ventcha ha gia capito tutto, l'avevo gia adocchiato la parte sotto anche se pensavo di metterci sopra qualcosa di bianco.
per la taglia avete un po ragione tutti, però dopo avermi guardato in sella un bel po e dopo aver parlato con il meccanico che lavora li e corre con la scale l, (aveva la mia stessa altezza forse 2 cm piu alto), mi ha detto che era meglio la l perche con la m ero impiccato.
allora ho deciso di ascoltarli, tanto la bici era da ordinare quindi m o l per loro non faceva nessuna differenza.
fino ad adesso avevo cmq una l anche se con poco fuorisella e non me la sentivo troppo lunga andavo pure in fuorisellacomodo.
cmq sono un "ibrido" anche le
scarpe taglia piede 43 taglia collo 45, uniche scarpe che potevo prendere sidi, perchè hanno il cricchetto regolabile da entrambi le parti. cmq fanno paura tanto sono comode le scarpe mi trovo meglio con loro che con quelle che uso per camminare
p.s. al ritorno ho visto un bambino su una taglia s, faceva paura quanto filava via veloce
p.p.s. se non mi tirano sotto causa spd, devo farmi 20 km per portarla a casa, sabato gli famo il set fotografico nel parco di monza