno più "ferme") ma vai tranquillo anche con le altre



Grazie ragazzuoli, come sempre iper disponibili
Ed eventualmente montare le exustar e usarle anche su pedali Shimano???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo