Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
eheheh...io la 44 sull'enduro l'ho addirittura tolta...pensavo di montarla dietro!:smile:
:smile::smile:


bene allora! sarà 42/27! sarò in grado di fare tutto da solo? :nunsacci:
regolazione comandi, distanze ....:nunsacci:

mah, non dovrebbe essere difficilissimo, se poi ha il deragliatore e-type c'è anche la vitina per abbassarlo a misura per il 42.
quello che piuttosto mi mette pensiero (visto che anche io cercherò di fare da solo) è la regolazione del deragliatore, ma alla fine dei conti il tutto non dovrebbe essere così difficile.
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
della parte meccanica sono meno pratico, di sicuro Off la sa molto più lunga, però credo basti agire sulla vite del fine corsa esterno e far si che il dera non vada oltre la corona 42 che metti, così facendo lo scatto al comando dovrebbe sparire.
:celopiùg:

esatto! Ho fatto esattamente così quando ho tolto la 44 e lo shifter ora ha solamente 2 posizioni.

vediamo se il buon Off si farà sentire.....quando serve non c'è mai:smile:

:smile::smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
"con immensa gioia, il colpo di scena...sono diventato cliente del mitico PUMA, grazie al preziosissimo e fondamentale aiuto dell'amico Baz"
a presto con nuove foto e nuova pesata per scalare la classifica e avvicinarmi ai mitici 9.999 grammi[/QUOTE]

Certo dire scalare e parlare di scale sembra quasi ovvio!! :)
Mi sa che quando dovro cambiare il mio telaio, chiamero anch'io in causa il (ormai) mitico puma!!
Sempre che BUz aiuti anche me!! :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
come no? i freni a disco con cavo metallico esistono..

comunque i cavi intrecciati in carbonio.. uhm.. quelli non sono sicuro che esistano.. boh!

so che ci son per i cavi del cambio, se non sbaglio anche sul genere alligator i.link, però in carbonio.. io prenderei quelli se dovessi cambiare :D
per i freni invece lascerei come sono..


si si, lo so dei freni a disco meccanici, mi riferivo ai tubi in carbonio.. :) tu sulla tua dovresti mettere tutte le guaine bianche.. :) ci starebbero troppo bene.. shimano yumeya x i freni e nokon x il cambio.. :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
il 29x34 dovrebbe essere 1.749m, poco più duro di un 27x32 (che fa 1.73m)ma meno duro di un 22x24 (che fa 1.88m circa)
:celopiùg:

ooooooo ma che sei ingegnere???
MI con tutti sti numeri mi sono incartato,
fate come me, appena vedo che mi è impossibile salire in un posto metto la più leggera!! ma senza contare i denti! hahahahahahHhhahhha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo