Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oh? ma di che o chi parlate?
mi sono perso qualcosa?

è variato l'indirizzo ed era sparita la foto...ora non varia più;-)
75740273.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vedendo certe cose, mi viene pensato che a volte sia più pericoloso andare su strada che non fare DH! :il-saggi::smile:
 

luporosso

Biker novus
7/3/10
13
0
0
Italia
Visita sito
Rieccomi qui,alla fine ho deciso per la scale 10, l unico dubbio sono i pedali.....
Visto che all inizio usciro con le bimbe e la moglie,credo che mi convenga montare dei pedali normali....!!!mi date qualche consiglio su marca e modello???
grazie mille:nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Rieccomi qui,alla fine ho deciso per la scale 10, l unico dubbio sono i pedali.....
Visto che all inizio usciro con le bimbe e la moglie,credo che mi convenga montare dei pedali normali....!!!mi date qualche consiglio su marca e modello???
grazie mille:nunsacci:


pedali flat su una scale 10????? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

la scelta della scale 10 è sicuramente ottima...forse però dovresti fare un attimo mente locale sul tipo di utilizzo che vorrai farne..la scale è una bici abbastanza "estrema" ..
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

luporosso

Biker novus
7/3/10
13
0
0
Italia
Visita sito
pedali flat su una scale 10????? :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:

la scelta della scale 10 è sicuramente ottima...forse però dovresti fare un attimo mente locale sul tipo di utilizzo che vorrai farne..la scale è una bici abbastanza "estrema" ..
Hai ragione ma non posso comprare un altra bici per le uscite con la famiglia!
Non credo che mia moglie sia d accordo :duello:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
in quel caso ti prendi un bel paio di pedali (exustar o altro) e ci metti all'occorenza questa:celopiùg:

c_shim_PD22.png

quoto
volendo ne potresti addirittura mettere uno per lato del pedale.. poi ne togli uno quando cominci ad usare gli attacchi per poi sbarazzartene completamente.
te lo dico perchè il lato dal quale metterai questo supporto sarà, per via del peso, sempre rivolto verso il basso... e ti ritroverai sopra sempre la parte con l'attacco per il pedaler.. un po' una rottura se l'attacco non lo usi mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo